ErChitara 3.0 Inviato September 16, 2016 Segnala Inviato September 16, 2016 certo, valuta bene sta volta e non fare un altra minghiata Cita
ming Inviato September 16, 2016 Autore Segnala Inviato September 16, 2016 Tutt'altro, la Suhr è un'ottima opzione senza dubbio, il problema è che già una volta pare non averti soddisfatto, il rischio che non ti convinca di nuovo è concreto No no..Mi Soddisfaceva ! È stato il Fascino della cs che mi ha rapito ... Lo strumento fatto a mano , legni selezionati ecc Cita
ming Inviato September 16, 2016 Autore Segnala Inviato September 16, 2016 certo, valuta bene sta volta e non fare un altra minghiata Come darti torto ....:-)) Cita
Zado Inviato September 16, 2016 Segnala Inviato September 16, 2016 No no.. Mi Soddisfaceva ! È stato il Fascino della cs che mi ha rapito ... Lo strumento fatto a mano , legni selezionati ecc Il fascino Fender è sempre una brutta bestia, ma alla fine non è con quello che suoni Cita
winslow leach Inviato September 16, 2016 Segnala Inviato September 16, 2016 Fender ti vende la storia e chitarre Che le somigliano molto. Il livello delle CSI non È di puro artigianato, a mano fanno poco niente. Poi il discorso cambia con le masterbuilt sia a livello di scelta, artigianato e suono. E ti scrivo da possessore di entrambe. Quindi quel fascino ha colpito anche me, ma mi rendo conto Che tra una fender CSI e una suhr ci sia piu mano Nella seconda 1 Cita
ming Inviato September 16, 2016 Autore Segnala Inviato September 16, 2016 Rispetto ad una Suhr? Io avevo una Suhr pro series, quelle non custom.La jb cs, che mi piace molto come chitarra, è custom shop, quindi ha maggiore cura e scelta dei legni.. Almeno sulla carta ... Cita
raudskij Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Io, da quando ho preso la suhr standard, sono contento. Non ho preso in mano altre chitarre se non occasionalmente (ho comprato una prs cu24, stupenda, che ho rivenduto per non utilizzo). Non penso più ai legni, al radius (a me va bene tutto salvo la combinata 7.25/tasti vintage) alla nitro, ma a suonare. Poi non so dirti se sia migliore della jb ... A me il 9.5 non ha mai creato problemi. Vabbè me ne torno al mio scottish breakfast, che è impegnativo Cita
Giulio60 Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Ming, tornando al setup, non e' che hanno smanacciato col tilt ? E' quella brugola che vedi sulla placca del manico; quella brugoletta serve a regolare l'angolazione del manico rispetto al body ed ha una notevole influenza sulla suonabilita' (ndr. se dalla fabbrica esce regolata bene, come spesso succede, NON andrebbe mai toccata) Cita
francè Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Secondo me è abbastanza semplice, prova la suhr che è arrivata in negozio, se suona meglio e ti trovi meglio della feder fai cambio, se no ti tieni la Fender....... Ti fai un po di paranoie inutili IMHO. Cita
Giulio60 Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Uhm... Ottimo consiglio France', pero' ci rimettera' una barcata di soldi se la JB l'ha presa nuova Inviato da Old iPad carbonella munito Cita
emopunk Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Io avevo una Suhr pro series, quelle non custom. La jb cs, che mi piace molto come chitarra, è custom shop, quindi ha maggiore cura e scelta dei legni.. Almeno sulla carta ... Ming ma che genere fai? Hai qualche audio di te col tuo gruppo? Anche questo è importante per aiutarti nella decisione. Cita
Zado Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Va anche detto che i pickups Suhr non piacciono a tutti, pure qui dentro ho visto qualcuno preferire i Duncan normali. Quindi io baderei più a come ci si trova come suonabilità che al suono vero e proprio Cita
emopunk Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Va anche detto che i pickups Suhr non piacciono a tutti, pure qui dentro ho visto qualcuno preferire i Duncan normali. Quindi io baderei più a come ci si trova come suonabilità che al suono vero e proprio Mai provati.. Cos'hanno di così particolare i Suhr? Cita
ming Inviato September 17, 2016 Autore Segnala Inviato September 17, 2016 Con la chitarra non ci rimetto assolutamente Pagata 1800 d occasione ma nuovissima Me la valutano 2000 .. 1 Cita
ming Inviato September 17, 2016 Autore Segnala Inviato September 17, 2016 Faccio rock 80 Van halen ecc... Ma anche cover italiane .. Cita
ming Inviato September 17, 2016 Autore Segnala Inviato September 17, 2016 Mai provati.. Cos'hanno di così particolare i Suhr?Sono meno invasivi , più perfettini ed hi-fi .. Cita
newsound Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Io resterei in fender, con un buon setup ed un po' di ore di suonate ti ci abitui. Cita
emopunk Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Faccio rock 80 Van halen ecc... Ma anche cover italiane .. Ma la vuoi col ponte mobile o con hardtail? Cita
Greg Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Oh però van halen chiama full humbucker e un ponte degno di nota. Per me se torni su shur non è che fai una cazzata grossa. Certo la fender ha dalla sua una certa ignoranza intrinseca che non dispiace mai. Cita
marco_white Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Ming mi dici di che negozio parliamo? Fammi capire, gli stessi che te l'hanno venduta a 1800, te la riprendono a 2000? Presentameli!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
ghirmo Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Sono meno invasivi , più perfettini ed hi-fi .. ottimo. eccellenti allora Cita
ming Inviato September 17, 2016 Autore Segnala Inviato September 17, 2016 Ming mi dici di che negozio parliamo? Fammi capire, gli stessi che te l'hanno venduta a 1800, te la riprendono a 2000? Presentameli!! No non sono gli stessi Sono stato in un altro negozio a vedere la Classic antique ed ho chiesto X la permuta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
marco_white Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Dove? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ming Inviato September 17, 2016 Autore Segnala Inviato September 17, 2016 Oh però van halen chiama full humbucker e un ponte degno di nota. Per me se torni su shur non è che fai una cazzata grossa. Certo la fender ha dalla sua una certa ignoranza intrinseca che non dispiace mai.Sulla jb ho messo l'hot railsIl ponte è il Fender due pivot coi roller nut e auto bloccanti Cita
Greg Inviato September 17, 2016 Segnala Inviato September 17, 2016 Passi anche il ponte ma l'hot rails non sostituirà mai un full humbucker Cita
Recommended Posts