Vai al contenuto

Aiutatemi a scegliere tra 2 chitarre tamarrissime ! very 80's....PRESAAAA!

Recommended Posts

Inviato

9e208ed42a636eaa89a1184112918b21.jpg

Vogliamo mettere?

Questa é orrenda

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

È storia

Storia della bruttura, daje

Per me sambora é strato con floyd e stelline sul manico

Inviato

Storia della bruttura, daje

Per me sambora é strato con floyd e stelline sul manico

Non ho capito, la sambora originale non è questa di sopra?
Inviato

Ne ha passate diverse di signature. E credo che la kramer venga temporalmente prima della strato , ma io lo collego alla strato.

Inviato

Ah c'è anche questa

f3a27fd10fc007ef4c435396007e0d83.jpg

Sì bella però boh poco personale, è un po' anonima se non fosse per le stelle che secondo me non stanno neanche tanto bene nel contesto di una stratocaster

Sebbene non abbia l'humb ed il floyd, mi ricorda malmsteen non so

Inviato

Cmq tutte queste non tengono neanche lontanamente il passo con la kamikaze

E torniamo in topic va

Inviato

Sono due chitarre diverse... Imho la sambora piu anni 80 da hair metal ecc la kamikaze, tra la paletta e la vernice per me orribili, sembra una chitarra da 150 euro per iniziare a suonare

Chiuso Ot

Inviato

Sono due chitarre diverse... Imho la sambora piu anni 80 da hair metal ecc la kamikaze, tra la paletta e la vernice per me orribili, sembra una chitarra da 150 euro per iniziare a suonare

Chiuso Ot

Evidentemente non hai vissuto gli '80s...

• Like 2
Inviato

Dai non scherziamo, la chitarra con le stelline é di una frocezza epocale. Non si può neanche mettere nella stessa categoria della kamikaze, qua parliamo di un strumento da guerra che se non sei bono per suonare lo puoi anche usare come martello da demolizione.

Inviato

Chiuso Ot

No 'ste robe qui, fanno male al cuore :facepalm:

Inviato

Io manco(neanche) se me la regalassero la prenderei la kamikaze... no in effetti sono dell'88 ma macinando musica anni 70 80 a lavare non ho mai visto un obbrobrio tale imbracciato da qualcuno... guardate meglio le chitarre dell'era dell'hair metal ed affini

Inviato

Chiuso Ot

Io manco(neanche) se me la regalassero la prenderei la kamikaze... no in effetti sono dell'88 ma macinando musica anni 70 80 a lavare non ho mai visto un obbrobrio tale imbracciato da qualcuno... guardate meglio le chitarre dell'era dell'hair metal ed affini

ma che kappa stai a dire? 

daje su, capisco voler far finta di esser coerenti a tutti i costi, ma così....

Inviato

ma che kappa stai a dire?

daje su, capisco voler far finta di esser coerenti a tutti i costi, ma così....

A me non piace e non l'ho mai vista, e lo dico realmente... farei finta di essere coerente se mi aveste motivato realmente dove è sbagliato quello che dico ed io ci batto ancora... fino ad allora rimangono gusti personali, a voi non piace la sambora e vi sa di gay, a me non piace la kamikaze e non la ritengo rappresentare gli anni 80

:)

Inviato

A me non piace e non l'ho mai vista, e lo dico realmente... farei finta di essere coerente se mi aveste motivato realmente dove è sbagliato quello che dico ed io ci batto ancora... fino ad allora rimangono gusti personali, a voi non piace la sambora e vi sa di gay, a me non piace la kamikaze e non la ritengo rappresentare gli anni 80

:)

si si è vero

ciao

• Like 1