Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mi è arrivato stasera il pedale che avevo ordinato. noto però che il volume delle ottave è molto ma molto basso. ma è normale? tanto per capirci, con il pot centrale ad ore 11 gia il suono diretto è piu alto dell'ottava bassa con il volume al massimo. malfunziona o è cosi?

Inviato

un dubbio mi sorge. siccome ho i greenback, che, a quanto leggo, partono da 75 hz di frequenza, mentre l'ottava piu bassa sul mi, dovrebbe essere circa 41 se non erro, puo essere questo il motivo per il quale lì'ottava piu bassa si sente anche come volume molto bassa?

Inviato

gia visto, è versione con alimentazioni psa. provato sia con batteria che alimentatore, ma non cambia niente.

migliora un poco con chitarre con HB, ma non di molto.

cavolo allora non saprei come aiutarti. con posizione in pedaliera è il primo pedale giusto?

Inviato

Non credo proprio sia un problema del greenback che non riesce a replicare le ottave basse.. più facile si sia sminkiato il 4013, che se non flippa e non floppa più, addio ottave basse.