Guest Iperfungus Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Io non posso più fare un cazzo... al massimo un giro all'Ikea What happens, alf? Matrimonio? Cita
Alf Inviato January 18, 2011 Autore Segnala Inviato January 18, 2011 What happens, alf? Matrimonio? eh si... programma qua, prendi deLLà! Che palle... ma come fa a vivere un rocKettaro Gasato a sopravvivere in questo mondaccio infame? Cita
Alf Inviato January 18, 2011 Autore Segnala Inviato January 18, 2011 Che poi, dico: il frigorifero! ma a che serve? Con quello che costa ti fai la pedalbord nuova e la spesa la fai fresca ogni giorno... no? Cita
Guest Iperfungus Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 eh si... programma qua, prendi deLLà! Che palle... ma come fa a vivere un rocKettaro Gasato a sopravvivere in questo mondaccio infame? Lasciatelo dire da uno che ci è già passato: ora sposati. Per il resto, c'è sempre tempo. Ah, metti la R9 in lista nozze no? :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Che poi, dico: il frigorifero! ma a che serve? Intendi dire "ma che me ne debbo fare del fricorifero, scusa..."? Metti che un domani te se sposa 'na fija...prenditi pure l'asciugacapelli, no? Cita
Alf Inviato January 18, 2011 Autore Segnala Inviato January 18, 2011 Lasciatelo dire da uno che ci è già passato: ora sposati. Per il resto, c'è sempre tempo. Ah, metti la R9 in lista nozze no? :TRsorrisone: Devo trovare una scappatoia... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Devo trovare una scappatoia... Lascia perdere, dammi retta. :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato January 18, 2011 Autore Segnala Inviato January 18, 2011 Ma si, tanto non ho nemmeno il gruppo... e se aspetto quella fetecchia che s'è pure preso una BunnY Cita
Guest light a fan cool Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Ti è arrivato il messaggio su MSN invece? W i conigli cmq! Sono adorabili! :sbav: Cita
Guest Bru Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Devo trovare una scappatoia... Semplice: le strato giapponesi non hanno nulla da invidiare alle castom scioppe masterbodybuilding varie. Anzi son pure meglio. Come le Barnie :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato January 19, 2011 Autore Segnala Inviato January 19, 2011 Semplice: le strato giapponesi non hanno nulla da invidiare alle castom scioppe masterbodybuilding varie. Anzi son pure meglio. Come le Barnie :TRsorrisone: cioè... tu mi strafongi la minchia per un lick dei Litfiba e poi spari queste megaPacchianate!!? Io sto in mezzo, tra Gibson E fender... MA FISSO IN CALIFORNIA! occhi a mandorla sciò! Cita
Alf Inviato January 19, 2011 Autore Segnala Inviato January 19, 2011 Ti è arrivato il messaggio su MSN invece? UN CAZZO DI SMS NO!!? Tirchio raccattaBunny!!! Cita
Guest Bru Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 cioè... tu mi strafongi la minchia per un lick dei Litfiba e poi spari queste megaPacchianate!!? Io sto in mezzo, tra Gibson E fender... MA FISSO IN CALIFORNIA! occhi a mandorla sciò! Le tocai son meglio delle masterbodybuilding. Cita
Alf Inviato January 19, 2011 Autore Segnala Inviato January 19, 2011 Le tocai son meglio delle masterbodybuilding. Nemmeno a 15 anni ho preso in considerazione una TokaY Cita
Guest Iperfungus Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Semplice: le strato giapponesi non hanno nulla da invidiare alle castom scioppe masterbodybuilding varie. Anzi son pure meglio. Come le Barnie :TRsorrisone: cioè... tu mi strafongi la minchia per un lick dei Litfiba e poi spari queste megaPacchianate!!? Io sto in mezzo, tra Gibson E fender... MA FISSO IN CALIFORNIA! occhi a mandorla sciò! No, lui tenta di cacare il cazzo a me. Ma la mia raggiunta ascesi mi induce a non prendere neppure in considerazione le farneticazioni di uno che ha sbriciolato la minchia in 12 forum, facendosi seghe mentali su Blues Deluxe, Orange, Blues Breaker, Shiva, valvole nel pre...e poi...suona con un Classic 30!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Io devo usare il Guitar Port per un po'...ma non ho mai fatto mistero del fatto che mi piaccia! Ah, Robi....suka! :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 eh si... quando mio fratello venne a casa ad annunciare che voleva sposarsi, mio padre senza scomporsi gli chiese: "contro chi?" Cita
Guest Iperfungus Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 quando mio fratello venne a casa ad annunciare che voleva sposarsi, mio padre senza scomporsi gli chiese: "contro chi?" Tuo padre è saggio. :TRsorrisone: Il matrimonio è quello che è. Come le donne, del resto. Cita
Guest light a fan cool Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 UN CAZZO DI SMS NO!!? Tirchio raccattaBunny!!! Mica ciò er grano? L'ho speso tutto per la Burna Cita
Guest Iperfungus Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Mica ciò er grano? L'ho speso tutto per la Burna Ottimo modo di spendere il grano, tra l'altro. Cita
Recommended Posts