Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

anche questa mi gusta un sacco...non c'è niente da fare, a me le SG piacciono troppo...in ogni loro forma.

anche a me..è la chitarra che ho da più anni..e presto verrà decisamente distrutta...

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ragazzi, cortesemente, io ho una SG da vendere... non mi fate venire strane idee, perchè altrimenti oltre a non venderla più devo spenderci dei soldi vicino!!! 

e vendila!

Inviato

Magari ci riuscissi!!! Dovrei regalarla e a quel punto me la pimpo per bene!!!

Eh...li dipende da che Sg è e che cosa intendi customizzare.

Voglio dire, per quanto tu possa migliorarla una chitarra pimpata non è più originale...e secondo me è più difficile rivenderla se ti stufi...poi ripeto dipende anche da quanto siano reversibili le modifiche.

Detto ciò invece se hai intenzione di tenerla per sempre...boh, scatenati...le Sg nella loro semplicità, si prestano un sacco a lavori del genere.

Best guitar ever, Imho.

Inviato

Bello sto giochino! Belle tutte le vostre reinterpretazioni: Nick sempre il più elegante, Oby il più glamour, Greg il più cattivo... ma come si fa a salvare il lavoro fatto? Volevo postarne un paio anch'io (-:

Inviato

Non su di me ahahahah

Ma quanto mi ha fatto ridere sta cosa

Cmq un bukkake sulla chitarra potrebbe essere una nuova tecnica per ottenere un heavy relic naturale...

Inviato

ekgxfuu.png

ero un po' indeciso sul colore delle cover dei PU, nero o giallino scolorito

bello il colore, forse con pick up e plastichine varie crema sarebbe stata più vicina ai miei gusti...opinione mi, sia chiaro.