Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io dopo i 18 me ne sento sempre 18. Al massimo 20 toh

Di che annata sei Greg?

Cmq anche io, giovane nell'anima e nel corpo [emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111]

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato

Ed eccoci qui :))))

Aggiornamento della mia nuova pedaliera, tutta fatto a mano, che avete potuto vedere crescere in questi mesi ^^ sono soddisfatto a 360*, l'unico pedale che toglierò è l'rc boost perché il buffer del dav9rock già aiuta, ed insieme nelle distorsioni sulla 6 e 5 corda non esce un buon suono, molto impastato, oltre che l'rc mi aumenta notevolmente il fruscio di fondo

e7280719506a930fd0c1efd2e54e302e.jpg

3ea2ade425c96559eb93f3e88a9b6c46.jpg

d18ea10a53f98452dcd4c5678d1d115f.jpg

• Like 1
Inviato

Che bella targhetta lucida!

Anch'io ho l'optical e mi piace tanto.

RC, poverino...starebbe più volentieri nell'armadio, secondo me...guarda dove l'hai relegato....

Comunque il lavoro è giustamente premiato dalla tua soddisfazione...

!!!

Bravo

• Like 1
  • 2 weeks later...
Inviato

Ti odio un pochino per aver preso l'optical dream che volevo io. Mi sono dovuto accontetare della versione più piccola senza buffer :(

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

... cazzo... lo avete scoperto che ho preso spunto da quella :S...

Si ma non è un clone!!! L'ho rivisitata!

Hahahahaha Porca miseria dove sei andato a parare xD come te la sei ricordata xD

Inviato

Kappa hai profilato la pedana di Fantozzi. Ora ti tocca accordare a orecchio i ceci. Nessuno c'è mai riuscito prima ma io so che tu puoi farlo.

Ho già anticipato questo lavoro con dei borlotti: 8 borlotti ottengo il sol, 9 sol#, 10 la... devo convertire il numero reale dei borlotti usando però i ceci... ti aggiorno, caso mai faccio un video
  • Like 1
  • 2 weeks later...
Inviato

Come ti sei trovato con lo Spark? Io ho il mini e sto pensando di passare al grande da bene che mi trovo!

Sinceramente? Non bene... tant'è che l'ho tolto anzi se vuoi te lo vendo... è troppo trasparente per i miei gusti