Pick Inviato October 1, 2016 Autore Segnala Inviato October 1, 2016 Beh nasce come un clean booster più che un OD, quindi la trasparenza è peculiare Sì sì infatti proprio per questo oggi non è più il boost che mi interessa ^^ Cita
Pick Inviato October 6, 2016 Autore Segnala Inviato October 6, 2016 Avevo provato a sostituire il tech21 con il red sunset dav9rock ma quest'ultimo non so mi abbassa la qualità del pm1... Cita
Pick Inviato October 6, 2016 Autore Segnala Inviato October 6, 2016 No perché mi altera un po' il pulito anche, forse troppi buffer Cita
BarbaBarba Inviato October 6, 2016 Segnala Inviato October 6, 2016 Kappa lo vuoi il Blue Drive di Dav9? Sarebbe il CC1 di cornish.. Così fa compagnia agli altri. Tre is mei che uan Dai che li in mezzo farebbe la sua porca figura Cita
Pick Inviato October 6, 2016 Autore Segnala Inviato October 6, 2016 Kappa lo vuoi il Blue Drive di Dav9? Sarebbe il CC1 di cornish.. Così fa compagnia agli altri. Tre is mei che uan Dai che li in mezzo farebbe la sua porca figura Ti ringrazio ma non sono interessato ^^ Cita
Davide79 Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 sulla board cos'è la mostrina di plastica stile platoon che sta tra il boss e il supermoon?? Cita
Pick Inviato October 8, 2016 Autore Segnala Inviato October 8, 2016 sulla board cos'è la mostrina di plastica stile platoon che sta tra il boss e il supermoon??Una piastrina reliccata dove c'è il mio nome data di nascita e nome della pedaliera ^^ Cita
Davide79 Inviato October 8, 2016 Segnala Inviato October 8, 2016 Una piastrina reliccata dove c'è il mio nome data di nascita e nome della pedaliera ^^ scherzi vero? Cita
gianimaurizio Inviato October 8, 2016 Segnala Inviato October 8, 2016 No perché mi altera un po' il pulito anche, forse troppi buffer in che senso? Da spento come fa ad alterarti i puliti? Cita
Pick Inviato October 8, 2016 Autore Segnala Inviato October 8, 2016 Non so forse troppi buffer non è ho idea... cmq no Davi, è una cosa che per sfizio la volevo fare... do un valore più profondo a questa piastrina di quanto possa sembra apparentemente Cita
Greg Inviato October 8, 2016 Segnala Inviato October 8, 2016 Aspetta, in che senso un valore più profondo kappa? Cita
Pick Inviato October 8, 2016 Autore Segnala Inviato October 8, 2016 Mi da un senso di maggior personalità alla pedaliera in se... raga cazzate per altri, per me è più psicologica la cosa ^^ Cita
Greg Inviato October 8, 2016 Segnala Inviato October 8, 2016 Una piastrina reliccata dove c'è il mio nome data di nascita e nome della pedaliera ^^ Ok, quindi la tua pedaliera ha un nome, ma tu non ce l'hai mica presentata. Io personalmente mi sento un po' offeso. Cita
Pick Inviato October 8, 2016 Autore Segnala Inviato October 8, 2016 Ok, quindi la tua pedaliera ha un nome, ma tu non ce l'hai mica presentata. Io personalmente mi sento un po' offeso.Poi ti mando un suo video di presentazione [emoji14] Cita
luis Inviato October 8, 2016 Segnala Inviato October 8, 2016 scherzi vero? Così se skappa sanno chi è il padrone 2 Cita
Greg Inviato October 8, 2016 Segnala Inviato October 8, 2016 Poi ti mando un suo video di presentazione [emoji14]Si ma come si chiama? Cita
Pick Inviato October 8, 2016 Autore Segnala Inviato October 8, 2016 Si ma come si chiama?Esa tempora :) Cita
Mr.Furla Inviato October 8, 2016 Segnala Inviato October 8, 2016 Si ma come si chiama? Stock Hudson 2 Cita
Greg Inviato October 8, 2016 Segnala Inviato October 8, 2016 Esa tempora :)Ammazza come sei profondo. Io per la mia pensavo a qualcosa tipo spakkafiche2016. 2 Cita
SevenRhye Inviato October 8, 2016 Segnala Inviato October 8, 2016 Se qua chiamassero tutti la pedalboard con un nome, da cambiare ogni volta che si varia il setup, ci servirebbe "il grande libro dei nomi". Maschili ovviamente 1 Cita
Pick Inviato October 10, 2016 Autore Segnala Inviato October 10, 2016 https://youtu.be/zxMfwFfM0jU Cita
Recommended Posts