-Oby- Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Faccio rock 80 Van halen ecc... Ma anche cover italiane .. Di per se quindi andrebbe pure che una o l'altra per quello che suoni vadan bene entrambe..anche se propendo che la suh sia meglio essendo molto più precisina.. Passi anche il ponte ma l'hot rails non sostituirà mai un full humbucker Il fatto è che l'hot rails è un p.up terribile... Cita
ming Inviato September 17, 2016 Autore Segnala Inviato September 17, 2016 Passi anche il ponte ma l'hot rails non sostituirà mai un full humbuckerNon sono esperto in materia ma molti considerano il ponte Fender a due pivot uno dei migliori ...come tenuta ..Per contro suhr monta il gotoh, che ho già usato .. Mi è sembrato buono ma nulla di esagerato ... Cita
sombrerobianco Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Ti ci va humbucker e floyd rose mi sembra evidente ...fare rock anni 80 con la jb è come sciare in costume! 1 Cita
ming Inviato September 17, 2016 Autore Segnala Inviato September 17, 2016 Ti ci va humbucker e floyd rose mi sembra evidente ...fare rock anni 80 con la jb è come sciare in costume! Cita
Zado Inviato September 18, 2016 Segnala Inviato September 18, 2016 Insomma prenditi na bella Suhr, schiaffaci un duncan 78 e non ci pensare più Cita
sombrerobianco Inviato September 18, 2016 Segnala Inviato September 18, 2016 L'unica rottura di balle del floyd è quando cambi le corde dai ...ci vanno 5 min in più Cita
ming Inviato September 18, 2016 Autore Segnala Inviato September 18, 2016 Insomma prenditi na bella Suhr, schiaffaci un duncan 78 e non ci pensare più La standard pro ha l'ssh+ al ponteNon l'ho mai usato ma dovrebbe essere più spinto del ssv che avevo sulla Suhr Classic pro Cita
ming Inviato September 18, 2016 Autore Segnala Inviato September 18, 2016 L'ssh+ è completamente diverso dall'ssv. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Si lo soNon è che impazzissi x l'ssv... A me piacciono gli hb potenti, l'ssh+ sulla carta lo è ... Non l'ho mai provato ... Cita
megadeth79 Inviato September 18, 2016 Segnala Inviato September 18, 2016 avuto l'ssh plus e non mi è piaciuto! dei hb suor il migliore avuto è l'ssh classico ma non è potentissimo: medio livello ,molto equilibrato ed elegante ; un hb un po' tuttofare! Cita
ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 Vabbè.. ragazzi... dovessi decidere x la permuta allora... ovviamente dopo attenta prova... Mi butto su una Suhr Standard Pro o sulla Classic Antique...? Cita
DC® Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Poi il discorso cambia con le masterbuilt sia a livello di scelta, artigianato e suono. Un falegname grassone messicano una volta mi disse che le masterbuilt cambiavano solo nella priorità di sorting dei legni, nell'unicità di progetto (ossia tutti gli accoppiamenti sono stabiliti su un progetto iniziale e non sulle disponibilità) e nel fatto che le assembla tutte una persona. Le assembla, non le lavora. A mano, a detta sua testuale, "by hand you can't be this precise, you get crap". Il che ovviamente non è poco, ma sta storia dell'artigianato è il movimento 5 stelle dei legni. 4 Cita
emopunk Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Un falegname grassone messicano una volta mi disse che le masterbuilt cambiavano solo nella priorità di sorting dei legni, nell'unicità di progetto (ossia tutti gli accoppiamenti sono stabiliti su un progetto iniziale e non sulle disponibilità) e nel fatto che le assembla tutte una persona. Le assembla, non le lavora. A mano, a detta sua testuale, "by hand you can't be this precise, you get crap". Il che ovviamente non è poco, ma sta storia dell'artigianato è il movimento 5 stelle dei legni. Un negoziante di quelli più forniti in Italia invece qualche mese fa mi disse: "non crederai mica che le facciano i folletti, vero?" Cita
winslow leach Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Puo darsi Che il falegname sovrappeso abbia ragione, cioè che i mastri liutai fender stiano ad assemblare tutto il di dei buoni legni. Non corrisponde alla mia esperienza, non a ció che ho letto visto sentito e suonato, ma massimo rispetto al messicano. Cita
Zado Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Vabbè.. ragazzi... dovessi decidere x la permuta allora... ovviamente dopo attenta prova... Mi butto su una Suhr Standard Pro o sulla Classic Antique...? Una Tom Anderson non la mettiamo in mezzo? Giusto per tirar dentro altri dubbi Cita
Giulio60 Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Una Tom Anderson non la mettiamo in mezzo? Giusto per tirar dentro altri dubbi se ha lalaurea per gestire le combinazioni dello switch + microswitch + p/p si puo' fare P.S.:sono impazzito con una drop top Cita
DC® Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Puo darsi Che il falegname sovrappeso abbia ragione, cioè che i mastri liutai fender stiano ad assemblare tutto il di dei buoni legni. Non corrisponde alla mia esperienza, non a ció che ho letto visto sentito e suonato, ma massimo rispetto al messicano. Il geppetto lardoso è quello che t'ha fatto la master salute eh :D Cita
ghirmo Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 che poi non crederete mica che un essere umano, sia più preciso, rispetto ad una macchina cnc (alloggiamenti, scassi etc...) Cita
Zado Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 se ha lalaurea per gestire le combinazioni dello switch + microswitch + p/p si puo' fare P.S.:sono impazzito con una drop top Basta andare su un modello che ne sia sprovvisto. Poi Ming mi sa di laureato. Cita
ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 Basta andare su un modello che ne sia sprovvisto. Poi Ming mi sa di laureato. mah.. è che ming vorrebbe scegliere tra classiq antique o suhr standard TA non mi interessano.. e poi so passate de moda... Cita
Zado Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Allora la Classic, c'ha più hype indosso Cita
DC® Inviato September 19, 2016 Segnala Inviato September 19, 2016 Per me Suhr sono le standard e soprattutto le custom, non so, è un marchio che lego più a quel tipo di strumenti. TA grandissime chitarre come tante altre, ma se apriamo la discussione alle "alternative superstrat" possiamo farci notte. Cita
ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 Allora la Classic, c'ha più hype indossoHai ragione ...Ma non capisco perché ... Cita
ming Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Inviato September 19, 2016 La standard comunque là avrei a costo zero quasi Ed è davvero nuova di zecca ad euro 2100 Cita
Recommended Posts