Lycaster Inviato August 6, 2016 Segnala Inviato August 6, 2016 E ora?! Paese help me. Pomeriggio alla Essemusic. .... Cita
Davide79 Inviato August 6, 2016 Segnala Inviato August 6, 2016 E ora?! Paese help me. Pomeriggio alla Essemusic. .... che te serve?? dicci ed avrai... Cita
Lycaster Inviato August 6, 2016 Autore Segnala Inviato August 6, 2016 Foto dopo....PresoJrocket kloneBogner blueI boost SuhrH9 -scusa lucioVendutobb xoticCapitanPhase90 Cita
Lycaster Inviato August 6, 2016 Autore Segnala Inviato August 6, 2016 Davide 79 ....ti proteggerò a vita da Marco 78 cattivo Cita
Lycaster Inviato August 6, 2016 Autore Segnala Inviato August 6, 2016 Ho le foto Ma sono incapace......abuso di qualcuno....... Cita
Lycaster Inviato August 6, 2016 Autore Segnala Inviato August 6, 2016 Oh....adesso mi faccio una pasta alla norma....ma ci provo ci provo ma non so mettere le foto.....scusate.... Cita
Davide79 Inviato August 6, 2016 Segnala Inviato August 6, 2016 usa un host come photobuckett ot simili, carica le foto e copia l'indirizzo sul barra che ti si apre spingendo l'icona dell'immagine sulla barra in alto nell'editor (quando scrivi mess), sotto le faccine Cita
Lycaster Inviato August 6, 2016 Autore Segnala Inviato August 6, 2016 Ha ragione. Marco 78!!!!!!!!! Cita
Lycaster Inviato August 6, 2016 Autore Segnala Inviato August 6, 2016 Aiuto!!!!! Mi si scuole la pasta!!!!!! Cita
Lycaster Inviato August 6, 2016 Autore Segnala Inviato August 6, 2016 Porca vacca, Davide......sai il mio cell....ti mando le foto in w-up?.... Sono proprio imbranato......scusa X me è un limite clitorideo....... Cita
Pick Inviato August 6, 2016 Segnala Inviato August 6, 2016 Se no scarica tapatalk e c'è inserisci immagini del cell Cita
Lycaster Inviato August 6, 2016 Autore Segnala Inviato August 6, 2016 Grazie a Davide 79 118 - Tutti sull'attenti - c'è la foto....ora: come cazzo li incastro? Si vede bene cosa sono? Mezzi arrivano da qui..... Cita
-Oby- Inviato August 7, 2016 Segnala Inviato August 7, 2016 Bisogna sempre avere in scorta una pedaliera più grande ! Cita
Lycaster Inviato August 7, 2016 Autore Segnala Inviato August 7, 2016 Eh...è vero....per dopo spostare mezzi pedali su quella piccola e tornare a comprare qualcosa per riempire quella grande..... Io spererei di ricevere qualche consiglio sul "catenamento " perché ho il dubbio h9 e isoboost.....oltre ad avere troppi od....forse ho sbagliato la lista della spesa ieri pomeriggio....e pensare che mercoledì ho suonato felicissimo per la prima volta perché era tutto settato a dovere.... Cita
Recommended Posts