Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non si accende più!!!!!

Da un momento all'altro e senza traumi o preavvisi....

Ho provato altri alimentatori ma in corsa e senza logica perché mi sembrava impossibile....

Poi si è fatto tardi e ho dovuto chiudere baracca....

Avete idea di cosa possa essere successo e di chi, evento ualmente, potrebbe metterci le mani!?

È il pedale più bellissimo che ho..!!!!

Inviato

Come ti hanno già detto, di solito sostituire lo switch risolve il problema: Kingsley usa degli switch molto economici, che tendono a rompersi facilmente.

La prima cosa da fare però sarebbe vedere se arriva corrente dall'alimentatore ;)

P.S. Dalle tue parti non conosco nessuno che possa fare il lavoro, ma se è lo switch basta un qualunque riparatore radio/TV

Inviato

a me non è cambiato molto visto che suonavo con amici

ma se capita a qualcuno di punto in bianco durante una serata...magari smadonna dal culo al microfono!

che sensazione di impotenza....mai provata, giuro! :sorrisone:

Inviato

A me una volta è morto l'alimentatore durante un festival (del cazzo ma sempre un festival). Sai che bella sensazione a pochi istanti dall'attacco del solo di whole lotta rosie scomparire completamente dal mix? E sai che sensazione ancora più bella pensare "va be mi attacco diretto all'ampli e finisco il pezzo!" Ti giri e ti rendi conto di essere attaccato a un twin reverb che mai cruncherà neanche a badilate sulle valvole?

• Like 1
Inviato

A me una volta è morto l'alimentatore durante un festival (del cazzo ma sempre un festival). Sai che bella sensazione a pochi istanti dall'attacco del solo di whole lotta rosie scomparire completamente dal mix? E sai che sensazione ancora più bella pensare "va be mi attacco diretto all'ampli e finisco il pezzo!" Ti giri e ti rendi conto di essere attaccato a un twin reverb che mai cruncherà neanche a badilate sulle valvole?

Tu perché non ti sei portato un kazoo?
Inviato

urca...siete in luna piena?!

parlavo di Page e siete finiti a parlare di bukkake su una suora....

...

come sostituto del Page se è morto?!

un altro Page....

a parte che era di Lucio quindi: "Pageeeee,.... alzati e funziona....!"

Lucio....vuoi provare?!?!

Inviato

Oh...cazzo.

Sotto casa mia parcheggiano x andare alla sagra X ballare.....sapete quanti musici si prostituiscono qui da noi X fare 3serate liscio alla settimana? E tutti bravi e virtuosi!!!!! Da voi no?!.!.!.