Lino Pelle Inviato May 14, 2016 Autore Segnala Inviato May 14, 2016 Una Duesenberg può sfiorare anche i 5000 http://www.thomann.de/it/duesenberg_alliance_series_soundgarden.htm Cita
wello Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Ahhhhhhh l'unico consiglio che ti posso dare e di comprarla!!! Per la cronaca ci si suona pure del metal....ahahahahaha Quella arancione è quella che avevo venduto al buon Maurizio Cita
wello Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Chi quello nelle foto??? sono io....ahahahahaha Cita
wello Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 tranquillo non sono conosciuto Grazie per il bell'uomo!!!! Cita
Greg Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Figa, nera è bellissima e wello è un rocker! 2 Cita
wello Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Figa, nera è bellissima e wello è un rocker! Rock on!!! Cita
gianimaurizio Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Non lo scopro io, ma Wello è un grande davvero!! 2 Cita
th3madcap Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Bah... io credo che una chitarra che costa 2000 € non dovrebbe avere niente a che fare con l'oriente... Gli orientali hanno disimparato a fare gli strumenti? Cita
wello Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Non lo scopro io, ma Wello è un grande davvero!! Mauri..... Per quanto la provenienza Orientale...io valuto per quello che vedo sento e tocco sottomano....sempre nella convinzione che se do buon materiale da lavorare il risultato è buono se do della merda il risultato è merda.....ho provato parecchie Duesenberg e quando dico parecchie intendo un bel numero ne ho avute 4 tutte ottime e sfido qualsiasi sistema tremolo tipo bigsby o anche il più classico fender a tenere l'accordatura del tremolo Duesenberg :ult-aaaaa (6): Cita
guitarGlory Inviato May 15, 2016 Segnala Inviato May 15, 2016 Anch'io ho provato diverse Duesenberg, gran belle chitarre soprattutto le semihollow... l'unico motivo per cui non ne ho presa una finora è la scala lunga, che cozza un po' con delle chitarre fondamentalmente ispirate alle Gretsch e alle G. So che è più una pippa mentale, ma mi fa strano sottomano. P.S. Non credo sia un buon motivo per dissuaderti Cita
Lino Pelle Inviato May 15, 2016 Autore Segnala Inviato May 15, 2016 Wello... temevo il tuo arrivo 1 Cita
tedin Inviato May 15, 2016 Segnala Inviato May 15, 2016 Io ho provato una Starplayer e non mi ha convinto fino in fondo, sicuramente è ben costruita ma a livello di suono non mi ha entusiasmato! Alla fine ho preso una SG e sono contento della scelta fatta, secondo me la Gibson ha una qualità costruttiva leggermente superiore (Wello perdonami ) 1 Cita
-Oby- Inviato May 15, 2016 Segnala Inviato May 15, 2016 io sono convinto che sian grandi chitarre...ho una amico che ha una Fullerton e una starplayer...bellissime. io sono tentato dalla double cat.. 1 Cita
wello Inviato May 15, 2016 Segnala Inviato May 15, 2016 Io ho provato una Starplayer e non mi ha convinto fino in fondo, sicuramente è ben costruita ma a livello di suono non mi ha entusiasmato! Alla fine ho preso una SG e sono contento della scelta fatta, secondo me la Gibson ha una qualità costruttiva leggermente superiore (Wello perdonami ) Sereno i gusti son gusti (tanto che pure io ho una Sg che il buon Buras mi ha ceduto Non sono chitarre dal suono passatimi il termine standard hanno una loro personalità ed un loro carattere ed a me piacciono per questo perché non è una Gibson ne una Fender ne tanto meno una Gretch....avevo venduto la Starplayer nera che avevo prima....e tempo un mese la rivolevo perché mi sono accorto che ci si suona di tutto tranquillamente ed avevo un feeling particolare che quando ti senti lo strumento addosso non c'è nulla da fare è il tuo strumento....sono stato fortunato ne ho trovata un'altra identica usata così ho abbattuto anche la differenza tra usato e nuovo Cita
lippo Inviato May 16, 2016 Segnala Inviato May 16, 2016 io sono convinto che sian grandi chitarre...ho una amico che ha una Fullerton e una starplayer...bellissime. io sono tentato dalla double cat.. Eh la double cat è bella!!! Cita
wello Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Che dire della Custom??? https://www.youtube.com/watch?v=5-TQW2UAniw Giusto una custom... http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_duesenberg-starplayer-tv-custom_id4681568.html?utm_source=mercatinomusicale&utm_medium=mail&utm_campaign=avvisami Cita
Lino Pelle Inviato May 17, 2016 Autore Segnala Inviato May 17, 2016 Ottima occasione... sto riflettendo però sulle sonorità del P90 che mi manca proprio tra le mie chitarre, cone Gibson ho già una BB57 20th, una R9 e una 335 '63... niente P90 tra queste. La Starplayer ho visto che la stanno facendo in diverse versioni... vorrei quella postata in prima pagina ma poi vedo Deluxe, signature... che fare? Cita
Greg Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Lino io comunque punterei a qualcosa in più di una duesenberg. Che so una tresemberg o addirittura una seisemberg. Ok bannatemi subito. 2 Cita
Lino Pelle Inviato May 17, 2016 Autore Segnala Inviato May 17, 2016 Lino io comunque punterei a qualcosa in più di una duesenberg. Che so una tresemberg o addirittura una seisemberg. Ok bannatemi subito. Invidioso Magari una Gretsch? Cita
Konkey Dong Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Grandissimo Wello! :thumbsup: :thumbsup: Visto il mio amore viscerale per le chitarre demmerda devo dire che a me piace anche quella arancione con le corde passanti. Cita
wello Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Grandissimo Wello! :thumbsup: :thumbsup: Visto il mio amore viscerale per le chitarre demmerda devo dire che a me piace anche quella arancione con le corde passanti. E ti dirò come può confermare Mauri che suonava benone una via di mezzo tra les paul e una tele con le corde così passanti!!! Ma per il momento la mia preferita rimane la Starplayer TV standard con humb è P90 Vorrei provare la Caribou quella mi incuriosisce Cita
Konkey Dong Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 E ti dirò come può confermare Mauri che suonava benone una via di mezzo tra les paul e una tele con le corde così passanti!!! Ma per il momento la mia preferita rimane la Starplayer TV standard con humb è P90 Vorrei provare la Caribou quella mi incuriosisce Eh dovresti provare anche la mia F-ano: Pure lei è orientata su quel genere di suoni. 1 Cita
Recommended Posts