Chris Inviato August 18, 2016 Segnala Inviato August 18, 2016 Ultimamente ne ascolto moltissima.Magari qualcuno apprezzerà... :) Album meraviglioso imho, la mia preferia è Vector Dream (minuto 09:11) Cita
Lurch Inviato August 18, 2016 Segnala Inviato August 18, 2016 oh, ecco una persona perbene! l'ho sentito dal tuo fb ed è una meraviglia. contribuisco con qualche roba sparsa (voglio tantissimo il cappellino di absolute valentine che c'è sul suo bandcamp) https://www.youtube.com/watch?v=VqcZLS4YvPM qualcuno ha visto stranger things? la serie in sé non mi ha preso tantissimissimo ma la colonna sonora è decisamente LIT. Cita
-Oby- Inviato August 18, 2016 Segnala Inviato August 18, 2016 Figa ..io la chiamavo la musica anni 80! diomio quante etichette che ci diamo... Cita
Mr.Furla Inviato August 18, 2016 Segnala Inviato August 18, 2016 Figa ..io la chiamavo la musica anni 80! diomio quante etichette che ci diamo... lol Turboquoto: "retrowave" fa hipstah, quindi cool, quindi sticazzi. A me continuano a sembrare sigle anni '80 Stranger Things vorrei vederlo, mi pareva interessante Cita
Lurch Inviato August 18, 2016 Segnala Inviato August 18, 2016 Figa ..io la chiamavo la musica anni 80! diomio quante etichette che ci diamo... vabbè, dandole un nome un po' più specifico di "musica anni '80" almeno riusciamo a distinguerla dai whitesnake :D 1 Cita
Chris Inviato August 18, 2016 Autore Segnala Inviato August 18, 2016 In realtà a me sembra diversa come intenzione, magari simile nei suoni, ma qualche differenza c'è. Cioè alcuni intermezzi sono palesemente di ispirazione dubstep. Cita
Recommended Posts