ming Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Vabbe .. Io della Suhr sono entusiasta a dir poco ... Stasera l'ho risuonata con la blankenship ... Pazzesca ...! Un po' di h9 e Jan ray... Cita
Greg Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Ma infatti Ming, cazzi sua. L'importante è che tu sei contento e che il tipo non ti è venuto a rompere il cazzo perché aveva cambiato idea. Cita
cash Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Francamente mi spiace che abbia fatto un acquisto e si sia subito pentito ... Ma che cazzo te ne frega. 2 Cita
Raffus Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Vabbe .. Io della Suhr sono entusiasta a dir poco ... Stasera l'ho risuonata con la blankenship ... Pazzesca ...! Un po' di h9 e Jan ray... Se la tua accoppiata ampli + chitarra ti dà soddisfazioni, resisti alla gas e non dar via l'ampli. Cita
Asdfghj Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 È tutto molto strano ...! Non so che dire ... Io non lo ho convinto assolutamente di nulla, vi assicuro .. Ha voluto visionare comunque la strato e poi mi ha chiesto di scambiarla .. Non capisco perché ha deciso di disfarsene, era entusiasta della jb e mi ha chiesto di tenerla .. 1-aveva rubato la Suhr e doveva disfarsene 2-la Suhr è cinese 3- come dice Cash, ma che cazzo te frega! 4-richiamalo e convincilo a rifare lo scambio per poi pensarci meglio Cita
ghirmo Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 guarda che capita eh... oggetti che a volte ho bramato per tempo, comprese chitarre, dopo che sono arrivate... subito dopo, ho cercato di disfarmene. probabilmente aspettative molto alte, legate all'oggetto, che sono state deluse, al di la del valore dellì'oggetto. Cita
Giulio60 Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 guarda che capita eh... oggetti che a volte ho bramato per tempo, comprese chitarre, dopo che sono arrivate... subito dopo, ho cercato di disfarmene. probabilmente aspettative molto alte, legate all'oggetto, che sono state deluse, al di la del valore dellì'oggetto.Verissimo, capitato alcune volte; ma non potevo provarle prima. qui l'ha provata ergo mirava ad una chitarra a suo pensiero piu' rivendibile in tempi breviInviato da Old iPad carbonella munito Cita
ghirmo Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Verissimo, capitato alcune volte; ma non potevo provarle prima. qui l'ha provata ergo mirava ad una chitarra a suo pensiero piu' rivendibile in tempi brevi Inviato da Old iPad carbonella munito probabile. Cita
ming Inviato October 5, 2016 Autore Segnala Inviato October 5, 2016 Verissimo, capitato alcune volte; ma non potevo provarle prima. qui l'ha provata ergo mirava ad una chitarra a suo pensiero piu' rivendibile in tempi brevi Inviato da Old iPad carbonella munito l'ho pensato anch'io ma....più "rivendibile" di una suhr CA ..? Cita
guitarGlory Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Se il suo pensiero era di poterla rivendere prima della Suhr, o magari guadagnarci di più, mi sa che presto si accorgerà di quanto si è sbagliato Cita
ming Inviato October 5, 2016 Autore Segnala Inviato October 5, 2016 1-aveva rubato la Suhr e doveva disfarsene 2-la Suhr è cinese 3- come dice Cash, ma che cazzo te frega! 4-richiamalo e convincilo a rifare lo scambio per poi pensarci meglio eh eh...la sua suhr la conosco benissimo, è stata appena nel mio negozio di fiducia..... se è cinese suona da paura... le prossime chitarre le prenderò tutte cinesi !!! Cita
Zado Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 È tutto molto strano ...! Non so che dire ... Io non lo ho convinto assolutamente di nulla, vi assicuro .. Ha voluto visionare comunque la strato e poi mi ha chiesto di scambiarla .. Non capisco perché ha deciso di disfarsene, era entusiasta della jb e mi ha chiesto di tenerla .. Il vero aspetto di Ming 1 Cita
ming Inviato October 5, 2016 Autore Segnala Inviato October 5, 2016 Purtroppo non ho tali capacità ipnotiche... e la stranezza, vi assicuro, è che ha fatto tutto in fretta in fretta e da solo.... dopo pochi minuti era da me x lo scambio....e sucessivamente mi ha confermato che era entusiasta della Jb...e voleva tenerla ... Io ho solo confermato le mie stesse intenzioni... mah... Cita
