Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Tutt'altro, la Suhr è un'ottima opzione senza dubbio, il problema è che già una volta pare non averti soddisfatto, il rischio che non ti convinca di nuovo è concreto ;)

No no..

Mi Soddisfaceva !

È stato il Fascino della cs che mi ha rapito ...

Lo strumento fatto a mano , legni selezionati ecc

Inviato

No no..

Mi Soddisfaceva !

È stato il Fascino della cs che mi ha rapito ...

Lo strumento fatto a mano , legni selezionati ecc

Il fascino Fender è sempre una brutta bestia, ma alla fine non è con quello che suoni :bam:

Inviato

Fender ti vende la storia e chitarre Che le somigliano molto. Il livello delle CSI non È di puro artigianato, a mano fanno poco niente. Poi il discorso cambia con le masterbuilt sia a livello di scelta, artigianato e suono. E ti scrivo da possessore di entrambe. Quindi quel fascino ha colpito anche me, ma mi rendo conto Che tra una fender CSI e una suhr ci sia piu mano Nella seconda

• Like 1
Inviato

:(

Rispetto ad una Suhr?

Io avevo una Suhr pro series, quelle non custom.

La jb cs, che mi piace molto come chitarra, è custom shop, quindi ha maggiore cura e scelta dei legni..

Almeno sulla carta ...

Inviato

Io, da quando ho preso la suhr standard, sono contento. Non ho preso in mano altre chitarre se non occasionalmente (ho comprato una prs cu24, stupenda, che ho rivenduto per non utilizzo).

Non penso più ai legni, al radius (a me va bene tutto salvo la combinata 7.25/tasti vintage) alla nitro, ma a suonare.

Poi non so dirti se sia migliore della jb ... A me il 9.5 non ha mai creato problemi.

Vabbè me ne torno al mio scottish breakfast, che è impegnativo

Inviato

Ming,

tornando al setup, non e' che hanno smanacciato col tilt ? E' quella brugola che vedi sulla placca del manico; quella brugoletta serve a regolare l'angolazione del manico rispetto al body ed ha una notevole influenza sulla suonabilita' (ndr. se dalla fabbrica esce regolata bene, come spesso succede, NON andrebbe mai toccata)

Inviato

Secondo me è abbastanza semplice, prova la suhr che è arrivata in negozio, se suona meglio e ti trovi meglio della feder fai cambio, se no ti tieni la Fender.......

Ti fai un po di paranoie inutili IMHO.

Inviato

Io avevo una Suhr pro series, quelle non custom.

La jb cs, che mi piace molto come chitarra, è custom shop, quindi ha maggiore cura e scelta dei legni..

Almeno sulla carta ...

Ming ma che genere fai? Hai qualche audio di te col tuo gruppo? Anche questo è importante per aiutarti nella decisione.

Inviato

Va anche detto che i pickups Suhr non piacciono a tutti, pure qui dentro ho visto qualcuno preferire i Duncan normali. Quindi io baderei più a come ci si trova come suonabilità che al suono vero e proprio

Inviato

Va anche detto che i pickups Suhr non piacciono a tutti, pure qui dentro ho visto qualcuno preferire i Duncan normali. Quindi io baderei più a come ci si trova come suonabilità che al suono vero e proprio

Mai provati.. Cos'hanno di così particolare i Suhr?

Inviato

Oh però van halen chiama full humbucker e un ponte degno di nota. Per me se torni su shur non è che fai una cazzata grossa. Certo la fender ha dalla sua una certa ignoranza intrinseca che non dispiace mai.

Inviato

Ming mi dici di che negozio parliamo? Fammi capire, gli stessi che te l'hanno venduta a 1800, te la riprendono a 2000? Presentameli!!

No non sono gli stessi

Sono stato in un altro negozio a vedere la Classic antique ed ho chiesto X la permuta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Oh però van halen chiama full humbucker e un ponte degno di nota. Per me se torni su shur non è che fai una cazzata grossa. Certo la fender ha dalla sua una certa ignoranza intrinseca che non dispiace mai.

Sulla jb ho messo l'hot rails

Il ponte è il

Fender due pivot coi roller nut e auto bloccanti