Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A primo acchito potrebbe sembrare un tread fine a se stesso, banale, ma secondo me invece permette di concentrare il meglio che è passato tra le nostre mani ed essere anche fonte di ispirazione per altri presi dalla curiosità di provare di persona...

Domanda semplice e netta:" il pedale/i che vi ha più colpito e che mettereste nel podio della vostra esperienza effettistica"

Se volete motivate

Inizio io:

Mr. Black Supermoon chrome:

mi ha stravolto la sua tridimensionalità, la capacità di proiettarti in ambienti spaziali/psichedelici/sovrannaturali... divino davvero

Boss ce2 mij:

caldo, caldo e caldo...ti da davvero la sensazione di avere un coro di voci caldissime che attorniano le tue singole note

Boss bf2/ph1:

come sopra, si distingue per il suo calore se alimentato a 12v

Rc boost:

ottimo clean booster da mettere ad inizio catena per portare un senso di freschezza/brillantezza/corpo al proprio suono di partenza

Inviato

Quelli che mi hanno più colpito dei vostri sono per ora: ce1, providence dly83, skreddy echo

Non so voi, ma è stimolante cercare demo di pedali valutati indimenticabili da altri utenti... una sorta di gas di farsi stupire per cercare di arricchire la propria pedalboard

Inviato

CE-1 inarrivabile da qualsiasi chorus

Kingsley PAGE per me il migliore boost in commercio

Skeeddy echo. Sulle ribattute e' inarrivabile.

I pedali della Zonda di Gau.

Che poi non ho mai capito una cosa... perché tutte queste aziende hanno fatto dei passi indietro invece di migliorare? Ce 1

Rams head

Ce2

Bf2

Clone centaur

Ecc ecc ecc

Non si sono resi conto di come il loro passato è migliore del loro futuro?

Inviato

Io sul ce 1 credo sia dovuto alle dimensioni, Nel senso che non riescono a ridurlo senza perdere la tridimensionalità. Anche il retro sonic chorus che è' quello che ci si avvicina di più' come sonorità, sulla profondità e tridimensionalità' perde di brutto.

Inviato

Io sul ce 1 credo sia dovuto alle dimensioni, Nel senso che non riescono a ridurlo senza perdere la tridimensionalità. Anche il retro sonic chorus che è' quello che ci si avvicina di più' come sonorità, sulla profondità e tridimensionalità' perde di brutto.

Però diciamo che sono stati molto generosi con gli spazi rispetto alla pcb, o è una mia impressione? 334b5d659660a85b023af325bed131dd.jpg
Inviato

Devo confermare che il k-lone di Sergio è stato forse l'acquisto più azzeccato della mia vita. Poi c'è il Double Decker...ma anche il bogner blue.

Inviato

Devo confermare che il k-lone di Sergio è stato forse l'acquisto più azzeccato della mia vita. Poi c'è il Double Decker...ma anche il bogner blue.

Ecco come per me il supermoon!!! Lo hai espresso con le parole più giuste
Inviato

"il più bello degli ampli

è quello che non modificammo 

la più bella delle nostre chitarre 

è quella che ShangriLab non ha ancora costruito

il più bello dei nostri rig

è quello che non abbiamo ancora assemblato

e il più bello dei nostri pedali

è quello che non abbiamo ancora comprato"

NH, forse, mi perdonerà, un giorno.

• Like 1