ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 pardon.. non mi prende l'allegato... cmq Aged Cherry Burst la standard Cita
ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 Na roba così? yes, scusa ma non sono riuscito ad allegarla co sto piccì !! Cita
ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 invece la CA è questa... a titolo esemplificativo.. nera col manico in acero https://reverb.com/item/1048322-suhr-classic-antique-black-hss-new-authorized-dealer Cita
ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 Meglio la secondaX il colore dici ? Cita
ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 AltrochèNon ti seguo ..Il rosso non ti va ? Io mi riferivo più alle specifiche tecniche .. Cita
sombrerobianco Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Sì decisamente la seconda anche per me Cita
ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 Vorrei capire a che cosa vi riferite , se ai dettagli tecnici o alla pura estetica degli strumenti .. Cita
ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 Ming, secondo me (e potrei pure dire una stronzata), queste chitarre non sono adatte al tuo animo tamarro.Marco considera che X 20 anni ho avuto una strato floyd rose non lontana da una strato normale a parte il ponte ..Sono ....una via di mezzo ... Cita
sombrerobianco Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Esteticamente la prima mi piace zero Cita
Zado Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Io parlo della sola estetica, le specs onestamente neanche le so. Ming, secondo me (e potrei pure dire una stronzata), queste chitarre non sono adatte al tuo animo tamarro. Un vero tamarro si sarebbe fiondato su una Charvel o una Luxxtone è un tamarro ingentilito! Cita
Zado Inviato September 20, 2016 Segnala Inviato September 20, 2016 Le Luxxtone sono un sogno bagnato e proibito Peraltro montano, almeno alcune, i pickups della Arcane che molti dicono essere qualcosa di pazzesco...Mai se ne vedranno da noi Cita
ming Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Inviato September 20, 2016 cmq la standard è una specie di Sunbrust.... non è niente di trascendentale come colore.. Non discuto i gusti sull'estetica, ma non mi pare sia nulla di fantasmagorico come colorazione di una chitarra .. Quello che non sono riuscito a capire e come mai hanno meno mercato delle antique (almeno così mi pare) e costino pure di più da catalogo, pur non avendo nitro, reliccatura, ecc. Cita
Zado Inviato September 20, 2016 Segnala Inviato September 20, 2016 Tu punta la Antique che non sbagli Cita
ming Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Inviato September 20, 2016 Tu punta la Antique che non sbagli si, mi è chiara la vs indicazione... sono solo curioso del perchè.... Cita
raudskij Inviato September 20, 2016 Segnala Inviato September 20, 2016 Secondo me non sbagli. La standard é una grande chitarra. Cita
raudskij Inviato September 20, 2016 Segnala Inviato September 20, 2016 Ahahah ah un ottimo esempio delle anime di RC. Io la standard la uso da un po' e mi soddisfa appieno. Liuteria eccellente, i pickup sono ottimi, si esce alla grande. Il mio hb é un ssv, e ho riscoperto il piacere di usarlo anche nei puliti. Ha un sustain perfetto.... oggi avrei voluto provare per sfizio la antique ma é troppo lontana, ma a quei livelli é difficile sbagliare Cita
ming Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Inviato September 20, 2016 Ahahah ah un ottimo esempio delle anime di RC. Io la standard la uso da un po' e mi soddisfa appieno. Liuteria eccellente, i pickup sono ottimi, si esce alla grande. Il mio hb é un ssv, e ho riscoperto il piacere di usarlo anche nei puliti. Ha un sustain perfetto.... oggi avrei voluto provare per sfizio la antique ma é troppo lontana, ma a quei livelli é difficile sbagliare Credevo d'aver letto che sulle standard pro montassero l'ssh + coe ti trovi col manico? Cita
Zado Inviato September 20, 2016 Segnala Inviato September 20, 2016 si, mi è chiara la vs indicazione... sono solo curioso del perchè.... Perchè visivamente mi piace di più Cita
B. Ste Inviato September 20, 2016 Segnala Inviato September 20, 2016 potrebbe secondo me piacerti questa: http://www.ebay.it/itm/222232480226?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT è una Custom Shop che mi sta facendo sbavare, però non avendo cash rimane nei miei sogni proibiti Cita
ming Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Inviato September 20, 2016 Perchè visivamente mi piace di più a me la CA piace solo olympic white...(e non ne trovo più) sunbrust no.. nera... ni.... detto ciò devo regolarmi in base alle caratteristiche tecniche dello strumento, non troppo sul colore... Cita
ming Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Inviato September 20, 2016 potrebbe secondo me piacerti questa: http://www.ebay.it/itm/222232480226?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT è una Custom Shop che mi sta facendo sbavare, però non avendo cash rimane nei miei sogni proibiti no no... non nego che il cuore è affezionato ma ho passato oltre vent'anni col floyd e mi sono stancato... ho venduto due anni fa la mia strato floyd rose che mi ha accompagnato x 20 anni... Ora voglio un ponte differente... poi non è detto che domani prendo (anche) una giapponese da tiro.... a buon mercato...mesi fa c'era d'occasione usata una Hamer centaura dei miei sogni di ragazzino... Ma per adesso (se cambio la JB custom shop) vado su suhr.... Cita
Zado Inviato September 20, 2016 Segnala Inviato September 20, 2016 Secondo me se non è scoccata ancora la scintilla il cambio vale la pena farlo.. Cita
Recommended Posts