Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io fra le imprese vere e proprie segnalo questi:

http://www.shivaaudio.com

Secondo me stanno facendo ottime cose, ho avuto il loro chorus e, seppur migliorabile sotto certi aspetti, era di alto livello. Adesso mi incuriosisce da matti il loro compressore. Come diyers invece non posso che segnalare i nostri Sergio MNK e Dave9Rock: ho trovato i pedali di entrambi notevolissimi e fossi in loro ci penserei seriamente a farne un lavoro vero e proprio.

Inviato

Incuriositissimo dallo shiva ddx, provato qualche second hand fa e compatibilmente col puttanaio acoustico che c'e m'era sembrato bella roba

Sergio e davide costruiscono al top

.

Inviato

Intanto bravi raga perché si sta arricchendo questo elenco ^^ cmq in effetti sarebbe meglio se parlassimo di veri e propri pedali handmade dove si può intervenire con il creatore del pedale ed in caso apportare modifiche ecc

Inviato

Intanto bravi raga perché si sta arricchendo questo elenco ^^ cmq in effetti sarebbe meglio se parlassimo di veri e propri pedali handmade dove si può intervenire con il creatore del pedale ed in caso apportare modifiche ecc

Quindi il cerchio si stringe, e di molto.

Cominciamo da capo:

Mark Knopfler