Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzi, sulla scia della qualità psichedelica del supermoon chrome (rivisitato da proguitar non l'originale) avete in mente un delay capace di ricreare delle atmosfere definibili entro il termine "psichedelico"? Quindi qualcosa di più estremo di un normale delay, non importa se digitale o analogico... il supermoon chrome per esempio, è un riverbero molto più estremo rispetto ai colleghi

Inviato

Oltre a quelli già menzionati sopra, prova a dare un'occhiata al Death by Audio Echo Dream 2 (delay+mod+fuzz).

In alternativa, in casa Catalinbread, ci sarebbero l'Adineko (ispirato ai vecchi "oil-can delay") e il Bicycle Delay (decisamente "pazzo" come pedale...).

• Like 1
Inviato

Bello lo hologram!

Io andrei su red panda particle, hologram, e triple delay della tc, routing selezionabile tra serie e parallelo di tre linee di ritardo, è un'opzione che da risultati interessanti;

Molto fico anche l'ultimo scatolotto della critter&guitari, l'organelle: non è solo un delay/echo, ma ben di più, essendo basato su Pure data puoi scrivere le patch tu e crearti l'effetto..non so se mi spiego, da seghe a due mani. 

Inviato

eccomi ragazzi scusate se risp ora ma non ho avuto tempo :( grazie per le risposte ^^ mi ha molto colpito il red panda davvero un bel pedale, mo guardo il costo che è la parte più bella :popcorn: ahahhaahah  

Inviato

eccomi ragazzi scusate se risp ora ma non ho avuto tempo :( grazie per le risposte ^^ mi ha molto colpito il red panda davvero un bel pedale, mo guardo il costo che è la parte più bella :popcorn: ahahhaahah  

tanti auguri lol

Inviato

A me il Red Panda non é proprio piaciuto. Forse sono Io ma quando l'ho provato non sono riuscito a tirar fuori un suono usabile.

Per me il DMM rimane piú flessibile e all'occorrenza puó suonare strambo forte