SlashSte Inviato September 29, 2016 Segnala Inviato September 29, 2016 Curiosità.. Esiste un pedalino con una valvola integrata che fa da pre o da finale? Questo perché nelle situazioni di emergenza uso lo StompAmp Brown (è una testa transistor sotto forma di pedale), molto carino.. però mi manca il suono delle valvole. Se potessi accompagnargli un pre o un finale con questa valvolina magari mi darebbe ciò che gli manca.. Che dite? Follia? Pura Immaginazione? Grazie! Cita
ago Inviato September 29, 2016 Segnala Inviato September 29, 2016 Sicuramente come pre hai una buona scelta di possibilità, come finale invece la vedo dura per tutta una serie di motivi che rendono fisicamente impossibile infilare trasformatori e via dicendo in uno spazio così angusto (qui lo stato solido aiuta, invece). Cita
nova Inviato September 29, 2016 Segnala Inviato September 29, 2016 come pre il v twin mesa non si batte: fa cagare! ma è il non plus ultra nel farti intendere percettivamente (prima che razionalmente) che è sempre meglio investire su un ampli. imho Cita
th3madcap Inviato September 29, 2016 Segnala Inviato September 29, 2016 anche l'Engl Tube Toner, ma onestamente non mi piace Cita
Davide79 Inviato September 29, 2016 Segnala Inviato September 29, 2016 Secondo me un finale valvolare a pedale che suoni bene ancora non esiste... Cita
marrissey Inviato September 30, 2016 Segnala Inviato September 30, 2016 Come pre ci sono i Kingsley: Squire o Constable Cita
LucaFiorano Inviato September 30, 2016 Segnala Inviato September 30, 2016 http://www.jedistar.com/Preamp_pedals.htm Ho guardato questa pagina per 2 anni.. Ed ogni tanto ci ricapito. Cita
Recommended Posts