sombrerobianco Inviato September 21, 2016 Autore Segnala Inviato September 21, 2016 Io ooooodio l'humbucker al manico ! Cita
B. Ste Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 kamikaze senza ombra di dubbio!! e io sono un tamarro DOC Cita
sombrerobianco Inviato September 21, 2016 Autore Segnala Inviato September 21, 2016 un plebiscito per la kamikaze !!! ......pensavo di essere l'unico tamarro in un forum di fighette ...invece qualche altra pecora nera c'è !!!! Cita
Raffus Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Io sono l'unico stronzo che vota per l'alternativa. Comunisti 1 Cita
sombrerobianco Inviato September 21, 2016 Autore Segnala Inviato September 21, 2016 ora abbiamo 2 salmoni in controcorrente ! :sorrisone: Cita
Fra Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Vogliamo mettere? Questa é orrenda Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Pick Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Questa é orrenda Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk È storia Cita
Fra Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 È storiaStoria della bruttura, daje Per me sambora é strato con floyd e stelline sul manico Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Pick Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Storia della bruttura, daje Per me sambora é strato con floyd e stelline sul manico Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Non ho capito, la sambora originale non è questa di sopra? Cita
Fra Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Ne ha passate diverse di signature. E credo che la kramer venga temporalmente prima della strato , ma io lo collego alla strato. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Pick Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Ah c'è anche questa Sì bella però boh poco personale, è un po' anonima se non fosse per le stelle che secondo me non stanno neanche tanto bene nel contesto di una stratocaster Sebbene non abbia l'humb ed il floyd, mi ricorda malmsteen non so Cita
Fra Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Cmq tutte queste non tengono neanche lontanamente il passo con la kamikaze E torniamo in topic va Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Pick Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Sono due chitarre diverse... Imho la sambora piu anni 80 da hair metal ecc la kamikaze, tra la paletta e la vernice per me orribili, sembra una chitarra da 150 euro per iniziare a suonare Chiuso Ot Cita
Giorgè Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Sono due chitarre diverse... Imho la sambora piu anni 80 da hair metal ecc la kamikaze, tra la paletta e la vernice per me orribili, sembra una chitarra da 150 euro per iniziare a suonare Chiuso Ot Evidentemente non hai vissuto gli '80s... 2 Cita
Greg Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Dai non scherziamo, la chitarra con le stelline é di una frocezza epocale. Non si può neanche mettere nella stessa categoria della kamikaze, qua parliamo di un strumento da guerra che se non sei bono per suonare lo puoi anche usare come martello da demolizione. Cita
Zado Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Sono due chitarre diverse... Imho la sambora piu anni 80 da hair metal ecc la kamikaze, tra la paletta e la vernice per me orribili, sembra una chitarra da 150 euro per iniziare a suonare Chiuso Ot No 'ste robe qui, fanno male al cuore Cita
Pick Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Io manco(neanche) se me la regalassero la prenderei la kamikaze... no in effetti sono dell'88 ma macinando musica anni 70 80 a lavare non ho mai visto un obbrobrio tale imbracciato da qualcuno... guardate meglio le chitarre dell'era dell'hair metal ed affini Cita
Fra Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Sono due chitarre diverse... Imho la sambora piu anni 80 da hair metal ecc la kamikaze, tra la paletta e la vernice per me orribili, sembra una chitarra da 150 euro per iniziare a suonare Chiuso Ot Io manco(neanche) se me la regalassero la prenderei la kamikaze... no in effetti sono dell'88 ma macinando musica anni 70 80 a lavare non ho mai visto un obbrobrio tale imbracciato da qualcuno... guardate meglio le chitarre dell'era dell'hair metal ed affini ma che kappa stai a dire? daje su, capisco voler far finta di esser coerenti a tutti i costi, ma così.... Cita
luis Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 io le prenderei tutte e due ma se dovessi scegliere la prima Cita
Pick Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 ma che kappa stai a dire? daje su, capisco voler far finta di esser coerenti a tutti i costi, ma così.... A me non piace e non l'ho mai vista, e lo dico realmente... farei finta di essere coerente se mi aveste motivato realmente dove è sbagliato quello che dico ed io ci batto ancora... fino ad allora rimangono gusti personali, a voi non piace la sambora e vi sa di gay, a me non piace la kamikaze e non la ritengo rappresentare gli anni 80 :) Cita
Mr.Furla Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 George Lynch who?! Dokken? Cita
Fra Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 A me non piace e non l'ho mai vista, e lo dico realmente... farei finta di essere coerente se mi aveste motivato realmente dove è sbagliato quello che dico ed io ci batto ancora... fino ad allora rimangono gusti personali, a voi non piace la sambora e vi sa di gay, a me non piace la kamikaze e non la ritengo rappresentare gli anni 80 :) si si è vero ciao 1 Cita
francè Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Kamikazze senza dubbio, chitarra veramente ignorante e bellissima. Cita
Recommended Posts