luis Inviato September 8, 2016 Segnala Inviato September 8, 2016 Non so' perche' stanotte mi e' venuta una voglia matta di suonare usando solo l'accoppiata double muff e hot british con il nova dly il tutto dentro il peavey envoy 110,la ripresa,visto la poca luce fa' pieta',ma si vede meglio di soundcloud .Volume praticamente bassissimo,vi lascio immaginare il risultato a volume da live 1 Cita
Pearl Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Veramente non male, considerando pure che sei collegato ad un transistor. Complimenti. Perché non posti anche i settaggi del hot british. Che PU monta la Strato? Cita
luis Inviato September 9, 2016 Autore Segnala Inviato September 9, 2016 Veramente non male, considerando pure che sei collegato ad un transistor. Complimenti. Perché non posti anche i settaggi del hot british. Che PU monta la Strato? Grazie,si considera il volume bassissimo ad alti volumi rende 10 volte di piu.La strato monta i p.u. stock,al ponte ho messo un JB Piu tardi metto la foto di tutti i settings Cita
luis Inviato September 9, 2016 Autore Segnala Inviato September 9, 2016 Ampli Vol tra 0 e 1 Pos. Classic Bassi 10 Medi 8 Alti 6 Rev6 A basso vol lo tengo cosi ad alto volume levo molti bassi Ps. L'od3 è solo per tappare il buco li ci sta l'eq di solito Cita
Pearl Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Bello anche il Plexi Drive (tempo fa l'ho cercavo anche io). Come suona rispetto al Hot British? Cita
luis Inviato September 9, 2016 Autore Segnala Inviato September 9, 2016 Il plexidrive e molto diverso,piu' dinamico,trasparente,ed ha meno gain,va dal pulito,pulito sporco fino a diventare un crunch stile AC/DC,io lo uso sempre acceso o come boost,l'hot british e' piu' compresso ed ha una tonnellata di gain Cita
Recommended Posts