Pick Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 A primo acchito potrebbe sembrare un tread fine a se stesso, banale, ma secondo me invece permette di concentrare il meglio che è passato tra le nostre mani ed essere anche fonte di ispirazione per altri presi dalla curiosità di provare di persona... Domanda semplice e netta:" il pedale/i che vi ha più colpito e che mettereste nel podio della vostra esperienza effettistica" Se volete motivate Inizio io: Mr. Black Supermoon chrome: mi ha stravolto la sua tridimensionalità, la capacità di proiettarti in ambienti spaziali/psichedelici/sovrannaturali... divino davvero Boss ce2 mij: caldo, caldo e caldo...ti da davvero la sensazione di avere un coro di voci caldissime che attorniano le tue singole note Boss bf2/ph1: come sopra, si distingue per il suo calore se alimentato a 12v Rc boost: ottimo clean booster da mettere ad inizio catena per portare un senso di freschezza/brillantezza/corpo al proprio suono di partenza Cita
mosquito3 Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 E io che credevo fosse un thread autocelebrativo... Cita
SevenRhye Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Cornish TB83 Extra Duplex Providence DLY-83 Delay 80's Dawner Prince Boonar Cita
Lurch Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 1) EHX DMM quello vecchio grosso 2) eventide space 3) skreddy echo Cita
Pick Inviato July 20, 2016 Autore Segnala Inviato July 20, 2016 Quelli che mi hanno più colpito dei vostri sono per ora: ce1, providence dly83, skreddy echo Non so voi, ma è stimolante cercare demo di pedali valutati indimenticabili da altri utenti... una sorta di gas di farsi stupire per cercare di arricchire la propria pedalboard Cita
Vintage Specs Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 CE-1 inarrivabile da qualsiasi chorus Kingsley PAGE per me il migliore boost in commercio Skeeddy echo. Sulle ribattute e' inarrivabile. I pedali della Zonda di Gau. Cita
Pick Inviato July 20, 2016 Autore Segnala Inviato July 20, 2016 CE-1 inarrivabile da qualsiasi chorus Kingsley PAGE per me il migliore boost in commercio Skeeddy echo. Sulle ribattute e' inarrivabile. I pedali della Zonda di Gau. Che poi non ho mai capito una cosa... perché tutte queste aziende hanno fatto dei passi indietro invece di migliorare? Ce 1Rams head Ce2 Bf2 Clone centaur Ecc ecc ecc Non si sono resi conto di come il loro passato è migliore del loro futuro? Cita
Pick Inviato July 20, 2016 Autore Segnala Inviato July 20, 2016 Aphelion Micro Pog Lucifer Rising Aphelion... Mi sembra molto corposo e con un'ottima presenza... esce così bene come in questo video? https://youtu.be/xB6sHdqMbug Cita
Vintage Specs Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Io sul ce 1 credo sia dovuto alle dimensioni, Nel senso che non riescono a ridurlo senza perdere la tridimensionalità. Anche il retro sonic chorus che è' quello che ci si avvicina di più' come sonorità, sulla profondità e tridimensionalità' perde di brutto. Cita
Pick Inviato July 20, 2016 Autore Segnala Inviato July 20, 2016 Io sul ce 1 credo sia dovuto alle dimensioni, Nel senso che non riescono a ridurlo senza perdere la tridimensionalità. Anche il retro sonic chorus che è' quello che ci si avvicina di più' come sonorità, sulla profondità e tridimensionalità' perde di brutto.Però diciamo che sono stati molto generosi con gli spazi rispetto alla pcb, o è una mia impressione? Cita
Giorgio V. Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Klon e Octron. Entrambi perfetti in quello che fanno. Cita
ghirmo Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Boss CE2, IL CHORUS!!! phase 90, IL PHASER!!!! Cita
Cincio Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 il riverbero invisibile di MK Cosa mi ha colpito di quel pedale? Mi ha colpito che non sia mai arrivato:) Cita
Greg Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Devo confermare che il k-lone di Sergio è stato forse l'acquisto più azzeccato della mia vita. Poi c'è il Double Decker...ma anche il bogner blue. Cita
Pick Inviato July 20, 2016 Autore Segnala Inviato July 20, 2016 Devo confermare che il k-lone di Sergio è stato forse l'acquisto più azzeccato della mia vita. Poi c'è il Double Decker...ma anche il bogner blue.Ecco come per me il supermoon!!! Lo hai espresso con le parole più giuste Cita
Pick Inviato July 20, 2016 Autore Segnala Inviato July 20, 2016 Boss CE2, IL CHORUS!!! phase 90, IL PHASER!!!! Prova il boss ph1 a 12vFidati ^^ Cita
Cincio Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 TOMKAT Violet MuFFer Lard Effects MR Parametric EQ Mellowtone Wolf computer deluxe Cita
*juanka78* Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Direi Fromel Seraph prima versione, Hartman Flanger con Reticon, MNK K-lone, Empress Phaser, Diamond ML2. Cita
Asdfghj Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 "il più bello degli ampli è quello che non modificammo la più bella delle nostre chitarre è quella che ShangriLab non ha ancora costruito il più bello dei nostri rig è quello che non abbiamo ancora assemblato e il più bello dei nostri pedali è quello che non abbiamo ancora comprato" NH, forse, mi perdonerà, un giorno. 1 Cita
Greg Inviato July 20, 2016 Segnala Inviato July 20, 2016 Da aggiungere subito al manifesto del forum. Cita
Recommended Posts