ZioBilly Inviato January 20, 2011 Segnala Inviato January 20, 2011 ps: ma se ti spedisco dei pezzi di chitarra stile meccano sei disponibile a farmi avere il prodotto finito? Certo che si, anche se di solito preferisco comprare tutto io (o almeno indirizzare l'acquirente), perchè so cosa compro: specialmente coi legni è importante che vengano dallo stesso produttore, già così a volte ci son tolleranze irritanti. In ogni caso sono disponibilissimo ad assemblare roba presa da altri... Cita
andreaweb73 Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Inviato January 20, 2011 Certo che si, anche se di solito preferisco comprare tutto io (o almeno indirizzare l'acquirente), perchè so cosa compro: specialmente coi legni è importante che vengano dallo stesso produttore, già così a volte ci son tolleranze irritanti. In ogni caso sono disponibilissimo ad assemblare roba presa da altri... il problema è che ho un tot di pezzi che arrivano da mille cose diverse e volevo capire se si poteva mischiare il tutto e tirarci fuori qualcosa di decente. l'unica cosa che mi manca è il manico e non so dove andare a parare per prenderne uno interessante senza svenarmi (mi sa che sceglierò su boxguitar). Cita
ZioBilly Inviato January 20, 2011 Segnala Inviato January 20, 2011 il problema è che ho un tot di pezzi che arrivano da mille cose diverse e volevo capire se si poteva mischiare il tutto e tirarci fuori qualcosa di decente. l'unica cosa che mi manca è il manico e non so dove andare a parare per prenderne uno interessante senza svenarmi (mi sa che sceglierò su boxguitar). Che è una buona scelta. Mario (il titolare) è disponibile a dare consigli e hanno buoni prodotti. Sai che per qualaisai cosa puoi sempre mandarmi una mail a info@shangrilab.it Cita
molokaio Inviato January 20, 2011 Segnala Inviato January 20, 2011 beh.. mi pare davvero bella!!! Cita
andreaweb73 Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Inviato January 20, 2011 Che è una buona scelta. Mario (il titolare) è disponibile a dare consigli e hanno buoni prodotti. Sai che per qualaisai cosa puoi sempre mandarmi una mail a info@shangrilab.it grazie! provvederò all'istante Cita
Vigilius Inviato January 20, 2011 Segnala Inviato January 20, 2011 Fermi tutti!!!!!!!!! Ti fai fare una chitarra????? E c'è chi te la monta?????? Ma così mi fai venire voglia di farmela pure io Cita
andreaweb73 Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Inviato January 20, 2011 Fermi tutti!!!!!!!!! Ti fai fare una chitarra????? E c'è chi te la monta?????? Ma così mi fai venire voglia di farmela pure io ho racimolato un pò di roba :) adesso vediamo se riusciamo a metterla insieme perchè io proprio non saprei da dove iniziare Cita
Vigilius Inviato January 20, 2011 Segnala Inviato January 20, 2011 ho racimolato un pò di roba :) adesso vediamo se riusciamo a metterla insieme perchè io proprio non saprei da dove iniziare Vedo che la Stratite ti ha colpito in pieno: peggio del virus intestinale Cita
Recommended Posts