megadeth79 Inviato August 3, 2016 Segnala Inviato August 3, 2016 Mi serve velocemente un pedale da usare sia insieme al clean del Mark v35 per un overdrive corposo ma leggero, sul canale crunch impostato non troppo spinto per avere una bella ritmica potente ( con power chord) e per riff rock vari e sui canali lead per soli fluidi e ben suonati; rimanendo su cose vacillare da reperire ero orientato su boss sd1w, boss bd2,o boss od3, altrimenti, maxon 808, vop 9, sd9 pro plus, o od9 pro plus. Escludo il ts9 reissue classico che ho appena venduto.consigli? Devo prenderlo entro la mattina di domani. Cita
Davide79 Inviato August 3, 2016 Segnala Inviato August 3, 2016 Il nuovo boost della fulltone, quello piccino.... dicono sia buono Cita
Davide79 Inviato August 4, 2016 Segnala Inviato August 4, 2016 Preso,grazie! grandissimo!!!! :lol: facci sapere come suona... Cita
megadeth79 Inviato August 5, 2016 Autore Segnala Inviato August 5, 2016 Arrivato! Provato velocemente in casa e che dire; spettacolare!!! Su tutti i canali del mesa va una meraviglia! Stasera prova del nove con la band! Prima di questo tempo fa ho avuto l'ep boster; bello ma molto più limitato. Poi ho provato il TC spark mini ( carino ma non regge il confronto). Anche rispetto il ts9 che avevo prima per i miei scopi e per il mio ampli è tutta un'altra storia; non c'è paragone! Cita
Davide79 Inviato August 5, 2016 Segnala Inviato August 5, 2016 bene, mi fa piacere.... grande Megadeth79!!! Cita
megadeth79 Inviato August 5, 2016 Autore Segnala Inviato August 5, 2016 Se ti capita facci un giro! Cita
Pearl Inviato August 5, 2016 Segnala Inviato August 5, 2016 a me piaceva molto la sezione boost del Fulldrive 3 che guarda caso è ricavata pari pari dal Fulltone 2B Cita
megadeth79 Inviato August 5, 2016 Autore Segnala Inviato August 5, 2016 Sì infatti! In più questo ha il controllo dynamic! Cita
Pearl Inviato August 5, 2016 Segnala Inviato August 5, 2016 Sì infatti! In più questo ha il controllo dynamic! il controllo dynamic sta anche sul FD3 Cita
Max_KrazyKat Inviato August 5, 2016 Segnala Inviato August 5, 2016 Arrivato! Provato velocemente in casa e che dire; spettacolare!!! Su tutti i canali del mesa va una meraviglia! Stasera prova del nove con la band! Prima di questo tempo fa ho avuto l'ep boster; bello ma molto più limitato. Poi ho provato il TC spark mini ( carino ma non regge il confronto). Anche rispetto il ts9 che avevo prima per i miei scopi e per il mio ampli è tutta un'altra storia; non c'è paragone! ottimo acquisto!!! anche a me è piaciuto moltissimo!! Cita
Davide79 Inviato August 6, 2016 Segnala Inviato August 6, 2016 Ottimo acquisto e ottimo feedback... yeah... ora però sono curioso di provarlo Cita
megadeth79 Inviato August 6, 2016 Autore Segnala Inviato August 6, 2016 Sinceramente tra i mini boost credo sia il migliore! Cita
Lycaster Inviato August 6, 2016 Segnala Inviato August 6, 2016 Marco 78 è assai cattivo con Davide 79 Cita
Recommended Posts