giovanniinglese Inviato May 12, 2016 Autore Segnala Inviato May 12, 2016 Io l'ho preso e mi ci sto trovando bene (il dd20). Non è particolarmente "personalizzabile" o "da smanettone" in ogni caso, i suoni sono quelli e quelli ti tieni. Se vuoi qualcosa di più definitivo, anche se pedali definitivi non esistono altrimenti non esisterebbe questo forum, devi alzare il budget. Che ne so, Strymon Timeline. Hahahaha,magari, fuori budget Tempo fa avevo adocchiato il free the tone https://www.youtube.com/watch?v=xmSq341sry4&feature=youtu.be Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
ghirmo Inviato May 12, 2016 Segnala Inviato May 12, 2016 Che non è un difetto intendevo proprio dire che per molti boss è il diavolo, ed è evitato a prescindere. invece è il migliore del lotto li in mezzo 1 Cita
giovanniinglese Inviato May 14, 2016 Autore Segnala Inviato May 14, 2016 intendevo proprio dire che per molti boss è il diavolo, ed è evitato a prescindere. invece è il migliore del lotto li in mezzoDici che il Dd20 sia il migliore? Io ho bisogno soprattutto di un delay brillante Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
Ric67 Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Ma come si fa a dire brillante o meno? Dipende da cosa emuli... Avevo il dd20 e faceva il suo. In più al giusto prezzo Cita
Lycaster Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Il vox delaylab non viene mai nominato; mi spiegate (anche non educatamente) come mai? Cita
ago Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 perché nel primo post dice che deve scegliere tra DL4, DD20 e flashback 4x.... :-) Cita
Lycaster Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Si, qui hai ragione...ma non viene mai considerato e alcuni amici che c'è l'hanno lo trovano proprio bello...ma non mi sembra di averlo mai visto nominare nei post degli ultimi 7/8 mesi... Cita
ghirmo Inviato May 14, 2016 Segnala Inviato May 14, 2016 Dici che il Dd20 sia il migliore? Io ho bisogno soprattutto di un delay brillante Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Brillante che significa ? Tra i vari tipi di delay il.boss ha il digital che è quello che ripete più fedelmente il suono. Inoltre ha tutti i vari tipi di emulazione che possono servire ed infine, cosa che lo mette almeno tre spanne sopra gli altri due, ha il display. Il tap e semplice da usare. Anche il cambio preset. A mio modesto parere tra i tre che hai nominato non ci sta proprio storia .Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
intripped Inviato May 15, 2016 Segnala Inviato May 15, 2016 Il segnale dry nel DD20 rimane sempre analogico? Dalla ricerca che ho fatto mi sembra di sì, ma chiedo conferma Cita
ago Inviato May 15, 2016 Segnala Inviato May 15, 2016 Il segnale dry nel DD20 rimane sempre analogico? Dalla ricerca che ho fatto mi sembra di sì, ma chiedo conferma Dovrebbe essere proprio così sia nel dd20 sia nel dd7 1 Cita
osmosi Inviato May 15, 2016 Segnala Inviato May 15, 2016 Per me , te ne devi comprare una marea , poi provati tutti ti fai un 'idea .. Qui su RC in molti hanno fatto cosi e tutt'ora nessuno ha trovato il Santogral dei Delay , domanda esiste il Delay definitivo ??? Parli chi sà ! comunque (imho) essendo drugged indefinitely da Delay ti consiglio di guardarti allo specchio e cercare dentro di te la risposta ovvero un delay che riproduce tutto quello che ti piace non esiste , quindi DD20 ottimo e ha 4 preset +Tap , u2 type Tc electronics Nova 1 ottimo , Flash TC ottimo mà ha solo 3 preset ma non vedi il tempo o Bpm quindi prenditi un delay che ha il desplay è molto comodo , poi se vuoi aspettare 2 euro in più Eventide Time Factor , Strymon TimeLine , con questi fai dai Pink Floyd a Satriani e dintorni ! Cita
user404 Inviato May 16, 2016 Segnala Inviato May 16, 2016 visto che sei esigente e non vuoi sbagliare, non puoi andare in negozio a provarli? Cita
xanthic Inviato May 16, 2016 Segnala Inviato May 16, 2016 ti consiglio il line 6 m 5. è un multieffetto con ottimi delay e reverb (il resto tranne un buon tremolo lo lascerei stare), preset programmabili e tap tempo, da la biada a tanti delay più blasonati. Concordo. Sono recentemente passato da M9 a M5 per questioni di spazio e sottoscrivo che i delay sono ottimi. La macchinetta non costa un cazzo, ha il tap tempo, puoi salvare 25 preset nominabili e fa anche altro abbastanza decentemente (io ci faccio i rumorini buffi con pitch shifter, synth e altri filtri. Ha anche un discreto chorus). Cita
giovanniinglese Inviato May 16, 2016 Autore Segnala Inviato May 16, 2016 Concordo. Sono recentemente passato da M9 a M5 per questioni di spazio e sottoscrivo che i delay sono ottimi. La macchinetta non costa un cazzo, ha il tap tempo, puoi salvare 25 preset nominabili e fa anche altro abbastanza decentemente (io ci faccio i rumorini buffi con pitch shifter, synth e altri filtri. Ha anche un discreto chorus).Oddio,si trova anche a poco...È allettante, tu ti ci trovi bene? E come lo comandi? Via midi? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
xanthic Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Oddio,si trova anche a poco... È allettante, tu ti ci trovi bene? E come lo comandi? Via midi? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Non uso niente di esterno per controllarlo. Finora mi ci sono trovato molto bene. Cita
giovanniinglese Inviato May 17, 2016 Autore Segnala Inviato May 17, 2016 Non uso niente di esterno per controllarlo. Finora mi ci sono trovato molto bene.Mi spieghi un po' come funziona? Sull'm5 non trovo molto su yt Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
xanthic Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Mi spieghi un po' come funziona? Sull'm5 non trovo molto su yt Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk È semplicissimo: lo switch sinistro è per l'on/off, lo switch destro è per tap tempo e se lo tieni premuto per l'accordatore. Se premi entrambi contemporaneamente entri in modalità preset dove con gli switch scorri una lista di preset liberamente personalizzabili che si attivano automaticamente quando li selezioni. Per il resto hai un potenziometro per scegliere gli effetti e altri cinque per controllarne i parametri, più le varie combinazioni per salvare e rinominare il preset. Cita
Strato86 Inviato May 31, 2016 Segnala Inviato May 31, 2016 Costa, molto ma senza indugio, Strymon Timeline, delay definitivo . Preset infiniti, personalizzazione che soddisfa anche i più certosini, qualità delle ripetute incredibile...da quando ce l'ho sono il "chitarraio" più felice e soddisfatto del pianeta! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts