Giulio60 Inviato September 26, 2016 Segnala Inviato September 26, 2016 Azz, ho un durello. Aaaaaaaalt mettersi in coda, e' da novembre scorso che io aspetto :D Inviato da Old iPad carbonella munito Cita
Greg Inviato September 26, 2016 Segnala Inviato September 26, 2016 Ok, mi metto in coda dopo di te, ma col durello so cazzi tua. Cita
Giulio60 Inviato September 26, 2016 Segnala Inviato September 26, 2016 Ok, mi metto in coda dopo di te, ma col durello so cazzi tua. mutande di ghisa, bretelle e camminare attaccato al muro e' il mio dogma Cita
SevenRhye Inviato September 26, 2016 Autore Segnala Inviato September 26, 2016 Tra i due litiganti il terzo (io) gode Cita
Greg Inviato September 26, 2016 Segnala Inviato September 26, 2016 Preso? Quando sei pronto a spedirmelo dimmi. Cita
SevenRhye Inviato September 26, 2016 Autore Segnala Inviato September 26, 2016 Ho contattato qualche venditore USA ma non spediscono extra CONUS Sono in guardinga attesa Cita
SevenRhye Inviato September 26, 2016 Autore Segnala Inviato September 26, 2016 Greg, io ho il posto già dedicato al belle epoch... Cita
Greg Inviato September 26, 2016 Segnala Inviato September 26, 2016 E il boonar? Dammi quello no? Cita
SevenRhye Inviato September 26, 2016 Autore Segnala Inviato September 26, 2016 Tutto ha un prezzo... Cita
Elia Inviato September 26, 2016 Segnala Inviato September 26, 2016 Glory come al solito mannaggiate mi fai salire la gas.... Cita
guitarGlory Inviato September 26, 2016 Segnala Inviato September 26, 2016 Se riesco a sistemarlo (il mio Echoplex ha bisogno di un po' di manutenzione straordinaria), nei prossimi giorni farò qualche demo comparativa dell'EP3 originale a confronto con il Belle Epoch... poi, se può essere interessante, potrei portarli entrambi al prox raduno, che dite? 1 Cita
Greg Inviato September 26, 2016 Segnala Inviato September 26, 2016 Interessanterrimissimo, spero solo di sopravvivere ai primi quindici minuti di raduno per poterli sentire! Cita
SevenRhye Inviato September 26, 2016 Autore Segnala Inviato September 26, 2016 Si, porta pure il belle epoch che io porto i contanti... ... con tanti saluti che lo rivedi! Cita
Ric67 Inviato September 26, 2016 Segnala Inviato September 26, 2016 Se riesco a sistemarlo (il mio Echoplex ha bisogno di un po' di manutenzione straordinaria), nei prossimi giorni farò qualche demo comparativa dell'EP3 originale a confronto con il Belle Epoch... poi, se può essere interessante, potrei portarli entrambi al prox raduno, che dite? togli pure il Se... portali! PS..ma qualcuno che se li comprasse nuovi sti pedaletti anzichè fare le code??? 1 Cita
Mr.Furla Inviato September 26, 2016 Segnala Inviato September 26, 2016 togli pure il Se... portali! PS..ma qualcuno che se li comprasse nuovi sti pedaletti anzichè fare le code??? #povery Cita
Davide79 Inviato September 27, 2016 Segnala Inviato September 27, 2016 Se riesco a sistemarlo (il mio Echoplex ha bisogno di un po' di manutenzione straordinaria), nei prossimi giorni farò qualche demo comparativa dell'EP3 originale a confronto con il Belle Epoch... poi, se può essere interessante, potrei portarli entrambi al prox raduno, che dite? Si certo fratello, fai pure!!! Poi c'è qualcos'altro che puoi fare per farmi svenire dalla gas??? Maledetto Cita
newsound Inviato September 27, 2016 Segnala Inviato September 27, 2016 Se riesco a sistemarlo (il mio Echoplex ha bisogno di un po' di manutenzione straordinaria), nei prossimi giorni farò qualche demo comparativa dell'EP3 originale a confronto con il Belle Epoch... poi, se può essere interessante, potrei portarli entrambi al prox raduno, che dite? Portali! Cita
SevenRhye Inviato September 27, 2016 Autore Segnala Inviato September 27, 2016 Sarà proprio un raduno epocale... dio buono!Direi raduno EP3ocale 1 Cita
SevenRhye Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 Trovato in negozio UK "affidabile" nuovo a 161 sterline ossia 185 euro. Spediscono con 26 euro. Con l'acquisto di due (o più) niente spese di spedizione. Chi si agGREGa? Dai che poi ve lo do al raduno! Oppure lo spedisco a 8 euro Cita
SevenRhye Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 @juleslpc @greg @elia Orsù! Il negozio è guitarguitar a Glasgow. E là ho pure un amico che se non lo spediscono gli fa brutto Cita
SevenRhye Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 Momentaneamente non posso.Greg, diludendo di dilusione, vuoi che muoro? Vendi altro, vendi perdìo, vendi anche l'orifizio! 185 euro per un pedale nuovo che in Italia vendono a 259 berte!E poi se lo prendi poi guitarGlory ti presta per un test la sua bitch per un triennio. Fìdati! Cita
Greg Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Christo effettivamente. Vedo che posso fare. Cita
SevenRhye Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 Dai che scherzavo... io penso di prenderlo ma non voglio stressare e pressare nessuno. Al limite te lo rivenderò nel caso non mi piaccia (impossibile) Cita
Recommended Posts