Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Tornando in topic

Io e Glory l'altro giorno abbiamo replicato con la Helix il suono del P-1 e del Tube Driver Butler con una approssimazione davvero notevole, vero Glory?

Yes! Giornata molto interessante :lol:

In pratica abbiamo replicato la board di Danzica di Gilmour, partendo da due pedali reali che Guido mi ha portato, il Cornish P-1 e il B.K. Butler Tube Driver, con alcuni accorgimenti: ad esempio, per replicare il P-1 non è stato sufficiente il Triangle Muff, ho dovuto boostarlo con un Tube Driver... poi il tutto è finito sulla mia Naughty-Watt 50 Gilmour (gemella di quella di Guido).

Sto aspettando che mia moglie lasci a casa il portatile per fare il backup del preset e condividerlo ;)

P.S. Ho fatto il preset includendo anche due loop, in modo da permettere a Guido (volendo) anche di utilizzare P-1 e TD reali al posto di quelli simulati

• Like 1
Inviato

Yes! Giornata molto interessante :lol:

In pratica abbiamo replicato la board di Danzica di Gilmour, partendo da due pedali reali che Guido mi ha portato, il Cornish P-1 e il B.K. Butler Tube Driver, con alcuni accorgimenti: ad esempio, per replicare il P-1 non è stato sufficiente il Triangle Muff, ho dovuto boostarlo con un Tube Driver... poi il tutto è finito sulla mia Naughty-Watt 50 Gilmour (gemella di quella di Guido).

Sto aspettando che mia moglie lasci a casa il portatile per fare il backup del preset e condividerlo ;)

P.S. Ho fatto il preset includendo anche due loop, in modo da permettere a Guido (volendo) anche di utilizzare P-1 e TD reali al posto di quelli simulati

hai fatto qualche foto fratello?? Voglio vedere il routing con i soliti 8 km di cavo :lol:

Inviato

hai fatto qualche foto fratello?? Voglio vedere il routing con i soliti 8 km di cavo :lol:

Abbiamo fatto tutto un po' di corsa, io ero impiccato coi tempi e Guido pure... manco una foto s'è fatta, che cretini :facepalm:

Perè il tutto era stranamente ordinato, perché ho usato due 4x12 vicine, di cui una come base per la Helix e i pedali nel loop, con cavi più corti possibile :lol:

Siamo stati dei pirla a non fare dei video...ma se riesco butto fuori i vicini di casa e faccio sei samples comparativi col Q3 HD

P.S. Voglio il TD con la Brimar :devil: :devil: :devil:

Vai vai, vogliamo i sample!!!

Nei prossimi giorni metto l'ampli nel case (sarebbe ora eh) e faccio qualche video metal-gilmour anch'io ;)

P.S. Il BK Butler ha già un sacco di gain di suo, anche con la ecc82... poi diventa brutto, è meglio che la Brimar rimanga con me :sorrisone:

Sarebbe??? 

Sono due Hiwatt 50 con le Gilmour mods, fatte da me e quindi soprannominate scherzosamente Naughty-Watts... ti avevo mandato qualche foto su whatsapp se ricordo bene ;)