Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma infatti Ming, cazzi sua. L'importante è che tu sei contento e che il tipo non ti è venuto a rompere il cazzo perché aveva cambiato idea.

Inviato

Vabbe ..

Io della Suhr sono entusiasta a dir poco ...

Stasera l'ho risuonata con la blankenship ...

Pazzesca ...!

Un po' di h9 e Jan ray...

Se la tua accoppiata ampli + chitarra ti dà soddisfazioni, resisti alla gas e non dar via l'ampli.

Inviato

È tutto molto strano ...!

Non so che dire ...

Io non lo ho convinto assolutamente di nulla, vi assicuro ..

Ha voluto visionare comunque la strato e poi mi ha chiesto di scambiarla ..

Non capisco perché ha deciso di disfarsene, era entusiasta della jb e mi ha chiesto di tenerla ..

1-aveva rubato la Suhr e doveva disfarsene

2-la Suhr è cinese

:lol:

3- come dice Cash, ma che cazzo te frega!

4-richiamalo e convincilo a rifare lo scambio per poi pensarci meglio

:sorrisone:

Inviato

guarda che capita eh... oggetti che a volte ho bramato per tempo, comprese chitarre, dopo che sono arrivate... subito dopo, ho cercato di disfarmene. probabilmente aspettative molto alte, legate all'oggetto, che sono state deluse, al di la del valore dellì'oggetto.

Inviato

guarda che capita eh... oggetti che a volte ho bramato per tempo, comprese chitarre, dopo che sono arrivate... subito dopo, ho cercato di disfarmene. probabilmente aspettative molto alte, legate all'oggetto, che sono state deluse, al di la del valore dellì'oggetto.

Verissimo, capitato alcune volte; ma non potevo provarle prima. qui l'ha provata ergo mirava ad una chitarra a suo pensiero piu' rivendibile in tempi brevi

Inviato da Old iPad carbonella munito

Inviato

Verissimo, capitato alcune volte; ma non potevo provarle prima. qui l'ha provata ergo mirava ad una chitarra a suo pensiero piu' rivendibile in tempi brevi

probabile.

Inviato

l'ho pensato anch'io ma....più "rivendibile" di una suhr CA ..?

Inviato

1-aveva rubato la Suhr e doveva disfarsene

2-la Suhr è cinese

:lol:

3- come dice Cash, ma che cazzo te frega!

4-richiamalo e convincilo a rifare lo scambio per poi pensarci meglio

:sorrisone:

eh eh...la sua suhr la conosco benissimo, è stata appena nel mio negozio di fiducia.....

se è cinese suona da paura... le prossime chitarre le prenderò tutte cinesi !!!

Inviato

È tutto molto strano ...!

Non so che dire ...

Io non lo ho convinto assolutamente di nulla, vi assicuro ..

Ha voluto visionare comunque la strato e poi mi ha chiesto di scambiarla ..

Non capisco perché ha deciso di disfarsene, era entusiasta della jb e mi ha chiesto di tenerla ..

Il vero aspetto di Ming

1faEnTz.gif

• Like 1
Inviato

Purtroppo non ho tali capacità ipnotiche...

e la stranezza, vi assicuro, è che ha fatto tutto in fretta in fretta e da solo....

dopo pochi minuti era da me x lo scambio....e sucessivamente mi ha confermato che era

entusiasta della Jb...e voleva tenerla ...

Io ho solo confermato le mie stesse intenzioni...

mah...

Inviato

Purtroppo non ho tali capacità ipnotiche...

e la stranezza, vi assicuro, è che ha fatto tutto in fretta in fretta e da solo....

dopo pochi minuti era da me x lo scambio....e sucessivamente mi ha confermato che era

entusiasta della Jb...e voleva tenerla ...

Io ho solo confermato le mie stesse intenzioni...

mah...

Pensaci bene. Il classico atteggiamento di chi ha appena rubato una chitarra.

però il tdm quest'anno me lo date eh..??

sennò mi offendo !!!

Ming, non scherziamo qua dentro stanno gli artisti del tdm, ci dovrai lavorare su un bel po.
Inviato

però il tdm quest'anno me lo date eh..??

sennò mi offendo !!!

Ehhh. devi farne di strada.

E poi è un'onorificenza di cui non farne palese richiesta, grave errore.

Inviato

Te credo, la JB CS è la peggio strato del mondo.

Ma poi noiseless ceramici su una strato, non scherziamo.

Inviato

Mi sarà successo quella quarantina di volte

• Like 1
Inviato

Te credo, la JB CS è la peggio strato del mondo.

Ma poi noiseless ceramici su una strato, non scherziamo.

no dai....

io l'avrei anche tenuta....e ti dirò che a vederla in vendita su MM mi piange il cuore da quanto è bella...

mi piace parecchio come chitarra...

(tra l'altro lui ha immediatamente fatto togliere l'hot rail al ponte  e rimesso il noiseless in un giorno...)

Io, idea malsana, l'avo presa x poi stravolgerla: humbucker al ponte... 

Ma poi, considerato che come manico mi trovavo meglio con suhr, ho deciso di non scassarla, non aveva senso..

facevo prima onestamente a riprendere una suhr.... magari facendo pure un salto di qualità...

(da una Classic pro che avevo prima...ad una Classic antique....)

Cosa che coerentemente ho fatto.... ero già in parola con due negozi che me l'avevano valutata anche molto bene...

Il resto lo sapete....

Inviato

Ci sono!

Ha comprato la chitarra perché voleva l'Hot Rail, quindi adesso vende lo scarto!!!

Sono un GENIO :sorrisone:

P.S. Oh, effettivamente io una guardatina sotto il battipenna alla Suhr, e magari una giratina al trussrod, per vedere se tutto funziona ed è a posto la darei... mi sembra abbastanza strana questa velocità nel chiudere e rivendere cmq subito

Inviato

P.S. Oh, effettivamente io una guardatina sotto il battipenna alla Suhr, e magari una giratina al trussrod, per vedere se tutto funziona ed è a posto la darei... mi sembra abbastanza strana questa velocità nel chiudere e rivendere cmq subito

Sai che lo stavo per scrivere anche io...

Inviato

Ci sono!

Ha comprato la chitarra perché voleva l'Hot Rail, quindi adesso vende lo scarto!!!

Sono un GENIO :sorrisone:

l'ho già fatta guardare...

è ok....