Mr.Furla Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Dai che scherzavo... io penso di prenderlo ma non voglio stressare e pressare nessuno. Al limite te lo rivenderò nel caso non mi piaccia (impossibile) No ma va, nessuna pressione. La serentià Cita
Giulio60 Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Trovato in negozio UK "affidabile" nuovo a 161 sterline ossia 185 euro. Spediscono con 26 euro. Con l'acquisto di due (o più) niente spese di spedizione. Chi si agGREGa? Dai che poi ve lo do al raduno! Oppure lo spedisco a 8 euro @juleslpc @greg @elia Orsù! Il negozio è guitarguitar a Glasgow. E là ho pure un amico che se non lo spediscono gli fa brutto Acc acc acc proprio ora ? 185 possono diventare enormi talvolta Grazie per il pensiero Cita
Pearl Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 @juleslpc @greg @elia Orsù! Il negozio è guitarguitar a Glasgow. E là ho pure un amico che se non lo spediscono gli fa brutto se vendo l'Eternity (appena pubblicato l'annuncio) mi prenoto anche io... Cita
SevenRhye Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Ottimo. Io vorrei fare l'ordine entro settimana. Dunque almeno non due ci siamo... "Ne ho messi tre, che faccio, lascio?" Come dal salumiere... Cita
SevenRhye Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Ok, potrei prenderne tre: per me, per RIC e uno in più per chi vorrà e potrà tra qualche tempo. Non lo metto sul mercatino musicale a meno che non debba attendere parecchio... Ok, se volete mandatemi PM, così magari vediamo per pagamento Cita
Greg Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Effettivamente potrei regalarmelo per il compleanno. Cita
SevenRhye Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Compagno di gas, io e Ric siamo pronti per ordine. Qualcun altro? [cit.] "Capovaro, posso andare?" Cita
SevenRhye Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 http://m.guitarguitar.co.uk/Product/13080816392416 Con 299 sterline spedizione gratis. Prezzo basso, qualche crucco ne ha a pari prezzo ma spese spedizioni da corrispondere Cita
SevenRhye Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Prezzo ottimo!Sèntiti responsabile del mio dissesto finanziario di questo mese! Cita
Mr.Furla Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Boh, io al massimo aspetto che compaia su questi lidi a prezzi da Osmosi o da Lory che va in crisi per una CC post raduno e svuota tutto lol Cita
SevenRhye Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Beh il negozio ne ha 5 disponibili. Al limite attendere con altra spedizione combinata Non voglio pressare nessuno. Io e Ric ci siamo! Cita
SevenRhye Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 No, 185. Niente spese di spedizione. Se vieni al raduno poi te lo consegno Cita
Ric67 Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Seven però c'è Anderton's che lo vende allo stesso prezzo, ma la spedizione viene 5 sterline. Quindi magari lo prendo più avanti, sempre se qualcuno non si scoccia prima... tanto se mi scoccerò lo venderò a 200+s.s. qui mercato italiano ja Cita
SevenRhye Inviato October 5, 2016 Autore Segnala Inviato October 5, 2016 Ordine effettuato. Partenza Spedizione prevista per venerdì 7 Cita
SevenRhye Inviato October 5, 2016 Autore Segnala Inviato October 5, 2016 Ordine effettuato. Partenza Spedizione prevista per venerdì 7 Cita
Davide79 Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Ordine effettuato. Partenza Spedizione prevista per venerdì 7 Cita
mosquito3 Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 A me è arrivato Mercoledì scorso e ancora sta nella busta del corriere Mo lo provo va... Cita
Greg Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Ordine effettuato. Partenza Spedizione prevista per venerdì 7Quanti ne hai presi alla fine? Cita
Recommended Posts