Vai al contenuto

Aiutatemi a scegliere tra 2 chitarre tamarrissime ! very 80's....PRESAAAA!

Recommended Posts

Inviato

Verso la fine degli anni 70 inizi 80 il peso era associato al suono di qualità, più pesa più suona si diceva, ergo tutti a fare ancore!

Se l'originale pesa 7kg vuol dire che è piombata! Dai 7kg mi sembra impossibile.....

Inviato

Pesa leggermente più della R0 ma niente di traumatico .....però non riesco ancora a sfrecciarci sopra come lynch :lol: ...pensavo di andare di più con sto missile tra le mani invece sono sempre io ! :sorrisone:

ho sclerato un attimo per accordarla è da un po' che non avevo a che fare col floyd ma ora tiene che è una bomba !

il volume è un push pull in alto single coil giù humbucker ..niente suoni intermedi

radius 12 tastiera ebano nut da 43 mm manico slim il corpo è leggermente più grosso di una strato ....floyd rose original tasti extra jumbo

è veramente tamarra !!! le bombe luccicano se ruoti la chitarra :sorrisone:

Inviato

Pesa leggermente più della R0 ma niente di traumatico .....però non riesco ancora a sfrecciarci sopra come lynch  :lol: ...pensavo di andare di più con sto missile tra le mani invece sono sempre io ! :sorrisone:

ho sclerato un attimo per accordarla è da un po' che non avevo a che fare col floyd ma ora tiene che è una bomba !

il volume è un push pull in alto single coil giù humbucker ..niente suoni intermedi 

radius 12 tastiera ebano nut da 43 mm manico slim  il corpo è leggermente più grosso di una strato ....floyd rose original tast jumbo 

è veramente tamarra !!!  le bombe luccicano se ruoti la chitarra  :sorrisone:

bellissima complimenti. Peccato solo che non sia una vera icona degli 80's... come mai non hai cercato che ne so..un Aria Pro II ??  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:      :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

• Like 1