john-pw Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Una nuova linea di chitarre per Fano, questa volta in partnership con Eastwood, il nuovo marchio si chiama Rivolta (www.rivoltaguitars.com) Per ora hanno lanciato un solo modello che si chiama Combinata e lo fanno in versione standard o deluxe (con tremolo duesenberg) Prezzi abbordabili rispetto alla Fano o al suo nuovo marchio Novo: 1119$ per la standard e 1349$ per la deluxe Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
DC® Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Bello il carve, verniciatura, PU e anche la forma. Non mi fa impazzire la tastiera e trovo orrenda la mascherina. Cita
winslow leach Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Vero, nella mascherina si vede la partnership con eastwood... che sulle entry level han proprio. Queste opinabili mascherine Cita
Nervous Nick Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 c'è anche in colore "pomodoro red" a me fa abbastanza cacare...la tastiera è veramente pessima. Cita
marco_white Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 il troppo storpia. Che sappia disegnarle le chitarre non ci piove, ma anche tra le Alt De Facto ci sono scelte che non sempre mi piacciono. Parlo delle scelte estetiche, a livello di funzionalità, soprattutto sulle Novo, non ne sbaglia una. Cita
ghirmo Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 ma questo, invece di lanciarsi in questi esperimenti improbabili, perché non fa una sp accessibile come prezzo? Cita
Nervous Nick Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Ma non eri tu il paladino delle asiatiche ???? 4 Cita
Fra Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Brutta, ma brutta brutta Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Mr.Furla Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Ma non eri tu il paladino delle asiatiche ???? Si ma c'è Asia e Asia, diversi livelli di shitness Cita
Mr.Furla Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Ricorda: il Giappone non esiste, è un'invenzione delle lobby per far credere che alcune chitarre costino meno ma siano suonabili 1 Cita
Nervous Nick Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Ah quindi le giapponesi sono ok mentre il resto delle asiatiche sono monnezza? Cita
Konkey Dong Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Faceva una Fano quasi uguale, la rb6 mi pare, ed era una di quelle che mi piaceva meno come shape. Cita
Ric67 Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Ma non eri tu il paladino delle asiatiche ???? mi ero astenuto...ce l'avevo fatta...poi arrivi tu..eh!!! Cita
massisv Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 tolto la tastiera veramente disturbante, per il resto mi piace un bel pò Cita
evol Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 a me fa cagare come tutte le Eastwood che trovo fatte di plasticone come le peggiori Epiphone Cita
Mr.Furla Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 a me fa cagare come tutte le Eastwood che trovo fatte di plasticone come le peggiori Epiphone Beh ma dovrebbero essere fatte di plastica Cita
john-pw Inviato October 5, 2016 Autore Segnala Inviato October 5, 2016 No è body in mogano con top in mogano o acero Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Mr.Furla Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Intendevo le Eastwood, che dovrebbero essere repliche delle Airline (vetroresina? plasticona?) Cita
emopunk Inviato October 6, 2016 Segnala Inviato October 6, 2016 Ammazza che brutta!!!!Quoto, davvero orribile. Chi suonerebbe in giro con una caffettiera del genere? Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Cita
winslow leach Inviato October 6, 2016 Segnala Inviato October 6, 2016 Intendevo le Eastwood, che dovrebbero essere repliche delle Airline (vetroresina? plasticona?) Le airline Eastwood non sono nè vetroresina nè plasticone (quindi non galleggiano) hanno per la maggior parte corpo con camere tonali ed in mogano Cita
Mr.Furla Inviato October 6, 2016 Segnala Inviato October 6, 2016 Le airline Eastwood non sono nè vetroresina nè plasticone (quindi non galleggiano) hanno per la maggior parte corpo con camere tonali ed in mogano Ah, quindi sono repliche a metà, 'un sapevo Cita
Recommended Posts