Greg Inviato July 29, 2016 Segnala Inviato July 29, 2016 Comunque alla fine meglio così Giorgé. Quel pedale li tutto cromato a specchio sinceramente in una pedaliera figa come la tua non ce lo vedevo un cazzo. E le ditate poi..... aspetta .... forse l'asciugamano..... Cita
Mr.Furla Inviato July 29, 2016 Segnala Inviato July 29, 2016 Comunque alla fine meglio così Giorgé. Quel pedale li tutto cromato a specchio sinceramente in una pedaliera figa come la tua non ce lo vedevo un cazzo. E le ditate poi..... aspetta .... forse l'asciugamano..... Tutto ha un senso ora Cita
SevenRhye Inviato July 29, 2016 Segnala Inviato July 29, 2016 Hai analizzato le chiare tracce d'uso? Disgustevole! Cita
Raffus Inviato July 29, 2016 Segnala Inviato July 29, 2016 Sfido Raffus a vincere il 3D demmerda 2016! Dopo l'asciugamanetto mi spetta di diritto! Per me ce l'hai messo tu per creare un 3D demmerda. Del resto, se non hanno il bidet, cazzo se ne fanno del relativo asciugamanetto? Non glieli vendono neanche. Gombloddo!1! Cita
Giorgè Inviato July 29, 2016 Autore Segnala Inviato July 29, 2016 Ma quale complotto, Robertino mi è testimone, l'abbiamo scartato insieme. 1 Cita
SevenRhye Inviato July 29, 2016 Segnala Inviato July 29, 2016 Ah ho capito... È la salvietta di Obi Wan Kenobi! Giorgè nuovo jedi! Cita
Pau Inviato August 3, 2016 Segnala Inviato August 3, 2016 ...grezzi..ma come fate a non capire l'uso "artistico" della salvietta??... http://youtu.be/B6exMJYRfTc Cita
francè Inviato August 4, 2016 Segnala Inviato August 4, 2016 Me lo vedo Giorgetto con la sua salviettina regale orsacchiotto! 1 Cita
Nervous Nick Inviato August 4, 2016 Segnala Inviato August 4, 2016 È tornato!!! Foto scattata oggi nel bagno dell'esse music: 3 Cita
SevenRhye Inviato August 4, 2016 Segnala Inviato August 4, 2016 Ti perseguirà nei secoli dei secoli Cita
SevenRhye Inviato August 4, 2016 Segnala Inviato August 4, 2016 La salvietta incriminata era stata usata su questo appendìno: contenuto VM18 Cita
Giorgè Inviato August 5, 2016 Autore Segnala Inviato August 5, 2016 È tornato!!! Foto scattata oggi nel bagno dell'esse music: Ahahahah Che ce facevi lì? Raccoglievi le mancette per le pulizie dei cessi di sicuro. Oh, aggiornamento freschissimo come il detergente che usate per i vostri culi abusati. Ieri ho incassato il rimborso, ma lo stronzone c'ha provato fino all'ultimo fornendo a paypal un indirizzo per la spedizione diverso da quello che a me aveva fornito. Praticamente il tracking che paypal mi chiedeva mostrava una destinazione diversa. Il rimborso è avvenuto lo stesso quindi boh. Cita
nova Inviato August 5, 2016 Segnala Inviato August 5, 2016 Era peggio se ti arrivava con l'immaginetta di wojtyla sugli sci 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 7, 2016 Segnala Inviato August 7, 2016 Ma da un popolo di lavavetri che crede che uno sciatore abbia sconfitto il comunismo e un alcolizzato di birraccia col tappo a vite abbia imposto il sindacato al governo locale che ti aspetti? L'unica cosa che hanno bona è la gnocca, ma te stai a rota coi pedaletti sicché puoi solo credere che l'estate sia quella dei film di gerricalà..... Sssssssbbbbailaaaaa Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 4 Cita
mosquito3 Inviato August 12, 2016 Segnala Inviato August 12, 2016 Un pò de fantasia Gioggetto mio http://youmedia.fanpage.it/video/ah/V6dKyuSwXAs91HMn 1 Cita
Giorgè Inviato August 12, 2016 Autore Segnala Inviato August 12, 2016 Ahahahah forse lasciugamanetto lo dovevo tenere Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 Ma io non ho capito se avevi comprato l'asciugamano e per non farlo volar via te l'hanno zavorrato ma gliel'hai rispedito perché non ti c'entrava il culo oppure se volevi il pedale con le tette della Salerno sopra ma i boys ti hanno mandato il pedale a specchio per vedere se i chitarristi scozzesi portano le mutande sotto il kilt Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Recommended Posts