Cincio Inviato July 14, 2016 Segnala Inviato July 14, 2016 Qualcuno ha info, possiede o mi sa dare maggiori info sulla GUILD POLARA S100? http://guildguitars.com/g/s-100-polara-in-white/ Grazie in anticipo. Cita
francè Inviato July 15, 2016 Segnala Inviato July 15, 2016 Amata provata e inseguita, purtroppo mai avuta. È una sg, fatta molto bene e ben suonante e secondo me un filo più completa (ma io non amo particolarmente la sg). Bella chitarra, le guild dei bei tempi suonavano molto bene ed erano di livello superiore alle G di massa come finiture. Poi questa la suonava Kim Thail, echecazzo i Soundgarden sono tra i miei gruppi preferiti degli anni 90! Io però son fermo da anni, ora non so nemmeno di chi sia la Guild e se faccia buoni strumenti, quella che provai io era degli anni 90 per l'appunto. Cita
elric Inviato July 15, 2016 Segnala Inviato July 15, 2016 ... quoto, quelle anni '90 erano gran belle chitarre, ne aveva una un mio amico (che poi ha disgraziatamente venduto) e ne avevo cercata una pure io inutilmente a causa del mio mancinismo... in effetti poteva essere definita come una SG più "rifinita" e a mio giudizio, che già adoro le SG, era veramente una bomba... so che poi per un bel po' di tempo hanno interrotto la produzione che è ripresa da qualche anno, non ho però idea di quale sia la qualità di quelle attuali.... Cita
Greg Inviato July 15, 2016 Segnala Inviato July 15, 2016 Amando l'sg non può non piacermi però c'è qualcosa che non mi quadra. É un po come se avesse subito un intervento di chirurgia estetica mal riuscito. Cita
Cincio Inviato July 15, 2016 Autore Segnala Inviato July 15, 2016 Amando l'sg non può non piacermi però c'è qualcosa che non mi quadra. É un po come se avesse subito un intervento di chirurgia estetica mal riuscito. Ahahahahah Cita
Cincio Inviato July 15, 2016 Autore Segnala Inviato July 15, 2016 C'è sto video in giro dove il rodie di Kim Thayil spiega che lui usa appunto una S100, e che la chitarra in questione non è mai stata modificata in nessun modo...quindi identica a quelle acquistabili in negozio...Poi spiega che KIm la considera suonabile in ogni sua parte più delle Sg( ???) e alla fine fa vedere che l'intro di Jesus Christ pose lo suona sulle corde tra il Tailpiece e il ponte effettivo...dicendo che sulla Polara è fattibile in quanto la distanta maggiore tra i due permette di avere delle note effettivamente suonabili e udibili...mentre sulla Gibson no. ( Kim ti voglio bene, ma le SG non se toccano) Ma il video che più mi esalta è questo: Cita
Cincio Inviato July 15, 2016 Autore Segnala Inviato July 15, 2016 Ahahahaha Marco sei un Unno :) ma il discorso sull 'estetica che facevi sul muff vale anche qui no? Quindi chissene se suona di merda:) Cita
Cincio Inviato July 15, 2016 Autore Segnala Inviato July 15, 2016 Per asiatiche cosa intendi, Taiwan, China, Japan? O cosa? Cita
Recommended Posts