Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi trovo in questa situazione: avrei bisogno di una pedalboard tipo Pedaltrain 2 ma leggermente più larga (parlo proprio di 10-12cm, non di più). La PT-3 non mi risolve il problema perchè è più profonda, mentre a me piacerebbe mantenere le 2 file di pedali. Con le nuove Pedaltrain non ci capisco una madonna...in breve, esiste qualcosa del genere? Non deve necessariamente essere una Pedaltrain, va bene anche un'altra cosa, basta che sia altrettanto comoda sia come montaggio dell'alimentatore (uso un Voodoo Lab Mondo) che come imboscamento dei cavetti. Idee?

Inviato

Raga, farmela è fuori discussione, non ho nè il tempo nè la voglia o le capacità per fare una roba decente. Sto cercando di farmi una cultura sulle nuove Pedaltrain: ci sarebbe la Novo 32 che è profonda poco più della vecchia 2 ma è 20cm più larga. Oddio, a me bastava anche 10 cm più larga, ma per ora è quella che si avvicina di più.

Inviato

Raga, farmela è fuori discussione, non ho nè il tempo nè la voglia o le capacità per fare una roba decente. Sto cercando di farmi una cultura sulle nuove Pedaltrain: ci sarebbe la Novo 32 che è profonda poco più della vecchia 2 ma è 20cm più larga. Oddio, a me bastava anche 10 cm più larga, ma per ora è quella che si avvicina di più.

ma hai guardato quella che ho postato io? mi sembra sia delle stesse dimensioni che cerchi