Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Teletronix, The mulholland drive

Flux effects, liquid Ambience

Il Caprone che ha Barbabarba

SFT Catalinbread

Ps: una Guild Polara S100, possibilmante quelle dei bei tempi andati.

Inviato

Mi serve una chitarra a ponte fisso, metallara, meglio se di forma Les Paul...

Però siccome non ho altri soldi da spendere, cambio i pick up della Jackson Performer e appoggio il ponte 6 viti tipo strato al corpo...

Seymour Duncan Invader al ponte e Hot Rails al manico... 150€ e chiudo il discorso.

Disintossicato.

Inviato

Io non so ancora di preciso dirvi il nome, ma è da varie settimane che sono un gasdotto alla ricerca di od/dist :""""""(

Non si chiama Cornish TB-83, vero? Guarda caso proprio come quello che ho in vendita :-b
  • 1 year later...
Inviato
Ho preso una roland td8 usata con vari pezzi ma mi manca hi hat, crash e ride. 

Cosa mi consigli senza svenarmi?

Per il resto ho tutto (vari tom, snare, kick e pedale di controllo hi-hat)

Io ho avuto culo ed ho preso una td15k ad un ottimo prezzo. Secondo me lo hi-hat definitivo e il vh11 ma vista la tua condizione prenderei il classico cy5 dato che hai già il pedale di controllo. Per crash e ride il meglio sono sempre i soliti Roland cy12 per il crash e il cy13 per il ride a tre zone ma non so se la td8 riesce a gestirlo un ride tre zone. In ogni caso vst is the way, praticamente ho notato che anche i suoni integrati delle varie td25 e td30 fanno abbastanza pietà.