Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi serve velocemente un pedale da usare sia insieme al clean del Mark v35 per un overdrive corposo ma leggero, sul canale crunch impostato non troppo spinto per avere una bella ritmica potente ( con power chord) e per riff rock vari e sui canali lead per soli fluidi e ben suonati; rimanendo su cose vacillare da reperire ero orientato su boss sd1w, boss bd2,o boss od3, altrimenti, maxon 808, vop 9, sd9 pro plus, o od9 pro plus. Escludo il ts9 reissue classico che ho appena venduto.consigli? Devo prenderlo entro la mattina di domani.

Inviato

Arrivato! Provato velocemente in casa e che dire; spettacolare!!! Su tutti i canali del mesa va una meraviglia! Stasera prova del nove con la band! Prima di questo tempo fa ho avuto l'ep boster; bello ma molto più limitato. Poi ho provato il TC spark mini ( carino ma non regge il confronto). Anche rispetto il ts9 che avevo prima per i miei scopi e per il mio ampli è tutta un'altra storia; non c'è paragone!

Inviato

Arrivato! Provato velocemente in casa e che dire; spettacolare!!! Su tutti i canali del mesa va una meraviglia! Stasera prova del nove con la band! Prima di questo tempo fa ho avuto l'ep boster; bello ma molto più limitato. Poi ho provato il TC spark mini ( carino ma non regge il confronto). Anche rispetto il ts9 che avevo prima per i miei scopi e per il mio ampli è tutta un'altra storia; non c'è paragone!

ottimo acquisto!!!

anche a me è piaciuto moltissimo!!