meopatacca Inviato May 23, 2016 Segnala Inviato May 23, 2016 Telecaster e blackface, Mi serve un OD più ciccio e presente sulle basse di un TS ma che non sia troppo incazzato e che non suoni "moderno". Qualche consiglio? Cita
superfuzz Inviato May 23, 2016 Segnala Inviato May 23, 2016 Giusto per non fare i soliti nomi... a me ispira questo: http://earthquakerdevices.com/shop/Bellows/cat/13100 Poi se non ti piace me lo rivendi Cita
meopatacca Inviato May 23, 2016 Autore Segnala Inviato May 23, 2016 Ma falli pure i soliti nomi eh! Cita
marco.desan Inviato May 23, 2016 Segnala Inviato May 23, 2016 L'element che uso da anni ormai con soddisfazione sa essere incazzato ma anche un clean booster. Con l'eq lo ingrossi come vuoi e hai anche un voicing più moderno 1 Cita
Davide79 Inviato May 23, 2016 Segnala Inviato May 23, 2016 Io uso con soddisfazione il Mantra e l'ARC 1 Cita
Abanoise Inviato May 23, 2016 Segnala Inviato May 23, 2016 Telecaster e blackface, Mi serve un OD più ciccio e presente sulle basse di un TS ma che non sia troppo incazzato e che non suoni "moderno". Qualche consiglio? Menatone Red Snapper! Parte come TS ma ha una bella pancia di basse e non arriva ad alti livelli di gain. Anche Fulldrive 3 e Earthquaker Palisades non son male. L'element che uso da anni ormai con soddisfazione sa essere incazzato ma anche un clean booster. Con l'eq lo ingrossi come vuoi e hai anche un voicing più moderno Era un bellissimo pedale, ho avuto la versione nera, poi scioccamente venduta perchè non apprezzavo l'apertura troppo frizzante sulle alte a elevati livelli di gain... Cita
gigixl84 Inviato May 23, 2016 Segnala Inviato May 23, 2016 Mxr custom badass overdrive: Ts con medi "superflui" escludibili tramite tastino e basse controllabili tramite apposito potenziometro. Economico oltretutto. Cita
meopatacca Inviato May 23, 2016 Autore Segnala Inviato May 23, 2016 Thanks guys, Prevedo seratina video! Cita
ming Inviato May 23, 2016 Segnala Inviato May 23, 2016 Io uso di recente lovepedal eterniy oppure il rockett archer Cita
th3madcap Inviato May 23, 2016 Segnala Inviato May 23, 2016 L'overdrive per antonomasia: Colorsound PowerBoost o Overdriver, legnate per tutti. 1 Cita
meopatacca Inviato May 24, 2016 Autore Segnala Inviato May 24, 2016 L'overdrive per antonomasia: Colorsound PowerBoost o Overdriver, legnate per tutti. Bella dritta il PowerBoost! Avevo dato un'occhiata anche a questo, dovrebbe essere suo clone se non sbaglio: sembra (da video) davvero ben suonante! Cita
stratowine Inviato May 24, 2016 Segnala Inviato May 24, 2016 Bello l'overdriver. Ho avuto il Prescription Electronics RX Overdriver e ne conservo un bel ricordo; faceva egregiamente il boost e l'eq ma non era proprio un overdrive. Se dai volume e fai distorcere l'ampli fai danni. Cita
th3madcap Inviato May 24, 2016 Segnala Inviato May 24, 2016 sistemato io. Si, il Throbak è un clone del PowerBoost. La differenza tra il PowerBoost e l'Overdriver (intendo gli originali) sta nel potenziometro del gain. Il PowerBoost dà prevalenza al boost, andando in overdrive molto avanti nella corsa, diciamo verso ore 2, mentre l'overdriver increspa prima ma entrambi hanno la stessa quantità di gain. Secondo me con tele e blackface ci va a nozze, io almeno me lo godo tanto 1 Cita
Pearl Inviato May 24, 2016 Segnala Inviato May 24, 2016 OCD in modalità LP? Magari alimentato a 9V in modo che sia un po più sporco. 1 Cita
Recommended Posts