mosquito3 Inviato July 3, 2016 Segnala Inviato July 3, 2016 http://digitech.com/en/products/carcosa-fuzz Dovrebbe uscire a breve, sul sito sono presenti 3 tracce soundcloud registrate con questo pedale. Volevo sapere che ne pensavano i Fuzz addicted del forum.... Cita
BarbaBarba Inviato July 3, 2016 Segnala Inviato July 3, 2016 Io questo lo prenderei solo per il nome! Il re in giallo 1 Cita
evol Inviato July 4, 2016 Segnala Inviato July 4, 2016 pensavo volessi dire in romanesco "Dod qualche cosa" Cita
Giulio60 Inviato July 4, 2016 Segnala Inviato July 4, 2016 pensavo volessi dire in romanesco "Dod qualche cosa" ahahahahah siamo in 2 allora Cita
SevenRhye Inviato July 4, 2016 Segnala Inviato July 4, 2016 Eh ma come nome sono in ritardo... era tornato un po' in voga grazie alla serie true detrctive, Cita
Raffus Inviato July 4, 2016 Segnala Inviato July 4, 2016 nonostante i sample penosi si intuisce che è un bel pedalozzo. Ma che vogliono dire le due modalità? Cita
mosquito3 Inviato July 4, 2016 Autore Segnala Inviato July 4, 2016 nonostante i sample penosi si intuisce che è un bel pedalozzo. Ma che vogliono dire le due modalità? Leggendo il manuale, la modalità Demhe dovrebbe fornire più basse e medio basse e quindi essere piu adatta ad ampli clean mentre la modalità Hali dovrebbe tagliare le basse rendendo il pedale più adatto a ampli già sporchi...che poi è il motivo per cui mi incuriosisce sto fuzz. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 4, 2019 Segnala Inviato March 4, 2019 Io l'ho appena presa nuovo ad una bischerata, vi aggiorno 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 7, 2019 Segnala Inviato March 7, 2019 Arrivato oggi pomeriggio, attaccato 5 minuti: sto pedale è ganzissimo 1 Cita
Mlex Inviato March 8, 2019 Segnala Inviato March 8, 2019 interessante, sto pensando di rendere il mio sound più sporco ma non troppo... dai sample sembra davvero interessante! Cita
Fedex Inviato August 5, 2019 Segnala Inviato August 5, 2019 Scusate ma riuppo. Appena arrivato, pagato uno sputo e provato direttamente in stanzetta. È na fottuta bomba. Cita
The Rover Inviato November 30, 2020 Segnala Inviato November 30, 2020 Uilli, Fedex a più di un anno dall'uso il pedale è rimasto ganzo o l'avete mollato? Perché il prezzo e le features sembrano buoni. Me serve un fuzz comico, economico e tuttofare, da hendricchisi, passando per quel fetente ex pinkifloddy fino addivenire ai bleckkeysi e magari al punk. Perché io sono il contrario di Bonamerda: suono male tuttavia ho un certo fascino, e soprattutto non ho i soldi di Bonamé. Ma la mancanza di un pot tono nel pedale si sente, o è lecito strafottersene usando il pot tono della chitarra? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 30, 2020 Segnala Inviato November 30, 2020 E' un pedale bellissimo, l'ho accesso più di 10 volte per suonare in casa. E considera che i 90 e passa pedali che ho normalmente li accendo solo per vedere se funzionano o se devo rimandarli indietro. Secondo me se lo trovi al prezzo giusto è un pedale che ti fa dall'od al fuzz a quello che ti pare. Prendilo 2 1 1 Cita
Fedex Inviato November 30, 2020 Segnala Inviato November 30, 2020 Quoto in toto Uilli. Anche il mio è sempre lì. Ed il pot del tono ce l'ha. Cita
The Rover Inviato November 30, 2020 Segnala Inviato November 30, 2020 1 ora fa, Fedex dice: Quoto in toto Uilli. Anche il mio è sempre lì. Ed il pot del tono ce l'ha. Come ce l'ha? Mi pare abbia i 4 pots per before, after, output e hi-cut oltre lo switch per 2 modalità di frequenze o sbaglio? Cita
Davide79 Inviato December 1, 2020 Segnala Inviato December 1, 2020 10 ore fa, The Rover dice: Come ce l'ha? Mi pare abbia i 4 pots per before, after, output e hi-cut oltre lo switch per 2 modalità di frequenze o sbaglio? L'Hi Cut è il controllo del tono. Molti pedali (fuzz sorattutto) hanno quella architettura Cita
effeelle Inviato December 1, 2020 Segnala Inviato December 1, 2020 19 ore fa, The Rover dice: Ma la mancanza di un pot tono nel pedale si sente, o è lecito strafottersene usando il pot tono della chitarra? Il pot tono della chitarra non è anche un "hi-cut"? Quello è il controllo di tono del carcosa, un filtro passa basso come in tanti altri pedali anche se c'è scritto più comunemente tone e appunto nelle chitarre. Cita
ciubo Inviato December 1, 2020 Segnala Inviato December 1, 2020 Non fatemi comprare un altro distorsore cazzo! Cita
The Rover Inviato December 1, 2020 Segnala Inviato December 1, 2020 Quindi dite che siamo punto e a capo, cioè che il Carcosa ha un pot tono passivo simile a quello che già c'è nelle chitarre? E questo un po' si capisce dai samples. Ma a sto punto mi chiedo: perché duplicare un controllo che già abbiamo nell'elettronica della chitarra? Cita
The Rover Inviato December 1, 2020 Segnala Inviato December 1, 2020 Quindi dite che siamo punto e a capo, cioè che il Carcosa ha un pot tono passivo simile a quello che già c'è nelle chitarre? E questo un po' si capisce dai samples. Ma a sto punto mi chiedo: perché duplicare un controllo che già abbiamo nell'elettronica della chitarra? Cita
Recommended Posts