Davide79 Inviato July 23, 2016 Segnala Inviato July 23, 2016 Ma accetta ordini? Credevo che avesse chiuso... Il vecchio Ed é vivo, vegeto e cacaca@@i, mi ha fatto un interrogatorio prima di mettermi in lista Ps: aggiungo Arc Klon 1 Cita
winslow leach Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 lovetone ring stinger analogman king of tone whammy wh-1 Cita
hyck Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Ad oggi, dopo decine di pedali (e voglio parlare solo di roba gaynosa), posso restringere il cerchio a due oggetti: K-lone e Ophelione... ovvero Klon e Aphelion. Cita
Pick Inviato July 25, 2016 Autore Segnala Inviato July 25, 2016 Ma questo aphelion come si comporta? Da od? Boost? Per saturare altre dist ed uscire nei soli? Come lo utilizzate? Su canale clean o distorto? Cita
Pick Inviato July 25, 2016 Autore Segnala Inviato July 25, 2016 Appena l'avrò provato ti dico.ThanksTu come lo usi intanto? Cita
hyck Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Hai capito che scherzavo eh... Bravoh! Lo uso in tutti i modi: od leggero, od bello pieno, od incazzato. Come lo metti lo metti fa sempre paura, anche da spento. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
Pick Inviato July 25, 2016 Autore Segnala Inviato July 25, 2016 Cercavo di cogliere più info possibili intanto :D cmq l'attacco secondo te com'è? Ci sono molti od che entrano al primo accordo in modo molto progressivo/crescente, altri che entrano direttamente "a botta", molto compressi e netti Cita
Davide79 Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Cercavo di cogliere più info possibili intanto :D cmq l'attacco secondo te com'è? Ci sono molti od che entrano al primo accordo in modo molto progressivo/crescente, altri che entrano direttamente "a botta", molto compressi e netti te ne fai di pippe eh?? Cita
hyck Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 L'attacco è a cazzo ritto, da magliata nei denti, compresso non direi per niente, anzi, armonici che sguillano da tutte le parti che non sai manco da che parte giratti. Boh, facile che ne prendo un altro e li uso in cascata. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk 1 Cita
Davide79 Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 facile che ne prendo un altro e li uso in cascata. stessa idea Cita
Pick Inviato July 25, 2016 Autore Segnala Inviato July 25, 2016 te ne fai di pippe eh?? Uhhh avoglia dopo aver comprato e rivenduto pedali che pensavo fossero belli ahahhahah ormai cerco di avere un quadro più specifico possibile prima di comprare :D Cita
Davide79 Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 cerco di avere un quadro più specifico possibile prima di comprare :D non è possibile, rassegati Cita
Pick Inviato July 25, 2016 Autore Segnala Inviato July 25, 2016 L'attacco è a cazzo ritto, da magliata nei denti, compresso non direi per niente, anzi, armonici che sguillano da tutte le parti che non sai manco da che parte giratti. Boh, facile che ne prendo un altro e li uso in cascata. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Perfetto come piace a me!!! È una cosa, lo so è blasfemia fare anche solo l'esempio ma non trovo altri paragoni, che riscontro anche con il metal muff, che al primo accenno di plettrata ti arriva come un treno Cita
Pick Inviato July 25, 2016 Autore Segnala Inviato July 25, 2016 non è possibile, rassegati Hihihihihihi mi rassegno e mi rasSEGO pure mentre ci siamo:D ahahahah Cita
hyck Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Allora fai così, fattelo fare da Sergio e se non ti piace lo piglio io. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
hyck Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Ma a patto che sia glitterato eh, sia chiaro. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
SevenRhye Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Giusto giusto un envelope filter auto wha... 1 Cita
hyck Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Penso di sì Andre, anche se so' che preferisce fare ancor meno di prima. Io l'Ophelione me lo son fatto fare qualche mese fa... inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
Davide79 Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Davide ma tu non l'hai scambiato con il Burnley di Giorgio? cosa l'Aphelion??? ma quando mai, il mio Aphelion viene con me nella tomba Cita
SevenRhye Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Non ho fretta e magari gli piemmo e propongo anche di lasciar perdere box che ce l'ho già drillato e poi lo faccio verniciare con suo logo... Spero accetti Tnx Cita
hyck Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Ti fai fare un dod 440 come feci io 10 anni fa circa? Son sicuro che gli farà piacere anche solo sentirti... dopo tutto questo tempo. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
Recommended Posts