Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest eujil10
Inviato

Che ti avevo detto?E' un chitarrone stratosferico! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Teste di Rapunzel a 90°, quella chitarra appartenne al Nutria.

Posso dire con orgoglio che sfanculizza molte strato milionarie di questo forum pederense.

Inviato

Posso dire con orgoglio che sfanculizza molte strato milionarie di questo forum pederense.

confermo e l'accendo!

appena avrò fatto un set-up ottimale per le mie mani da gorilla afghano canterà come una gheisha :TRyeh:

Guest Iperfungus
Inviato

Avevi rimosso i residui di smegma dalla tastiera?

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Una strato del Nutria... che onore rolleyes.gif

Fai attenzione quando giri con l'auto per la bassa bolognese. Potresti investirmi! :TRsorrisone:

Inviato

Fai attenzione quando giri con l'auto per la bassa bolognese. Potresti investirmi! :TRsorrisone:

Se ti vedo che faccio? Accelero?

nutria.jpg

Inviato

...manco l'hai fatta arrivare che è già all'opera, bravo Andrea!

Oltretutto... chitarra ex Nutria, ex hyck e passata dalle manine dello Zio, valore aggiunto inestimabile! :TRyeh:

Comunque ringrazia lo Zio che m'ha venduto la sua di Tokai... sennò questa te la facevo vedè col binocolo... :TRsorrisone: ;)

Inviato

...i pickup mi sembrano molto interessanti.

Visto?! ;)

...io a suo tempo ci pensai molto ed alla fine... non li cambiai: oh, è bello pure quello al ponte ed ha le alte "giuste"! ...ed inoltre quel pu al manico è veramente uno spettacolo.

Inviato
i pickup mi sembrano molto interessanti.

I p.up stock sono buoni ma secondo me da un cambio con dei Fralin Vintage Hot (per dire un set classico che ultimamente m'acchiappa) ne guadagneresti in grossezza del suono e dinamica... ;)

Inviato

grazie pakkio ;)

@ziobilly: per ora me li godo così come sono anche per capire che tipo di suoni posso tirarci fuori. molto interessante il push/pull per unire il ponte e il manico!

ps: ma se ti spedisco dei pezzi di chitarra stile meccano sei disponibile a farmi avere il prodotto finito?

Inviato

Bel sample e bel suono Andrea, ma è Podfarm anche questo?

anche lui podfarm.

simulazione plexi, un pizzico di delay e di riverbero.

sull'ampli riesco ad ottenere un suono abbastanza simile, al momento mi è arrivato il microfono ma devo ancora scegliere la scheda audio, appena ce l'avrò proverò a rifare lo stesso sample sull'ampli.