tucoli Inviato September 25, 2016 Segnala Inviato September 25, 2016 Ciao ragazzi e Buona Domenica. Premetto che non capisco nulla di PickUp e per questo vi chiedo un consiglio per migliorare il suono della mia Fender Strato '82 Made in Japan. Sono molto affezionato a questa chitarra e anche se non ha un grosso "valore", vorrei migliorarla con un suono più corposo, dinamico e molto blues. Mi hanno consigliato questi marchi ma non saprei quale modello scegliere. Mille Grazie Cita
voodoo Inviato September 25, 2016 Segnala Inviato September 25, 2016 I seymour duncan non li conosco, ma, avendo i voodoo in tre chitarre, ne posso solo parlare bene... Cita
tucoli Inviato September 25, 2016 Autore Segnala Inviato September 25, 2016 I seymour duncan non li conosco, ma, avendo i voodoo in tre chitarre, ne posso solo parlare bene... Ok, considerando che sto valutando di prendere anche il Fender 68 Custom DeLuxe Reverber o Fender Tremolux Eric Clapton, quale tipo di pickup voodoo mi consiglieresti ? Grazie !!! Cita
voodoo Inviato September 25, 2016 Segnala Inviato September 25, 2016 Sulla strato ho st60, che dovrebbe ricalcare appunto sonorità di quel periodo... Ripeto, a me piace molto. Poi mi sembra che faccia anche st54 ed st70. 1 Cita
tucoli Inviato October 16, 2016 Autore Segnala Inviato October 16, 2016 Ciao, volevo ringraziarvi per le risposte e informarvi che non riuscendo a trovare in tempi ragionevoli i voodoo ho comprato e montato i Fat '50s. Il suono della chitarra è migliorato di un "botto" incredibile, certo rimane una Fender Strato '82 Made in Japan, ma mi pento di non averlo fatto prima. Buona Domenica e ancora grazieeeeee :) Cita
Davide79 Inviato October 16, 2016 Segnala Inviato October 16, 2016 beh, i Fat50 sono comunque pick-up buoni, hai fatto bene.. io sono in attesa degli Slider's 69 con molta gas, vedremo, ti aggiorno... ps: ma una foto della Strato? Cita
francè Inviato October 16, 2016 Segnala Inviato October 16, 2016 Beh, se è una JV non vale ne poco ne è proprio così male...... Cita
tucoli Inviato October 25, 2016 Autore Segnala Inviato October 25, 2016 beh, i Fat50 sono comunque pick-up buoni, hai fatto bene.. io sono in attesa degli Slider's 69 con molta gas, vedremo, ti aggiorno... ps: ma una foto della Strato? Scusa il ritardo, ecco: hosting immagini Cita
Recommended Posts