Greg Inviato September 29, 2016 Segnala Inviato September 29, 2016 Chiappa da "glassare" tipo cassata siciliana, ma con meno calorie. Cita
marrissey Inviato September 30, 2016 Segnala Inviato September 30, 2016 Tornando in topic Io e Glory l'altro giorno abbiamo replicato con la Helix il suono del P-1 e del Tube Driver Butler con una approssimazione davvero notevole, vero Glory? Cita
hivez Inviato September 30, 2016 Segnala Inviato September 30, 2016 ...preferisco Nita Strauss, pronipote. Cita
guitarGlory Inviato September 30, 2016 Autore Segnala Inviato September 30, 2016 Tornando in topic Io e Glory l'altro giorno abbiamo replicato con la Helix il suono del P-1 e del Tube Driver Butler con una approssimazione davvero notevole, vero Glory? Yes! Giornata molto interessante In pratica abbiamo replicato la board di Danzica di Gilmour, partendo da due pedali reali che Guido mi ha portato, il Cornish P-1 e il B.K. Butler Tube Driver, con alcuni accorgimenti: ad esempio, per replicare il P-1 non è stato sufficiente il Triangle Muff, ho dovuto boostarlo con un Tube Driver... poi il tutto è finito sulla mia Naughty-Watt 50 Gilmour (gemella di quella di Guido). Sto aspettando che mia moglie lasci a casa il portatile per fare il backup del preset e condividerlo P.S. Ho fatto il preset includendo anche due loop, in modo da permettere a Guido (volendo) anche di utilizzare P-1 e TD reali al posto di quelli simulati 1 Cita
Davide79 Inviato September 30, 2016 Segnala Inviato September 30, 2016 Yes! Giornata molto interessante In pratica abbiamo replicato la board di Danzica di Gilmour, partendo da due pedali reali che Guido mi ha portato, il Cornish P-1 e il B.K. Butler Tube Driver, con alcuni accorgimenti: ad esempio, per replicare il P-1 non è stato sufficiente il Triangle Muff, ho dovuto boostarlo con un Tube Driver... poi il tutto è finito sulla mia Naughty-Watt 50 Gilmour (gemella di quella di Guido). Sto aspettando che mia moglie lasci a casa il portatile per fare il backup del preset e condividerlo P.S. Ho fatto il preset includendo anche due loop, in modo da permettere a Guido (volendo) anche di utilizzare P-1 e TD reali al posto di quelli simulati hai fatto qualche foto fratello?? Voglio vedere il routing con i soliti 8 km di cavo Cita
marrissey Inviato September 30, 2016 Segnala Inviato September 30, 2016 Siamo stati dei pirla a non fare dei video...ma se riesco butto fuori i vicini di casa e faccio sei samples comparativi col Q3 HD P.S. Voglio il TD con la Brimar :devil: Cita
guitarGlory Inviato September 30, 2016 Autore Segnala Inviato September 30, 2016 hai fatto qualche foto fratello?? Voglio vedere il routing con i soliti 8 km di cavo Abbiamo fatto tutto un po' di corsa, io ero impiccato coi tempi e Guido pure... manco una foto s'è fatta, che cretini Perè il tutto era stranamente ordinato, perché ho usato due 4x12 vicine, di cui una come base per la Helix e i pedali nel loop, con cavi più corti possibile Siamo stati dei pirla a non fare dei video...ma se riesco butto fuori i vicini di casa e faccio sei samples comparativi col Q3 HD P.S. Voglio il TD con la Brimar :devil: Vai vai, vogliamo i sample!!! Nei prossimi giorni metto l'ampli nel case (sarebbe ora eh) e faccio qualche video metal-gilmour anch'io P.S. Il BK Butler ha già un sacco di gain di suo, anche con la ecc82... poi diventa brutto, è meglio che la Brimar rimanga con me Sarebbe??? Sono due Hiwatt 50 con le Gilmour mods, fatte da me e quindi soprannominate scherzosamente Naughty-Watts... ti avevo mandato qualche foto su whatsapp se ricordo bene Cita
SevenRhye Inviato September 30, 2016 Segnala Inviato September 30, 2016 @marissey: scrivi a Pete che ora il suo P-1 è clonabile, basta un albero di natale da 1400 euro @guitarGlory: Ecco, vedi di replicare pure l'EP3, così puoi smollarmi il belle epoch Cita
Recommended Posts