Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ps: ma se ti spedisco dei pezzi di chitarra stile meccano sei disponibile a farmi avere il prodotto finito?

Certo che si, anche se di solito preferisco comprare tutto io (o almeno indirizzare l'acquirente), perchè so cosa compro: specialmente coi legni è importante che vengano dallo stesso produttore, già così a volte ci son tolleranze irritanti. In ogni caso sono disponibilissimo ad assemblare roba presa da altri... ;)

Inviato

Certo che si, anche se di solito preferisco comprare tutto io (o almeno indirizzare l'acquirente), perchè so cosa compro: specialmente coi legni è importante che vengano dallo stesso produttore, già così a volte ci son tolleranze irritanti. In ogni caso sono disponibilissimo ad assemblare roba presa da altri... ;)

il problema è che ho un tot di pezzi che arrivano da mille cose diverse e volevo capire se si poteva mischiare il tutto e tirarci fuori qualcosa di decente.

l'unica cosa che mi manca è il manico e non so dove andare a parare per prenderne uno interessante senza svenarmi (mi sa che sceglierò su boxguitar).

Inviato

il problema è che ho un tot di pezzi che arrivano da mille cose diverse e volevo capire se si poteva mischiare il tutto e tirarci fuori qualcosa di decente.

l'unica cosa che mi manca è il manico e non so dove andare a parare per prenderne uno interessante senza svenarmi (mi sa che sceglierò su boxguitar).

Che è una buona scelta. Mario (il titolare) è disponibile a dare consigli e hanno buoni prodotti.

Sai che per qualaisai cosa puoi sempre mandarmi una mail a info@shangrilab.it

Inviato

Fermi tutti!!!!!!!!!

Ti fai fare una chitarra?????

E c'è chi te la monta??????

sm0_eusa_clap.gifsm0_eusa_clap.gifsm0_eusa_clap.gif

Ma così mi fai venire voglia di farmela pure io mellow.gif

ho racimolato un pò di roba :)

adesso vediamo se riusciamo a metterla insieme perchè io proprio non saprei da dove iniziare :TRyeh:

Inviato

ho racimolato un pò di roba :)

adesso vediamo se riusciamo a metterla insieme perchè io proprio non saprei da dove iniziare :TRyeh:

Vedo che la Stratite ti ha colpito in pieno: peggio del virus intestinale laugh.gif