Nervous Nick Inviato August 22, 2016 Segnala Inviato August 22, 2016 Sta volta la pensiamo allo stesso modo... preoccupati!!! Tranquillo Lino, è solo che la volta che hai provato l'aphelion, Satana per una volta stava vegliando su di te.... Cita
Fra Inviato August 22, 2016 Segnala Inviato August 22, 2016 Costasse una cifra umana mi avreste quasi fatto venire la voglia di provarlo talmente sono differenti i pareri. A chi interessa subito ce ne sono un paio in vendita sul forum di dam Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Lino Pelle Inviato August 23, 2016 Segnala Inviato August 23, 2016 Tranquillo Lino, è solo che la volta che hai provato l'aphelion, Satana per una volta stava vegliando su di te.... Guarda che potrebbe essere anche viceversa... magari sei tu ad essere stato illuminato Cita
Davide79 Inviato August 23, 2016 Segnala Inviato August 23, 2016 Guarda che potrebbe essere anche viceversa... magari sei tu ad essere stato illuminato Cita
hyck Inviato August 25, 2016 Segnala Inviato August 25, 2016 Per me è un od semplicemente fantastico. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk 1 Cita
Giorgè Inviato November 10, 2016 Autore Segnala Inviato November 10, 2016 Arriverà il giorno in cui lo proverai e capitolerai... Il giorno è arrivato, è trascorso da un paio di settimane e per quanto bella, la mattonella demmerda non mi ha gasato. Tiè. Cita
stronghand Inviato November 10, 2016 Segnala Inviato November 10, 2016 Il giorno è arrivato, è trascorso da un paio di settimane e per quanto bella, la mattonella demmerda non mi ha gasato. Tiè. Ma stai parlando del Lazy j? davvero non ti è piaciuto? sai che è uno di quei pedali che mi ricomprerei invece? Cita
Giorgè Inviato November 10, 2016 Autore Segnala Inviato November 10, 2016 Certo che mi è piaciuto, ma non è scattato nulla. Cita
Nervous Nick Inviato November 10, 2016 Segnala Inviato November 10, 2016 è un uomo senza pace...vende il Dude, sta per vendere l'Afelio, non je scatta nulla per la Mattonella.....che je vuoi dire ??? te meriti solo un Marco '78 Badass 1 Cita
Giorgè Inviato November 10, 2016 Autore Segnala Inviato November 10, 2016 Tra l'altro pedale di tutto rispetto il 78 e non scherzo. Cita
electric swan Inviato November 10, 2016 Segnala Inviato November 10, 2016 Marco,cazzo te deve di' na mattonella? Cita
nova Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Tra l'altro pedale di tutto rispetto il 78 e non scherzo. verissimo. idem il GT od e il distortion III: molto reattivi al tocco e dinamici, senza sbrodolare su nessuna frequenza. avuti tutti e tre e piaciuti molto! mxr über alles Cita
electric swan Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Si tipo i Venom con l'heavy metal Cita
Recommended Posts