Lycaster Inviato September 5, 2016 Segnala Inviato September 5, 2016 Non si accende più!!!!! Da un momento all'altro e senza traumi o preavvisi.... Ho provato altri alimentatori ma in corsa e senza logica perché mi sembrava impossibile.... Poi si è fatto tardi e ho dovuto chiudere baracca.... Avete idea di cosa possa essere successo e di chi, evento ualmente, potrebbe metterci le mani!? È il pedale più bellissimo che ho..!!!! Cita
Davide79 Inviato September 5, 2016 Segnala Inviato September 5, 2016 Se non ricordo male é successo ad altri con pedali king... forse anche a me ma non ricordo più che pedali ho avuto negli anni Cita
marrissey Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 Problema di switch mi sa...già successo altre volte (a me mai). FIGA il Page!!! Cita
guitarGlory Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 Come ti hanno già detto, di solito sostituire lo switch risolve il problema: Kingsley usa degli switch molto economici, che tendono a rompersi facilmente. La prima cosa da fare però sarebbe vedere se arriva corrente dall'alimentatore P.S. Dalle tue parti non conosco nessuno che possa fare il lavoro, ma se è lo switch basta un qualunque riparatore radio/TV Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 Considerando il costo dei pedali è proprio una cosa ridicola.. da denuncia... soprattutto considerando che ne compra a lotti le differenze di prezzo son minime... così come gli alimentatori sono rumorosi... boh Cita
Lycaster Inviato September 6, 2016 Autore Segnala Inviato September 6, 2016 a me non è cambiato molto visto che suonavo con amici ma se capita a qualcuno di punto in bianco durante una serata...magari smadonna dal culo al microfono! che sensazione di impotenza....mai provata, giuro! Cita
Greg Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 A me una volta è morto l'alimentatore durante un festival (del cazzo ma sempre un festival). Sai che bella sensazione a pochi istanti dall'attacco del solo di whole lotta rosie scomparire completamente dal mix? E sai che sensazione ancora più bella pensare "va be mi attacco diretto all'ampli e finisco il pezzo!" Ti giri e ti rendi conto di essere attaccato a un twin reverb che mai cruncherà neanche a badilate sulle valvole? 1 Cita
Pick Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 A me una volta è morto l'alimentatore durante un festival (del cazzo ma sempre un festival). Sai che bella sensazione a pochi istanti dall'attacco del solo di whole lotta rosie scomparire completamente dal mix? E sai che sensazione ancora più bella pensare "va be mi attacco diretto all'ampli e finisco il pezzo!" Ti giri e ti rendi conto di essere attaccato a un twin reverb che mai cruncherà neanche a badilate sulle valvole?Tu perché non ti sei portato un kazoo? Cita
Pick Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 ... di solito Google suggerisce sulla base del tipo di ricerche che fa l'utente... ottimo. Cita
Greg Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 Allora doveva spuntare la chiave di ricerca "minne" Cita
Pick Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 Allora doveva spuntare la chiave di ricerca "minne"O paddi ahhahahha Paddi (palle) Cita
Greg Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 Tranquillo kappa palle e peni mi bastano quelli di RC. Su Google cerco solo troioni di un certo spessore minnico. Cita
Pick Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 Allora sei al completo su tutti i fronti! Sorry per l'ot penienico Cita
Lycaster Inviato September 6, 2016 Autore Segnala Inviato September 6, 2016 urca...siete in luna piena?! parlavo di Page e siete finiti a parlare di bukkake su una suora.... ... come sostituto del Page se è morto?! un altro Page.... a parte che era di Lucio quindi: "Pageeeee,.... alzati e funziona....!" Lucio....vuoi provare?!?! Cita
Lycaster Inviato September 6, 2016 Autore Segnala Inviato September 6, 2016 Dovrei essere assunto dalla direzione: dove intervengo io si chiude la discussione. Probabilmente sto sui coglioni anche a gesucristoesuamadrelamadonna. Cita
Davide79 Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 Dovrei essere assunto dalla direzione: dove intervengo io si chiude la discussione. Probabilmente sto sui coglioni anche a gesucristoesuamadrelamadonna. ? Cita
Lycaster Inviato September 6, 2016 Autore Segnala Inviato September 6, 2016 Non sapevo come richiamarti all'ordine....oppssss.... Cita
Davide79 Inviato September 6, 2016 Segnala Inviato September 6, 2016 Non sapevo come richiamarti all'ordine....oppssss.... Cita
Lycaster Inviato September 6, 2016 Autore Segnala Inviato September 6, 2016 Mi mancava la tua manina sulla fronte mentre prendo le nanne... Cita
Lycaster Inviato September 6, 2016 Autore Segnala Inviato September 6, 2016 Oh...cazzo. Sotto casa mia parcheggiano x andare alla sagra X ballare.....sapete quanti musici si prostituiscono qui da noi X fare 3serate liscio alla settimana? E tutti bravi e virtuosi!!!!! Da voi no?!.!.!. Cita
Lycaster Inviato September 6, 2016 Autore Segnala Inviato September 6, 2016 Adesso che ci penso....la tua manina che mi abbassa le palpebre......,.anca no!!!!! Cita
Recommended Posts