guitarGlory Inviato June 12, 2016 Segnala Inviato June 12, 2016 Bella serata ieri sera, nonostante la pioggia che ha rischiato di rovinare tutto a pochi minuti dall'inizio. Posto i video che alcuni amici hanno fatto col cell Cita
electric swan Inviato June 12, 2016 Segnala Inviato June 12, 2016 Bello il solo con la posizione centrale di No Quarter ma ......................ndo cazzo sta la doppio manico su Stairway?!?!?! 3 Cita
guitarGlory Inviato June 12, 2016 Autore Segnala Inviato June 12, 2016 Bello il solo con la posizione centrale di No Quarter ma ......................ndo cazzo sta la doppio manico su Stairway?!?!?! Già non so' tanto bono a sonà con uno, figurate con due Cita
Vintage Specs Inviato June 12, 2016 Segnala Inviato June 12, 2016 Peccato per la chitarra scordata nel solo di starway. Cita
guitarGlory Inviato June 12, 2016 Autore Segnala Inviato June 12, 2016 Peccato per la chitarra scordata nel solo di starway. Era veramente dura tenerla accordata ieri sera.... durante alcuni pezzi riuscivo a riaccordare al volo, ma su Stairway non si riesce, non ci sono pause: il motivo dell'accordatura poco stabile è che è venuto giù un acquazzone subito prima dell'inizio (tempo maiale!), con conseguenti bestemmie Abbiamo coperto tutta la strumentazione con un telone da camion, ma l'umidità ha comunque mosso il manico e ho dovuto regolare il trussrod prima di cominciare Cita
nik Inviato June 13, 2016 Segnala Inviato June 13, 2016 Grande fratello! È sempre un piacere sentirti!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Davide79 Inviato June 13, 2016 Segnala Inviato June 13, 2016 ma l'umidità ha comunque mosso il manico e ho dovuto regolare il trussrod prima di cominciare così, na robetta da niente prima de sonà, tra la pajola e il rum comunque fighissimi!!!! 2 Cita
guitarGlory Inviato June 13, 2016 Autore Segnala Inviato June 13, 2016 Altro pezzo della serata di sabato, me l'hanno mandato stamattina. 1- Houses of The Holy 2- Whole Lotta Love / Dazed and Confused 3 - Heartbreaker 4- Living Loving Maid Il Theremin è rimasto rigorosamente al coperto, troppo a rischio pioggia, quindi non l'ho usato. Anche qui qualche problemino di accordatura, ma... ehm... chiccazzsenefreg Cita
nik Inviato June 13, 2016 Segnala Inviato June 13, 2016 Altro pezzo della serata di sabato, me l'hanno mandato stamattina. Il Theremin è rimasto rigorosamente al coperto, troppo a rischio pioggia, quindi non l'ho usato. Anche qui qualche problemino di accordatura, ma... ehm... chiccazzsenefreg https://youtu.be/mihNtVlRjU8 Daii non sapevo che lo avessi e ne che lo usassi!!! È come questo? http://youtu.be/K6KbEnGnymk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
guitarGlory Inviato June 13, 2016 Autore Segnala Inviato June 13, 2016 No fratello, l'ho avuto uno a due antenne (autocostruito) ma era tosta usarlo dal vivo... dovevi avere un ampli dedicato, un delay dedicato... finivo per non portarlo mai. Uso questo, che ha delay integrato e va direttamente nel mixer... però il principio è lo stesso, lavora sempre per interferenza e prossimità Cita
mosquito3 Inviato June 13, 2016 Segnala Inviato June 13, 2016 Daje Lory! Ottimo lavoro PS: cosa usi sul riff di No Quarter? 1 Cita
guitarGlory Inviato June 13, 2016 Autore Segnala Inviato June 13, 2016 Daje Lory! Ottimo lavoro PS: cosa usi sul riff di No Quarter? Pup al ponte, Bitch già parecchio distorta (considera che il suono di Kashmir è solo l'ampli, per capirci), boostata con un fuzz fatto da me tipo Fulltone '69... più usato da boost appunto, che da fuzz vero e proprio. Poi il wah, che però a metà canzone ho tolto perché la pila si stava scaricando. Cita
ACsteve427 Inviato June 14, 2016 Segnala Inviato June 14, 2016 Bravo Lory! I suoni mi sembrano davvero ottimi, complimenti! 1 Cita
Recommended Posts