ming Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 ero al ballottaggio con questa, d'occasione... http://oi66.tinypic.com/j09sgn.jpg anch'essa nuovissima. Più spinta e moderna...come chitarra, manico più veloce, radius 10-14 pick up ssh + (mi piaceva ma... ho preso la CA) Cita
Raffus Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 la antique è stata la migliore tra le suhr che ho avuto. ottimo scambio Cita
ming Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 la antique è stata la migliore tra le suhr che ho avuto. ottimo scambio grazie! quali hai avuto ? Cita
cash Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Suhr (mi sono un attimo documentato sti giorni di indecisione...) deve aver fatto un mezzo pastrocchio on line, come suo solito, con le Classic antique, che dal 2015 pare (passatemi il termine) siano state un po' declassate...almeno in catalogo Sbarazzatene subito. Cita
ming Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 Sbarazzatene subito. no no.... non se ne parla nemmeno... io ho preso apposta quella datata 2014, perchè la volevo così ...! :-)) Cita
Zado Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 In caso se vuoi darla via cercherò di non sentirmi schifato nel prenderla Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Ma è marrone! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Giulio60 Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Boh, io vedo un 2TS con palissandro e quello mi piace sempre; poi la tonalità' del colore mi e' sconosciuta Cita
Fra Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Bellina sta suhr Perô la jb ha un fascino tutto suo , che non riesce a essere scalfito neanche dalla qualitá dell'ultimo disco .. 1 Cita
Raffus Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 grazie! quali hai avuto ? Mai avuto una. Cita
ming Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 Bellina sta suhr Perô la jb ha un fascino tutto suo , che non riesce a essere scalfito neanche dalla qualitá dell'ultimo disco .. È una chitarra che deve piacere , molto bella e curata , con accorgimenti tipo roller nut, auto bloccanti, ponte due pivot ecc..Suona da Fender , sferraglia come una fender ..., è imperfetta come una fender ... Dopo quasi due anni di Suhr non ero più abituato a tutto ciò ... Le avrei tenute entrambe se avessi potuto, ma devo ammettere che le Classic antique era il mio sogno da alcuni anni ... Cita
Raffus Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Una pro, una Classic e la antique. La Classic von un pau ferro da paura. La antique con u light relic fenomenale. La pro è uno strumento preciso. Però a me i pick up suhr single coil non mi convincono, li trovò troppo aperti sulle alte, difatti meditavo di cambiarli sulla antique. Poi ho cambiato direttamente chitarra, ma non nascondo che la cura con cui sono realizzate le suhr mi manca, soprattutto il manico per shape, tasti, radius... Cita
ming Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Una pro, una Classic e la antique. La Classic von un pau ferro da paura. La antique con u light relic fenomenale. La pro è uno strumento preciso. Però a me i pick up suhr single coil non mi convincono, li trovò troppo aperti sulle alte, difatti meditavo di cambiarli sulla antique. Poi ho cambiato direttamente chitarra, ma non nascondo che la cura con cui sono realizzate le suhr mi manca, soprattutto il manico per shape, tasti, radius... io ho provato la classic e la standard pro... la SP mi è sembrata precisissima, manico molto comodo e hb aggressivo, (forse stile duncan jb) .. ma aveva un suono molto medio basso sui single coil.. rispetto alla classic antique.... Concordo sulla cura degli strumenti suhr.. una volta che li hai provati e tenuti.... difficile non ripensarci... Cita
megadeth79 Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Io cambierei l' ssv al ponte con un ssh( non plus);ho avuto un suhr classic identica alla tua l' ssv era troppo scarico! Cita
ming Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Io cambierei l' ssv al ponte con un ssh( non plus);ho avuto un suhr classic identica alla tua l' ssv era troppo scarico! hai ragione..ci sto pensando... cmq l'ssv l'ho avuto un paio d'anni.... ci sono "abituato".. Cita
ming Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 hai ragione..ci sto pensando... cmq l'ssv l'ho avuto un paio d'anni.... ci sono "abituato".. per contro quando ho provato la standard pro devo dire che l'ssh + spaccava... che sustain! entrava in feed back con l'ampli che era una goduria.... se ami "quei" suoni .. Cita
ming Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Vi confess una malsana idea.. che m'è venuta stanotte... dare dentro la Bankenship carry on + conguaglio per la standard pro d'occasione...è bellissima e nuovissima! Sto cercando di scacciarla.... ma.... Cita
ming Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 una domanda... la antique ha le corde 010... oltre che ad essere vecchie vorrei cambiare scanaltura a 009... secondo voi occorre riguardare set, curvatura......action ecc.. ? o non c'è bisogno..? Cita
Mr.Furla Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 una domanda... la antique ha le corde 010... oltre che ad essere vecchie vorrei cambiare scanaltura a 009... secondo voi occorre riguardare set, curvatura......action ecc.. ? o non c'è bisogno..? Tu prova a cambiare corde, se è tutto OK suona, altrimenti se noti qualcosa si fanno le regolazioni. Cita
ming Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Tu prova a cambiare corde, se è tutto OK suona, altrimenti se noti qualcosa si fanno le regolazioni. farò così.. non sono mai stato ferrato su settaggi, ecc... nn ho mai capito bene se cambiando scanalatura va rifatto il set, la curvatura ecc. So che le Suhr nascono già settate perfettamente dalla casa e non è necessario toccare nulla.. ma le settano con le 010 però... se monti un set più leggero...non so se va bene... Cita
Pearl Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 beh forse il ponte e l'action la dovrai regolare... Cita
ming Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 beh forse il ponte e l'action la dovrai regolare... la porterò da qualcuno o in negozio.... non sono messo bene su queste cose... posso farlo anche dopo averle montate? Cita
Mr.Furla Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Si ma sono regolazioni di fino, non passi da .09 a .013 cambiando accordatura e balle varie. Alla fine - parere mio - questo tipo di regolazioni, relative al feeling con lo strumento, uno dovrebbe farsele da solo; anche perché il liutaio, o chi che sia a prenderla in mano per fare il lavoro, ci mette sempre del personale. 1 Cita
Recommended Posts