andreaweb73 Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 Silver Star...appena arrivata da hyck... è la strato che mi mancava...è bella da vedere, è bbbbuona da suonare...insomma una gran figata!!! primissimo sample con pod farm...a domani per le foto Cita
Guest eujil10 Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 Che ti avevo detto?E' un chitarrone stratosferico! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
andreaweb73 Inviato January 17, 2011 Autore Segnala Inviato January 17, 2011 Che ti avevo detto?E' un chitarrone stratosferico! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): avevi ragione :TRsorrisone: Cita
fole666 Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 E poi parli di me e Raffus :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 E poi parli di me e Raffus :TRsorrisone: Già Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Teste di Rapunzel a 90°, quella chitarra appartenne al Nutria. Posso dire con orgoglio che sfanculizza molte strato milionarie di questo forum pederense. Cita
andreaweb73 Inviato January 18, 2011 Autore Segnala Inviato January 18, 2011 Teste di Rapunzel a 90°, quella chitarra appartenne al Nutria. Posso dire con orgoglio che sfanculizza molte strato milionarie di questo forum pederense. confermo e l'accendo! appena avrò fatto un set-up ottimale per le mie mani da gorilla afghano canterà come una gheisha Cita
Guest Iperfungus Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Teste di Rapunzel a 90°, quella chitarra appartenne al Nutria. Posso dire con orgoglio che sfanculizza molte strato milionarie di questo forum pederense. Avevi rimosso i residui di smegma dalla tastiera? Cita
andreaweb73 Inviato January 18, 2011 Autore Segnala Inviato January 18, 2011 dopo atroci sofferenze ce l'ho fatta!! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Una strato del Nutria... che onore Cita
andreaweb73 Inviato January 18, 2011 Autore Segnala Inviato January 18, 2011 ne sarò degno? non credo viste le mie capacità.... Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Una strato del Nutria... che onore Fai attenzione quando giri con l'auto per la bassa bolognese. Potresti investirmi! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Una strato del Nutria... che oDore :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Fai attenzione quando giri con l'auto per la bassa bolognese. Potresti investirmi! :TRsorrisone: Se ti vedo che faccio? Accelero? Cita
ZioBilly Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Io la foto di quel video la conosco... Complimenti per l'acquisto! Cita
hyck Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 ...manco l'hai fatta arrivare che è già all'opera, bravo Andrea! Oltretutto... chitarra ex Nutria, ex hyck e passata dalle manine dello Zio, valore aggiunto inestimabile! Comunque ringrazia lo Zio che m'ha venduto la sua di Tokai... sennò questa te la facevo vedè col binocolo... :TRsorrisone: Cita
Gamberone Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Complimenti per l'acquisto. So che è come chiedere l'età ad una signora, ma quanto costano questi esemplari, all'incirca? Grazie Cita
andreaweb73 Inviato January 18, 2011 Autore Segnala Inviato January 18, 2011 come una messicana nuova o una roadworn usata, ma la differenza è enorme altro sample, questa volta un pò più di crunch. i pickup mi sembrano molto interessanti. Cita
Gamberone Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Caspita. Davvero interessante! Cita
hyck Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 ...i pickup mi sembrano molto interessanti. Visto?! ...io a suo tempo ci pensai molto ed alla fine... non li cambiai: oh, è bello pure quello al ponte ed ha le alte "giuste"! ...ed inoltre quel pu al manico è veramente uno spettacolo. Cita
Pakkiotto Inviato January 20, 2011 Segnala Inviato January 20, 2011 Infatti andrea bella chitarra ed hai fatto un sample davvero notevole, mi piace molto questo stile! Cita
ZioBilly Inviato January 20, 2011 Segnala Inviato January 20, 2011 i pickup mi sembrano molto interessanti. I p.up stock sono buoni ma secondo me da un cambio con dei Fralin Vintage Hot (per dire un set classico che ultimamente m'acchiappa) ne guadagneresti in grossezza del suono e dinamica... Cita
andreaweb73 Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Inviato January 20, 2011 grazie pakkio @ziobilly: per ora me li godo così come sono anche per capire che tipo di suoni posso tirarci fuori. molto interessante il push/pull per unire il ponte e il manico! ps: ma se ti spedisco dei pezzi di chitarra stile meccano sei disponibile a farmi avere il prodotto finito? Cita
Daddy_o Inviato January 20, 2011 Segnala Inviato January 20, 2011 Bel sample e bel suono Andrea, ma è Podfarm anche questo? Cita
andreaweb73 Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Inviato January 20, 2011 Bel sample e bel suono Andrea, ma è Podfarm anche questo? anche lui podfarm. simulazione plexi, un pizzico di delay e di riverbero. sull'ampli riesco ad ottenere un suono abbastanza simile, al momento mi è arrivato il microfono ma devo ancora scegliere la scheda audio, appena ce l'avrò proverò a rifare lo stesso sample sull'ampli. Cita
Recommended Posts