SevenRhye Inviato October 21, 2016 Autore Segnala Inviato October 21, 2016 Grazie... sto aspettando di raccogliere risparmi e fondi per un TC sub'n'up Cita
Pick Inviato October 22, 2016 Segnala Inviato October 22, 2016 Molto bella e professionale, non mi piace il colore del fondo devo essere sincero, ma è veramente cazzuta Cita
SevenRhye Inviato October 22, 2016 Autore Segnala Inviato October 22, 2016 Grazie kappa A dire il vero avrebbe dovuto esser rivestito anche il piano in PVC bianco, ma la inettitudine di quelli di Banzai (con conseguente annullamento ordine)mi ha costretto a ripiegare su un'altra soluzione e di far necessità virtù. Ma come risultato mi piace, mio gusto personale Cita
SevenRhye Inviato October 22, 2016 Autore Segnala Inviato October 22, 2016 Pedalboad finita. In verità mancano due cose: una maniglia e il sesto pedale Sono indeciso se mettere o meno gli angolari in metallo (fissaggio a due viti) 3 Cita
SevenRhye Inviato October 22, 2016 Autore Segnala Inviato October 22, 2016 P.s.: Alimentazione interna con VoodooLab Pedal Power 2+ Il pulsante tondo illuminato attiva/disattiva la ventola di estrazione ricircolo aria. Cita
Pick Inviato October 23, 2016 Segnala Inviato October 23, 2016 Molto molto bella, se ti posso dare un consiglio per riprendere la stessa eleganza che ha la tua pedalboard nei restanti lati, rivesti il piano o con della moquette rasa beige o eco pelle beige... Cita
Micantino Inviato October 23, 2016 Segnala Inviato October 23, 2016 Pedalboad finita. In verità mancano due cose: una maniglia e il sesto pedale Sono indeciso se mettere o meno gli angolari in metallo (fissaggio a due viti) Complimenti! Cita
marcobiolcati Inviato October 23, 2016 Segnala Inviato October 23, 2016 Bellissima, complimenti! Cita
molokaio Inviato October 23, 2016 Segnala Inviato October 23, 2016 allucinante. Bravissimo e davvero che stile! Cita
Pick Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 Aaaaa ho visto che l'hai portata al raduno!!! Cita
john-pw Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 Confermo, vista ieri! davvero un gran lavoro! 1 Cita
Pick Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 A me piace da morire il dietro, professionalissima ed elegante nei minimi dettagli! Cita
SevenRhye Inviato May 22, 2017 Autore Segnala Inviato May 22, 2017 Dopo averlo smantellato la suddetta pedalboard e avendola venduta (tutto tranne uno dei due TB83) riprendo quasi da zero. arrivato il nuovo Boonar in arrivo nuova voodoolab PP2+ ora vedo di far una nuova pedaliera minimale, da collocare in mobiletto stiloso da costruire all'uopo che contenga oltre alla pedaliera, pure cavi ed accessori. Purtroppo la cosa mi condiziona nelle dimensioni ma come ben sapete "le dimensioni non contano". vi terrò aggiornati 1 Cita
Pick Inviato May 22, 2017 Segnala Inviato May 22, 2017 Fai un piccolo grande gioiello di pedalboard come la precedente ^^ Cita
SevenRhye Inviato May 23, 2017 Autore Segnala Inviato May 23, 2017 Non riuscendo a star con le mani in mano, ho aggiornato il mio piccolo rig. In questi gorni ho finito l'ampli ricavato da giradischi vavolare portatile anni '60 (fonovaligia Lesaphone). Vedasi la sezione RadioElettra: Poi, non contento, ho modificato la mia seconda chitarra. Si tratta di una simil telecaster thinline, che avevo assemblato e rifinito la scorsa estate. Non ero contento fino in fondo del risultato estetico, un po troppo italian progressive sixties era, per cui ci ho rimesso mano. La chitarra era questa Le modifiche sostanziali hanno riguardato il cambio pickup (quelli che erano montati, splendidi Atlas Fenton Weill, sono ritornati sulla mia "numero uno"), rifatto verniciatura del top, inserito ponte acustico piezo. Scheda tecnica: Manico: tipo telecaster, no brand, acero con leggere venature, radius 12, finitura poliuretanica glossyMeccaniche tipo kluson, no brandBody: due pezzi di mogano, con top lastra mogano pezzo unico, internamente cavo con ampie camere tonali comunicanti (è quasi tutto cavo), doppia f Verniciatura body: top in vernice all'acqua verde (tipo seafom) leggermente perlato finito a poro aperto - back in tru-oil e mordenzto rosso/fulvo String thru-body - Per ovviare a fori passacorde non perfettamente allieati, ho eseguito fresatura ed inserito blocco in alluminio. Spero che possa favorire un aumento del sustainPonte: palissandro per acustica, con sella in osso, comprensivo di piezoelettricoPickup: P90 soapbar cream, brand lowbudget FortoneWiring: pick-up collegati in serie e per ognuno di essi un selettore on/off/controfase. Per il piezoelettrico on/off. Piezoelettrico inseribile anche simultaneamente ai pickup Volume e tono 250k, conmanopole metallo/abalone verde Sfiziose cornici pickup in acero, tagliate a laser Non mi resta che regolare la selletta in osso del ponte. Mi ritengo moderatamente soddisfato 3 Cita
Pick Inviato May 23, 2017 Segnala Inviato May 23, 2017 Eh che dire... originale, creativo, abilissimo... non ti manca niente seven ascolta a kappetto che è un talent scout :D ahahahh Cita
Road2k Inviato May 23, 2017 Segnala Inviato May 23, 2017 Sei bravissimo, strumento originale!!!!Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato May 24, 2017 Segnala Inviato May 24, 2017 Minkia che tele! Sono dubbioso sui pickup rings ma per il resto è bella! Cita
SevenRhye Inviato May 24, 2017 Autore Segnala Inviato May 24, 2017 Grazie @Raffus in effetti le sento molto "mie". @Giorgè ho cercato di fare un tele molto versatile. E all'occorrenza che suonasse un po' anche senza ampli o tendente alla acustica (che non ho). Per le cornici, ti di ragione, ma ho dovuto fare di necessità virtù. Infatti ho dovuto coprire gli scassi esistenti fatti per i precedenti pick-up, che non hanno misure standard e necessitavano di slarghi laterali per i lugs (come per i P90 ears-dog). Che appunto ho mascherato con le cornici. Dimenticavo: nella descrizione ho precisato che i pick-up sono in serie. Preferisco di gran lunga questa soluzione rispetto allo classico collegamento in parallelo Cita
Ric Inviato May 24, 2017 Segnala Inviato May 24, 2017 Bella la tele, dove l'hai trovato il manico per curiosità? Bravissimo comunque mi piace anche il discorso della finitura a loro aperto del top! Ma il top in mogano per smorzare un po' le alte frequenze oppure così perché quello avevi? Ciaoo Cita
Recommended Posts