Giorgio V. Inviato September 8, 2016 Segnala Inviato September 8, 2016 Il peso contenuto è interessante, davvero. Personalmente ho il ciocks dc 10 e pesa l'ira diddio, e la cosa mi turba di notte. Il massimo sarebbe avere 4 uscite a 9 e 2 a 12 secondo me. Anzi, il top assoluto sarebbe selezionare il voltaggio per 3 uscite.... Cita
tedin Inviato September 8, 2016 Segnala Inviato September 8, 2016 Ma aperto così si sporca subito, per non parlare di acqua/birra o altro che può finirci sopra! L'alimentatore esterno è una gran rottura a mio avviso, personalmente preferisco avere tutto nella pedaliera e solo 2-3 cavi da mettere via. Parere onesto: non mi convince 1 Cita
-Oby- Inviato September 8, 2016 Segnala Inviato September 8, 2016 Ma aperto così si sporca subito, per non parlare di acqua/birra o altro che può finirci sopra! Parere onesto: non mi convince visto i palchi e tutto il resto concordo... Cita
gianimaurizio Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Ma aperto così si sporca subito, per non parlare di acqua/birra o altro che può finirci sopra! Mi associo.... troppo esposto... La figata (ma solo estetica) sarebbe il Box in acrilico... Cita
Pick Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Il peso contenuto è interessante, davvero. Personalmente ho il ciocks dc 10 e pesa l'ira diddio, e la cosa mi turba di notte. Il massimo sarebbe avere 4 uscite a 9 e 2 a 12 secondo me. Anzi, il top assoluto sarebbe selezionare il voltaggio per 3 uscite.... Idem, a me ieri il ciok schizophrenic mi ha fatto uscire pazzo che si scolla dal velcro sotto la pedaliera Cita
Giulio60 Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Si è aperto.. Ci girano 15 volt.. Non muore nessuno.. E prende aria bene, si, come vedi dalle foto, sotto ha quattro asole per essere fissato dove vuoi.. Oppure col velcro.. Pesa nulla un modulo.. nella mia beata ignoranza ho sempre saputo che la polvere e' nemica dei circuiti elettrici, un coperchio in policarbanato ? Sposo l'idea di Giorgio delle uscite variabili 9/12 Cita
Giulio60 Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Idem, a me ieri il ciok schizophrenic mi ha fatto uscire pazzo che si scolla dal velcro sotto la pedaliera Il DC10 e l'ISO5 li ho sempre montati con le staffe metalliche sotto la PT, e' piu' robusto ed affidabile 1 Cita
Pick Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Eh infatti mo le cerco perché se no ogni volta ci butto il pensiero... che poi con il dc non succedeva, con lo schizophrenic si boh Cita
francè Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Prova il dual lock della 3M, solitamente è una garanzia. Il velcro mi urta il sistema nervoso, perchè si stacca sempre e poi accumula sporcizia. Per il progetto Guru, molto interessante, bravi ragazzi! Cita
Pick Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Prova il dual lock della 3M, solitamente è una garanzia. Il velcro mi urta il sistema nervoso, perchè si stacca sempre e poi accumula sporcizia. Per il progetto Guru, molto interessante, bravi ragazzi! OhÈ un velcrone serio!!! Oggi vado dal ferramenta e ne prendo un rotolo Grazie mille francè Cita
gianimaurizio Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Oh È un velcrone serio!!! Oggi vado dal ferramenta e ne prendo un rotolo Grazie mille francè Occhio al costo.... non viene 2 lire.. Cita
winslow leach Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Tipo 55€ x 3metri...... In offerta 1 Cita
Pick Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Mamma mia ho visto i prezzi... al metro siamo sui 22 euro... anche se ho visto rotolini da 167 euro Cita
francè Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Vero costa un botto, pero stai tranquillo e inoltre non è necessario usare km di dual lock, bastano dei quadratini agli angoli del pedale e stai sereno. Cita
gianimaurizio Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Vero costa un botto, pero stai tranquillo e inoltre non è necessario usare km di dual lock, bastano dei quadratini agli angoli del pedale e stai sereno. Quoto Lo uso da tempo ed è un toccasana Si fa un pò fatica a riposizionare il pedale ma se si ha l'accortezza di premerlo giù solo se si è sicuri, non c'è problema.. Cita
Chicco Gurus Inviato September 9, 2016 Autore Segnala Inviato September 9, 2016 Scusate, ma gli altri alimentatori, pedali, ampli.. Sono a prova di birra?! Dai.. E la polvere entra anche nelle griglie degli ampli.. Sotto ad una board non penso che si impolverera tanto.. A meno di non suonare in spiaggia.. E in quel caso ci vorrà comunque una bella soffiata generale.. Cita
