Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi e Buona Domenica.

Premetto che non capisco nulla di PickUp e per questo vi chiedo un consiglio per migliorare il suono della mia Fender Strato '82 Made in Japan. Sono molto affezionato a questa chitarra e anche se non ha un grosso "valore", vorrei migliorarla con un suono più corposo, dinamico e molto blues. Mi hanno consigliato questi marchi ma non saprei quale modello scegliere.

Mille Grazie

Inviato

I seymour duncan non li conosco, ma, avendo i voodoo in tre chitarre, ne posso solo parlare bene...

Ok, considerando che sto valutando di prendere anche il Fender 68 Custom DeLuxe Reverber o Fender Tremolux Eric Clapton, quale tipo di pickup voodoo mi consiglieresti ?

Grazie !!!

• 3 weeks later...
Inviato

Ciao, volevo ringraziarvi per le risposte e informarvi che non riuscendo a trovare in tempi ragionevoli i voodoo ho comprato e montato i Fat '50s.

Il suono della chitarra è migliorato di un "botto" incredibile, certo rimane una Fender Strato '82 Made in Japan, ma mi pento di non averlo fatto prima.

Buona Domenica e ancora grazieeeeee :)

• 2 weeks later...