thyeah Inviato May 30, 2016 Segnala Inviato May 30, 2016 Primo full lenght per la mia band, siamo stati definiti garage hard n' roll, mi piace e mi pare azzeccato. Registrato in 2 giorni e mezzo, basso, chitarra e batteria in presa diretta, per le chitarre, che è quello che più vi piace, sono state usate: Gibson Les Paul Traditional 2012 wiring 50 Brunetti XL 60 canale 1 con pre a cannone + Soul Food (nel 90% dei casi) Marshall 4x12 greenback prima chitarra Marshall 4x12 G12t75 seconda chitarra Siamo di Mestre, suoniamo assieme da 3 anni circa con bassisti che si alternano a fasi più o meno regolari... boh, cos'altro? trovate FWSYCFD sulle maggiori piattaforme di streaming tutto rigorosamente aggratise (volendo ci sono pure i cd fisici a 8€) hope you enjoy: 2 Cita
Pick Inviato September 23, 2017 Segnala Inviato September 23, 2017 Bravi mi siete piaciuti! Trovo molto interessante anche la voce! Cita
thyeah Inviato September 26, 2017 Autore Segnala Inviato September 26, 2017 Questo gruppo è in letargo, adesso suono qui: https://www.facebook.com/flatfiftyrockband/ tutt'altro Cita
superfuzz Inviato October 4, 2017 Segnala Inviato October 4, 2017 Il 26/9/2017 at 12:44, thyeah dice: Questo gruppo è in letargo, adesso suono qui: https://www.facebook.com/flatfiftyrockband/ tutt'altro Cioè, suoni con Douglas??? Riferiscigli pure che Matteo Pezzutto gli manda a dire che è un cazzone. Salutami anche la Francesca. Cita
thyeah Inviato October 5, 2017 Autore Segnala Inviato October 5, 2017 Puoi dirglielo in diretta sabato sera al chinaski se ti va comunque lo farò anche io per piacere personale Cita
superfuzz Inviato October 5, 2017 Segnala Inviato October 5, 2017 È il migliore con cui abbia mai suonato, lui lo sa. Anche con una mano legata dietro la schiena sarebbe comunque una spanna sopra gli altri. Sabato non so... domenica ho un live anch'io e devo andare a letto presto Magari faccio un salto veloce! Cita
Recommended Posts