ming Inviato October 5, 2016 Autore Segnala Inviato October 5, 2016 però il tdm quest'anno me lo date eh..?? sennò mi offendo !!! Cita
Greg Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Purtroppo non ho tali capacità ipnotiche... e la stranezza, vi assicuro, è che ha fatto tutto in fretta in fretta e da solo.... dopo pochi minuti era da me x lo scambio....e sucessivamente mi ha confermato che era entusiasta della Jb...e voleva tenerla ... Io ho solo confermato le mie stesse intenzioni... mah... Pensaci bene. Il classico atteggiamento di chi ha appena rubato una chitarra. però il tdm quest'anno me lo date eh..?? sennò mi offendo !!! Ming, non scherziamo qua dentro stanno gli artisti del tdm, ci dovrai lavorare su un bel po. Cita
cash Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 però il tdm quest'anno me lo date eh..?? sennò mi offendo !!! Ehhh. devi farne di strada. E poi è un'onorificenza di cui non farne palese richiesta, grave errore. Cita
cash Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 guarda che capita eh... oggetti che a volte ho bramato per tempo, comprese chitarre, dopo che sono arrivate... subito dopo, ho cercato di disfarmene. probabilmente aspettative molto alte, legate all'oggetto, che sono state deluse, al di la del valore dellì'oggetto. Te credo, la JB CS è la peggio strato del mondo. Ma poi noiseless ceramici su una strato, non scherziamo. Cita
Davide79 Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 guarda che capita eh... oggetti che a volte ho bramato per tempo, comprese chitarre, dopo che sono arrivate... subito dopo, ho cercato di disfarmene. probabilmente aspettative molto alte, legate all'oggetto, che sono state deluse, al di la del valore dellì'oggetto. Mi sarà successo quella quarantina di volte 1 Cita
ming Inviato October 5, 2016 Autore Segnala Inviato October 5, 2016 Te credo, la JB CS è la peggio strato del mondo. Ma poi noiseless ceramici su una strato, non scherziamo. no dai.... io l'avrei anche tenuta....e ti dirò che a vederla in vendita su MM mi piange il cuore da quanto è bella... mi piace parecchio come chitarra... (tra l'altro lui ha immediatamente fatto togliere l'hot rail al ponte e rimesso il noiseless in un giorno...) Io, idea malsana, l'avo presa x poi stravolgerla: humbucker al ponte... Ma poi, considerato che come manico mi trovavo meglio con suhr, ho deciso di non scassarla, non aveva senso.. facevo prima onestamente a riprendere una suhr.... magari facendo pure un salto di qualità... (da una Classic pro che avevo prima...ad una Classic antique....) Cosa che coerentemente ho fatto.... ero già in parola con due negozi che me l'avevano valutata anche molto bene... Il resto lo sapete.... Cita
guitarGlory Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Ci sono! Ha comprato la chitarra perché voleva l'Hot Rail, quindi adesso vende lo scarto!!! Sono un GENIO P.S. Oh, effettivamente io una guardatina sotto il battipenna alla Suhr, e magari una giratina al trussrod, per vedere se tutto funziona ed è a posto la darei... mi sembra abbastanza strana questa velocità nel chiudere e rivendere cmq subito Cita
Pearl Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 P.S. Oh, effettivamente io una guardatina sotto il battipenna alla Suhr, e magari una giratina al trussrod, per vedere se tutto funziona ed è a posto la darei... mi sembra abbastanza strana questa velocità nel chiudere e rivendere cmq subito Sai che lo stavo per scrivere anche io... Cita
Konkey Dong Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Eh già, quanto gli scambi sono troppo vantaggiosi c' è sempre qualcosa sotto......! Cita
SevenRhye Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Scheletri sotto il battipenna 1 Cita
ming Inviato October 5, 2016 Autore Segnala Inviato October 5, 2016 Ci sono! Ha comprato la chitarra perché voleva l'Hot Rail, quindi adesso vende lo scarto!!! Sono un GENIO P.S. Oh, effettivamente io una guardatina sotto il battipenna alla Suhr, e magari una giratina al trussrod, per vedere se tutto funziona ed è a posto la darei... mi sembra abbastanza strana questa velocità nel chiudere e rivendere cmq subito l'ho già fatta guardare... è ok.... Cita
Recommended Posts