Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

"il più bello degli ampli

è quello che non modificammo

la più bella delle nostre chitarre

è quella che ShangriLab non ha ancora costruito

il più bello dei nostri rig

è quello che non abbiamo ancora assemblato

e il più bello dei nostri pedali

è quello che non abbiamo ancora comprato"

NH, forse, mi perdonerà, un giorno.

Tratto da:"I grandi classici della musica a 6 corde" a cura di Tilt Rc

Inviato

Io non lo avrò capito sto bb, ma l'ho comprato e venduto subito... tu lo usi come boost?

Si, sempre in ampli distorto, lo trovo particolarmente utile per l'equalizzazione a due bande

klon, jan ray, toneczar dove

Ah, il Dove  :facepalm:

Inviato

Si, sempre in ampli distorto, lo trovo particolarmente utile per l'equalizzazione a due bande

Ah, il Dove :facepalm:

Aaaaaa io sul pulito ecco perché... cercavo qualcosa per la parte ritmica distorta utilizzando il clean dell'ampli
Inviato

Aaaaaa io sul pulito ecco perché... cercavo qualcosa per la parte ritmica distorta utilizzando il clean dell'ampli

Ma non è male nemmeno usato così, solo che il clean dell'amp non lo considero

lol

• Like 1
Inviato

Beh le modulazioni sono una cosa personalissima, quindi è più che comprensibile. Personalmente ho avuto l'Hartman con chip Reticon, pedale stupendo senz'altro, ma non lo metto in questa "classifica" dei pedali incomparabili.

Inviato

Comunque si nota un k-lone quasi all'unanimità per tutto il forum. Dopo avere preso il mio l'ho fatto anche comprare a due miei buoni amici dato che gli voglio bene e ci tengo ai loro suoni. Ancora non hanno smesso di ringraziarmi.

Inviato

Comunque si nota un k-lone quasi all'unanimità per tutto il forum. Dopo avere preso il mio l'ho fatto anche comprare a due miei buoni amici dato che gli voglio bene e ci tengo ai loro suoni. Ancora non hanno smesso di ringraziarmi.

Eh infatti mi sa che mi unirò a voi... parliamo del klon klone? http://www.ilovepedalmonsters.com/klon-klone-overdrive-pedal/

Cmq era proprio questo il significato del tread, mostrare i nomi ripetuti di pedali ritenuti il massimo da persone esperte per ispirare altri utenti all'acquisto/ricerca... sarei anche curioso del parere di emanux