Pick Inviato July 20, 2016 Autore Segnala Inviato July 20, 2016 "il più bello degli ampli è quello che non modificammo la più bella delle nostre chitarre è quella che ShangriLab non ha ancora costruito il più bello dei nostri rig è quello che non abbiamo ancora assemblato e il più bello dei nostri pedali è quello che non abbiamo ancora comprato" NH, forse, mi perdonerà, un giorno. Tratto da:"I grandi classici della musica a 6 corde" a cura di Tilt Rc Cita
Davide79 Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Aphelion... Mi sembra molto corposo e con un'ottima presenza... esce così bene come in questo video? a mio avviso insostituibile... Cita
Pick Inviato July 20, 2016 Autore Segnala Inviato July 20, 2016 - Xotic BB Preamp - Strymon Flint Io non lo avrò capito sto bb, ma l'ho comprato e venduto subito... tu lo usi come boost? Cita
Mr.Furla Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Io non lo avrò capito sto bb, ma l'ho comprato e venduto subito... tu lo usi come boost? Si, sempre in ampli distorto, lo trovo particolarmente utile per l'equalizzazione a due bande klon, jan ray, toneczar dove Ah, il Dove Cita
gio-fish Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Io dico: Delay moog (quello grosso con un pulsante solo) Strymon big Sky Zendrive Cita
The Jedi Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 E io che credevo fosse un thread autocelebrativo... quoto Cita
superfuzz Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Klon Centaur. Quando l'ho messo per la prima volta davanti al plexi non ci credevo. Cita
nova Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Tc electronic booster line driver distortion anni 80. Colorsound wah anni 70. Ehx dmm big box. Deja vibe mini fulltone. Cita
Fra Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Ocd Openhaus Phase 90 (quello vero) Ibanez wh10 Cita
Mr.Furla Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Ocd Openhaus Phase 90 (quello vero) Ibanez wh10 Ah ecco, l'altro Cita
Pick Inviato July 20, 2016 Autore Segnala Inviato July 20, 2016 Si, sempre in ampli distorto, lo trovo particolarmente utile per l'equalizzazione a due bande Ah, il Dove Aaaaaa io sul pulito ecco perché... cercavo qualcosa per la parte ritmica distorta utilizzando il clean dell'ampli Cita
Mr.Furla Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Aaaaaa io sul pulito ecco perché... cercavo qualcosa per la parte ritmica distorta utilizzando il clean dell'ampli Ma non è male nemmeno usato così, solo che il clean dell'amp non lo considero lol 1 Cita
Pick Inviato July 20, 2016 Autore Segnala Inviato July 20, 2016 Ahahaha male non era, aveva carattere Invece prova della stessa casa l'rc se hai modo Cita
cash Inviato July 21, 2016 Segnala Inviato July 21, 2016 Inamovibili: -hartman flanger con reticon -Strymon Blue sky -Phase 45 script o Mojo Hand nebula -Jan Ray -Un delay a caso Strymon, meglio se Capy. Cita
Pick Inviato July 21, 2016 Autore Segnala Inviato July 21, 2016 L'hartmann flanger avuto, gran pedale^^ Non voglio andare controcorrente, ma il boss bf2 a 12v per me é paradisiaco Cita
Giorgio V. Inviato July 21, 2016 Segnala Inviato July 21, 2016 Beh le modulazioni sono una cosa personalissima, quindi è più che comprensibile. Personalmente ho avuto l'Hartman con chip Reticon, pedale stupendo senz'altro, ma non lo metto in questa "classifica" dei pedali incomparabili. Cita
Pick Inviato July 21, 2016 Autore Segnala Inviato July 21, 2016 Oggi pom ho un bel po' di vostri pedali da ascoltare ^^ Cita
newsound Inviato July 21, 2016 Segnala Inviato July 21, 2016 Electric mistress non deluxe (vecchio) DMM Phase 90 K-lone Maxon OD9 pro + Cita
Greg Inviato July 21, 2016 Segnala Inviato July 21, 2016 Comunque si nota un k-lone quasi all'unanimità per tutto il forum. Dopo avere preso il mio l'ho fatto anche comprare a due miei buoni amici dato che gli voglio bene e ci tengo ai loro suoni. Ancora non hanno smesso di ringraziarmi. Cita
Davide79 Inviato July 21, 2016 Segnala Inviato July 21, 2016 Ah, il Dove in arrivo per fine anno, nuovo nuovo... solo mooolta attesa!!! Cita
Mr.Furla Inviato July 21, 2016 Segnala Inviato July 21, 2016 in arrivo per fine anno, nuovo nuovo... solo mooolta attesa!!! Prafoh Cita
Pick Inviato July 21, 2016 Autore Segnala Inviato July 21, 2016 Comunque si nota un k-lone quasi all'unanimità per tutto il forum. Dopo avere preso il mio l'ho fatto anche comprare a due miei buoni amici dato che gli voglio bene e ci tengo ai loro suoni. Ancora non hanno smesso di ringraziarmi.Eh infatti mi sa che mi unirò a voi... parliamo del klon klone? http://www.ilovepedalmonsters.com/klon-klone-overdrive-pedal/Cmq era proprio questo il significato del tread, mostrare i nomi ripetuti di pedali ritenuti il massimo da persone esperte per ispirare altri utenti all'acquisto/ricerca... sarei anche curioso del parere di emanux Cita
Recommended Posts