supertelegattone Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Curiosità: Perché aperto se l'alimentatore è esterno? Cita
Giulio60 Inviato September 10, 2016 Segnala Inviato September 10, 2016 Scusate, ma gli altri alimentatori, pedali, ampli.. Sono a prova di birra?! Dai.. E la polvere entra anche nelle griglie degli ampli.. Sotto ad una board non penso che si impolverera tanto.. A meno di non suonare in spiaggia.. E in quel caso ci vorrà comunque una bella soffiata generale.. Ok non saranno stagni, ma da chiusi sono piu' protetti. Sara' un mio limite ma avere a che fare con qualcosa di esposto non mi fa stare tranquillo, sorry Cita
Asdfghj Inviato September 10, 2016 Segnala Inviato September 10, 2016 contrariamente ai pedali, molto belli da vedere, questi alimentatori non mi piacciono esteticamente, e sembrano molto ingombranti per 6 sole uscite Personalmente sto andando nella direzione dello Strymon Ojai, molto contenuto anche se ha 5 uscite a 500 mA da 9v e non 6 da 12. Misure del Gurus? Magasri ingannano le foto Lo Strymon è 81mm x 58mm x 33mm, weight: 130g https://www.thomann.de/it/strymon_ojai.htm?ref=search_prv_1_2 Mia opinione personale eh Cita
Giulio60 Inviato September 10, 2016 Segnala Inviato September 10, 2016 con l'alimentatore esterno dovrebbe essere compatto Cita
Chicco Gurus Inviato September 10, 2016 Autore Segnala Inviato September 10, 2016 60x33, 130g largo 13 sotto perche ha le alette con le asole per essere avvitato.. Ma le foto le avete viste? Sono diversi moduli, c'è quello con 6 uscite da 9, quello con 6 uscite da 12, quello con 3da nove e tre da 12... È aperto perche tanto se lo avessi chiuso avrei dovuto fare fresature per il circolo dell'aria.. I regolatori devono raffreddarsi.. Cita
supertelegattone Inviato September 10, 2016 Segnala Inviato September 10, 2016 Belin, si può dire se una cosa non convince o bisogna solo entusiasmarsi .. :) Foto viste ma la soluzione aperta non mi convince; esteticamente frega poco perché finisce sotto la pedaliera. IMHO, ovviamente :) Cita
Chicco Gurus Inviato September 10, 2016 Autore Segnala Inviato September 10, 2016 Ahahah ma certo.. E io ribatto.. No, dicevo per via di Tilt che comparava l'ojai che ha 5x9 invece di 6x12.. Supertele, certo che puoi dire.. Peró se vi faccio vedere un coso grande come un pacchetto di sigarette e mi dite che è molto ingombrante... Concordo con te che l'estetica di un alimentatore... Il fatto che è aperto non ha controindicazioni, almeno non piu di altri dispositivi simili con fresature per l'aria. Entra acqua, polvere, tutto. Cita
Giulio60 Inviato September 11, 2016 Segnala Inviato September 11, 2016 Ahahah ma certo.. E io ribatto.. No, dicevo per via di Tilt che comparava l'ojai che ha 5x9 invece di 6x12.. Supertele, certo che puoi dire.. Peró se vi faccio vedere un coso grande come un pacchetto di sigarette e mi dite che è molto ingombrante... Concordo con te che l'estetica di un alimentatore... Il fatto che è aperto non ha controindicazioni, almeno non piu di altri dispositivi simili con fresature per l'aria. Entra acqua, polvere, tutto. Perdonami Chicco, ma nel Ciocks DC 10 e nell'ISO5 non ci sono fessure/fresature per la ventilazione, tantomano nel Chamaleon ecc ecc Per capire neh Cita
Giorgio V. Inviato September 11, 2016 Segnala Inviato September 11, 2016 Ahahah ma certo.. E io ribatto.. No, dicevo per via di Tilt che comparava l'ojai che ha 5x9 invece di 6x12.. Supertele, certo che puoi dire.. Peró se vi faccio vedere un coso grande come un pacchetto di sigarette e mi dite che è molto ingombrante... Concordo con te che l'estetica di un alimentatore... Il fatto che è aperto non ha controindicazioni, almeno non piu di altri dispositivi simili con fresature per l'aria. Entra acqua, polvere, tutto. Un consiglio: metti effettivamente un pacchetto di sigarette nella foto perché da quelle che ci sono a pagina 1 non riesco assolutamente a cogliere le dimensioni effettive del prodotto. Se fosse qualcosa di veramente molto piccolo rispetto alla concorrenza allora personalmente inizierei a pensare di soprassedere al fatto che è tutto aperto (la cosa turba anche me francamente, magari a torto, ma non si può essere sempre perfettamente razionali). 1 Cita
Recommended Posts