Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere perché non ho mai avuto un buffer quindi non ho mai potuto raffrontare il tutto... io utilizzo ad inizio catena un rc boost sempre acceso con questa regolazioni per intenderci:

ea56ebbe303ca8988f7dd5ac93aedec4.jpg

Perché arricchisce ravviva da brillantezza al mio suono di partenza... guardando gli annunci di vendita avevo visto il dav9rock buffer, con le impostazioni volume tone e sustain se non erro

Secondo voi il mio rc come l'ho impostato e per il pedale che è (molto trasparente) si comporta da buffer in fin dei conti o no? Che differenze ci sarebbero all'ascolto?

Inviato

No no infatti non lo cambierei è un pedale che amo sul serio e lo consiglio però per ora ho una voglia di comprare folle xD il buffer per forza all'inizio vero?

Inviato

il buffer a mio avviso non ti serve nella tua attuale pedaliera, molto meglio la soluzione che usi ora, io lo faccio con l'Aphelion che è splendido in questo utilizzo...

Concordo....se poi vuoi una scusa per comprare qualcosa allora dillo  :sorrisone:

Inviato

Voi scherzate ma ho una voglia di comprare per ora follissima cmq meno male allora, così concentro questa spesa in qualcosa di più utile ** grazie ragazzi^^