newsound Inviato September 12, 2016 Segnala Inviato September 12, 2016 Sulla mia gordius posso usare una delle 4 uscite per pedali di espressione per inserire uno switch stereo che in pratica mi aggiunge 2 pulsati ai 10 della pedaliera. Quali sono i migliori? Cita
stratowine Inviato September 13, 2016 Segnala Inviato September 13, 2016 Questo?? https://www.boss.info/us/products/fs-7/ E' brutto come la peste però Cita
newsound Inviato September 13, 2016 Autore Segnala Inviato September 13, 2016 Non capisco se i due interruttori sono indipendenti o se uno, se attivo, esclude l'altro.. Mi devo leggere il manuale Cita
th3madcap Inviato September 13, 2016 Segnala Inviato September 13, 2016 sono indipendenti, è la nuova linea di pulsanti della boss/roland. Brutti davvero. Comunque piuttosto che i migliori io ne cercherei di economici ma affidabili. Io ci attaccavo due pulsanti proel di quelli unlatched, i primi che ho trovato, sono durati anni e ancora funzionano. Inoltre siccome la Gordius agisce sul contatto elettrico qualsiasi prendi é veloce uguale Cita
Recommended Posts