Davide79 Inviato September 7, 2016 Segnala Inviato September 7, 2016 Adesso che ci penso....la tua manina che mi abbassa le palpebre......,.anca no!!!!! Ahahahahahahah Cita
marrissey Inviato September 9, 2016 Segnala Inviato September 9, 2016 Cmq basta cambiare lo switch... Cita
Lycaster Inviato September 10, 2016 Autore Segnala Inviato September 10, 2016 Eh.... Basta.... Mi fai troppo abile.... Cita
Asdfghj Inviato September 10, 2016 Segnala Inviato September 10, 2016 Come ti hanno già detto, di solito sostituire lo switch risolve il problema: Kingsley usa degli switch molto economici, che tendono a rompersi facilmente. La prima cosa da fare però sarebbe vedere se arriva corrente dall'alimentatore P.S. Dalle tue parti non conosco nessuno che possa fare il lavoro, ma se è lo switch basta un qualunque riparatore radio/TV quoto, cambiato lo switch sul Bard D'altro canto costano poco i suoi pedali, è normale utilizzare switch demmerda 1 Cita
Recommended Posts