-Oby- Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 io comunque non capisco davvero che chitarra tu desideri... Cita
marco_white Inviato October 2, 2016 Autore Segnala Inviato October 2, 2016 vorrei qualcosa che suonasse più schioccante e secco della Les Paul, e anche più aperto. P90 innanzitutto, a limite humbucker. Possibilmente scala corta. Molto, molto comoda da suonare. Profilo manico generoso. Cos'ho in mente al momento? Gibson Les Paul special anni '90 e PRS McCarty soapbar. Poi Suhr Classic Antique T, Grosh electrajet e qualche Fano, ma tendenzialmente hanno tutte scala lunga. Cita
Greg Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Oh dalla descrizione sembra che parli di una sg. Cita
ghirmo Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 si, la descrizione corrisponde alla sg, poi non la deve guardare però mentre suona, altrimenti vomita.... Cita
Greg Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Scusate ma a parte il tasto "mi piace" non se ne può aggiungere uno "sgomento" o "che cazzo stai a di'?!" 3 Cita
marco_white Inviato October 2, 2016 Autore Segnala Inviato October 2, 2016 Esteticamente sempre piaciuta, ma veramente troppo scomoda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ghirmo Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Esteticamente sempre piaciuta, ma veramente troppo scomoda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk azz, per me è il contrario pensa te. comodissima, leggera, tasti tutti accessibili, suono ne troppo profondo, ne troppo sottile, ma esteticamente non la gradisco proprio. il mondo è bello perchè e vario. Cita
Nervous Nick Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Io piglierei una les paul junior... 2 Cita
gigixl84 Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Io ho trovato la pace mettendo due full humbucker ad una mia tele. un custom custom al ponte e un eric johnson al manico. al ponte ho un distorto bello ciccioso e molto paf on steroid, mentre al manico ho un pulito bellissimo. poi oh, deve piacerti la telecaster anche come estetica. 1 Cita
Daddy_o Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Marco la mia Ibba ha tuuutto quel che cerchi tranne il manicone Cita
-Oby- Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Ah ...io prenderei la mia j.master ma rinsavendo mi sa che la ritiro dalla vendita. Cita
Mr.Furla Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Ah ...io prenderei la mia j.master ma rinsavendo mi sa che la ritiro dalla vendita. Alleluja Cita
Davide79 Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Marco la mia Ibba ha tuuutto quel che cerchi tranne il manicone Se parli di quella nera concordo, sembra fatta per quello che gli serve e costa poco Cita
marco_white Inviato October 2, 2016 Autore Segnala Inviato October 2, 2016 No, per il profilo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 No, per il profilo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Eliminata dalla lista Cita
Daddy_o Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Peccato perché dal tuo ultimo post hai descritto proprio la ar 50...non per fare il piazzista a tutti i costi, ma per capire se il profilo può fare al caso tuo e i pickup sono di tuo gusto potresti provare la ar 30 in vendita su Roma, sarebbe il modello base della serie, ma occhio che ha il body in ash (la mia è mogano cpn top in acero) oltre ad essere meno rifinita e con hardware diverso: http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_ibanez-ar-30-vintage_id4631021.html Cita
Greg Inviato October 2, 2016 Segnala Inviato October 2, 2016 Esteticamente sempre piaciuta, ma veramente troppo scomoda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Scomoda in che senso? Cita
Asdfghj Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 si, la descrizione corrisponde alla sg, poi non la deve guardare però mentre suona, altrimenti vomita.... Vergogna! La Sg è sexy e bellissima!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
winslow leach Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Vergogna! La Sg è sexy e bellissima!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk . Si si e si.... se poi ha la vibrola sfocia nell'eros Cita
Recommended Posts