Vale Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Ragazzi, ho un problema con l'ampli. è una testata vl100 carvin. Da qualche giorno, ha improvvisi cali di volume (diciamo che il suono diventa tipo "radiolina della casio"). Questo mi ha fatto pensare valvole. Il problema è che se "faccio finta" di mettere in standby, muovendo il pulsante per attivarlo e rilasciandolo (creando un falso contatto), il volume torna normale. Può essere altro? condensatori di filtro? stregoneria? il mago Gabriel? Cita
alexandroid Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Può essere lo switch deteriorato,capita perché ci sono 450v in continua che fanno arco anche se dovrebbe esserci un condensatore a protezione,forse aprendo e spruzzando liquido per contatti si pulisce un po'. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Cita
Vale Inviato May 20, 2016 Autore Segnala Inviato May 20, 2016 Ciao, il problema era un condensatore di filtro; li ho sostituiti tutti ed il problema è sparito. Cita
Recommended Posts