Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

vorrei qualcosa che suonasse più schioccante e secco della Les Paul, e anche più aperto. P90 innanzitutto, a limite humbucker.

Possibilmente scala corta. Molto, molto comoda da suonare. Profilo manico generoso.

Cos'ho in mente al momento?

Gibson Les Paul special anni '90 e PRS McCarty soapbar. Poi Suhr Classic Antique T, Grosh electrajet e qualche Fano, ma tendenzialmente hanno tutte scala lunga.

Inviato

Esteticamente sempre piaciuta, ma veramente troppo scomoda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

azz, per me è il contrario pensa te. comodissima, leggera, tasti tutti accessibili, suono ne troppo profondo, ne troppo sottile, ma esteticamente non la gradisco proprio. il mondo è bello perchè e vario.

Inviato

Io ho trovato la pace mettendo due full humbucker ad una mia tele. un custom custom al ponte e un eric johnson al manico. al ponte ho un distorto bello ciccioso e molto paf on steroid, mentre al manico ho un pulito bellissimo. poi oh, deve piacerti la telecaster anche come estetica.

• Like 1
Inviato

Peccato perché dal tuo ultimo post hai descritto proprio la ar 50...non per fare il piazzista a tutti i costi, ma per capire se il profilo può fare al caso tuo e i pickup sono di tuo gusto potresti provare la ar 30 in vendita su Roma, sarebbe il modello base della serie, ma occhio che ha il body in ash (la mia è mogano cpn top in acero) oltre ad essere meno rifinita e con hardware diverso:

http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_ibanez-ar-30-vintage_id4631021.html

Inviato

si, la descrizione corrisponde alla sg, poi non la deve guardare però mentre suona, altrimenti vomita....

Vergogna!

La Sg è sexy e bellissima!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1