-Oby- Inviato September 22, 2016 Segnala Inviato September 22, 2016 Un forum pieno di lespaullari e fan tutti le fighette sul peso? io ho una fender jaguar in acero che pesa 4.89Kg... e mai spaventato dal peso . Cita
sombrerobianco Inviato September 22, 2016 Autore Segnala Inviato September 22, 2016 Parecchie chitarre anni 80 fender kramer ad esempio hanno corpo in acero pieno. Hanno un suono iperdefinito e brillante Cita
Zado Inviato September 22, 2016 Segnala Inviato September 22, 2016 io ho una fender jaguar in acero che pesa 4.89Kg... e mai spaventato dal peso . Ti sto immaginando così Cita
sombrerobianco Inviato September 22, 2016 Autore Segnala Inviato September 22, 2016 Veramente la tiger originale di lynch pesa 7 kg...le signature stanno sui 4.5...grosso modo un lp custom ecco questa è la tiger originale...un macigno! Cita
SevenRhye Inviato September 22, 2016 Segnala Inviato September 22, 2016 Ho avuto tra le mani una simil les paul anni '70, tutta in acero e tastiera in palissandro. Pesava come un cinghiale Cita
francè Inviato September 23, 2016 Segnala Inviato September 23, 2016 Verso la fine degli anni 70 inizi 80 il peso era associato al suono di qualità, più pesa più suona si diceva, ergo tutti a fare ancore! Se l'originale pesa 7kg vuol dire che è piombata! Dai 7kg mi sembra impossibile..... Cita
Giorgè Inviato September 23, 2016 Segnala Inviato September 23, 2016 La mia vecchia kramer baretta di cui conservo solo il body, pesa un accidente. Mi piacerebbe rimetterla in sesto ma è il peso a farmi passare la voglia. Cita
ErChitara 3.0 Inviato September 23, 2016 Segnala Inviato September 23, 2016 nera e gialla è abbastanza sobria dai l'ultimo a destra chi è? Marco Carta con il parruccone? Cita
emopunk Inviato September 23, 2016 Segnala Inviato September 23, 2016 O altrimenti aspetti quella che probabilmente sarà la nuova signature di Satchel Troppo? Stupenda!Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Cita
sombrerobianco Inviato September 23, 2016 Autore Segnala Inviato September 23, 2016 dada tracta est !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 Cita
sombrerobianco Inviato September 23, 2016 Autore Segnala Inviato September 23, 2016 YES ..................2008 Sado Custom Shop ha la tastiera in ebano spessa 1 cm pazzesco !!! Cita
Davide79 Inviato September 23, 2016 Segnala Inviato September 23, 2016 la foto del kamikaze sul top non se batte :lol: Cita
Greg Inviato September 23, 2016 Segnala Inviato September 23, 2016 TORO! anzi a questo punto TORA! TORA! TORA! Cita
Greg Inviato September 23, 2016 Segnala Inviato September 23, 2016 Ora foto dettagliatissime e poi subito sulla bilancia! Cita
Pick Inviato September 23, 2016 Segnala Inviato September 23, 2016 Fammi felice sombrero... via mp indirizzo e tutto che ti invio una stella adesiva così la aggiungi al body Cmq complimenti ^^ Cita
sombrerobianco Inviato September 23, 2016 Autore Segnala Inviato September 23, 2016 Pesa leggermente più della R0 ma niente di traumatico .....però non riesco ancora a sfrecciarci sopra come lynch ...pensavo di andare di più con sto missile tra le mani invece sono sempre io ! ho sclerato un attimo per accordarla è da un po' che non avevo a che fare col floyd ma ora tiene che è una bomba ! il volume è un push pull in alto single coil giù humbucker ..niente suoni intermedi radius 12 tastiera ebano nut da 43 mm manico slim il corpo è leggermente più grosso di una strato ....floyd rose original tasti extra jumbo è veramente tamarra !!! le bombe luccicano se ruoti la chitarra Cita
Greg Inviato September 23, 2016 Segnala Inviato September 23, 2016 le bombe luccicano se ruoti la chitarra Cita
Ric67 Inviato September 23, 2016 Segnala Inviato September 23, 2016 Pesa leggermente più della R0 ma niente di traumatico .....però non riesco ancora a sfrecciarci sopra come lynch ...pensavo di andare di più con sto missile tra le mani invece sono sempre io ! ho sclerato un attimo per accordarla è da un po' che non avevo a che fare col floyd ma ora tiene che è una bomba ! il volume è un push pull in alto single coil giù humbucker ..niente suoni intermedi radius 12 tastiera ebano nut da 43 mm manico slim il corpo è leggermente più grosso di una strato ....floyd rose original tast jumbo è veramente tamarra !!! le bombe luccicano se ruoti la chitarra bellissima complimenti. Peccato solo che non sia una vera icona degli 80's... come mai non hai cercato che ne so..un Aria Pro II ?? 1 Cita
Recommended Posts