Pick Inviato August 21, 2016 Segnala Inviato August 21, 2016 trovare un tastierista è già difficile, trovarlo per una tribute PF...una quasi chimera! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Qua si narra che chi cerca i tastieristi li trova nei fossili xD Cita
Strato86 Inviato August 21, 2016 Segnala Inviato August 21, 2016 Ahahahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 21, 2016 Segnala Inviato August 21, 2016 Wampler Velvet fuzz sul secondo solo... http://youtu.be/Xar9VwCKWgQ Ditemi voi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma sei quello che scompare nella nebbia?Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 21, 2016 Segnala Inviato August 21, 2016 Comunque la parte che trovo assurda non è nelle sfumature di pedali molto simili, anzi. Quello che trovo assurdo è usare pedali in pre e in post per far suonare per bene quello che c'è in mezzo... Minchia, siamo ai limiti della autoflagellazione perineale Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 2 Cita
Strato86 Inviato August 21, 2016 Segnala Inviato August 21, 2016 Ma sei quello che scompare nella nebbia? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk si, il chitarrista a sinistra.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Strato86 Inviato August 21, 2016 Segnala Inviato August 21, 2016 Comunque la parte che trovo assurda non è nelle sfumature di pedali molto simili, anzi. Quello che trovo assurdo è usare pedali in pre e in post per far suonare per bene quello che c'è in mezzo... Minchia, siamo ai limiti della autoflagellazione perineale Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk guarda che è pratica più che comune, Gilmour in primis docet, ts808 in input su un marshall, docet, per me è ricercare il suono che al mio orecchio suona meglio, io da sempre ho boostato (per i soli) il big muff. Se suoni a casuccia, con le cuffie è un conto se suoni live con una band, specie in PA, ti assicuro che se devi uscire di solo, a meno di un boost di volume, non ti sentiranno affatto. E cmq preferisco sempre il muff boostato da un OD in pre...Motivazione che ho già scritto, per recuperare i cantini e per rendere la sua grana più adatta ad un solo. De gustibus per me è solo sperimentazione non autoflagellazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 21, 2016 Segnala Inviato August 21, 2016 Sarà che io non mi son mai posto il problema del suono di Gilmour Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
Lurch Inviato August 21, 2016 Segnala Inviato August 21, 2016 ti prego, fai deportare i pinkfloydiani in messico e costruisci sto benedetto muro. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 21, 2016 Segnala Inviato August 21, 2016 Ahahahaahhahahahhahahah Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
Strato86 Inviato August 21, 2016 Segnala Inviato August 21, 2016 ti prego, fai deportare i pinkfloydiani in messico e costruisci 'sto benedetto muro.siamo tanti...ci vuole un bel muro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
xanthic Inviato August 24, 2016 Autore Segnala Inviato August 24, 2016 Amici, è bello vedere che la discussione continua anche in caso di latitanza del thread starter. Per quanto mi riguarda, l'unica evoluzione sul mio fronte è la seguente: SPOILER: è un fuzz factory. Ma vi GGGGGIURO che la prossima cosa che prendo è un muff. 1 Cita
Strato86 Inviato August 26, 2016 Segnala Inviato August 26, 2016 Amici, è bello vedere che la discussione continua anche in caso di latitanza del thread starter. Per quanto mi riguarda, l'unica evoluzione sul mio fronte è la seguente: SPOILER: è un fuzz factory. Ma vi GGGGGIURO che la prossima cosa che prendo è un muff. Dove vai se la muffa non ce l'hai!!!!!! Cita
Strato86 Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 pensato anche io....é trashissimo, sarà un fuzz bello ignorante però. Cita
Greg Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 Che nome di cavolo peróProprio politically correct Cita
Avalon Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 Qualcuno ha provato il JHS Muffuletta? Sulla carta è il Muff definitivo... quest'estate a New Orleans ho scoperto il vero Muffuletta Cita
Greg Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 Che poi la muffuletta/mufoletta/mufulietta è palermitana al 100%. Un c'era bisogno d'andare fino a niuorlins! 1 Cita
Avalon Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 infatti l'originale lo vendevano in una gastronomia sicula Cita
Strato86 Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 da Palermitano, quel muffuletta non lo posso guardare.....da amante del big muff, IDEM! Cita
Greg Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 Da menzionare anche l'uso del suddetto termine per indicare un bambino leggermente sovrappeso. <<Che beddru! Pare 'na mufulietta!>> Trad. <<Che carino! Sembra una muffuletta>>Altro oggetto culinario utilizzato per indicare gente con qualche chilo di troppo e magari pure di statura ridotta è l' arancina. <<'nchia pare un'arancina chi peri!>> Trad. <<Occapperi sembra un'arancina coi piedi!>> 1 Cita
Greg Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 Vaffanculo avevo scritto tutte le frasette in siciliano con traduzione annessa e tapatalk me le ha censurate dentro le virgolette. EDITATO DA PC = TAPATALK SUCA Cita
th3madcap Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 Da menzionare anche l'uso del suddetto termine per indicare un bambino leggermente sovrappeso. <> Trad. <> Altro oggetto culinario utilizzato per indicare gente con qualche chilo di troppo e magari pure di statura ridotta é l' arancina. <> Trad. <> Arancino. 1 Cita
marrissey Inviato August 27, 2016 Segnala Inviato August 27, 2016 Anche la crusca ha sancito la A 1 Cita
Recommended Posts