Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

trovare un tastierista è già difficile, trovarlo per una tribute PF...una quasi chimera!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qua si narra che chi cerca i tastieristi li trova nei fossili xD
Inviato

Comunque la parte che trovo assurda non è nelle sfumature di pedali molto simili, anzi. Quello che trovo assurdo è usare pedali in pre e in post per far suonare per bene quello che c'è in mezzo... Minchia, siamo ai limiti della autoflagellazione perineale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

guarda che è pratica più che comune, Gilmour in primis docet, ts808 in input su un marshall, docet, per me è ricercare il suono che al mio orecchio suona meglio, io da sempre ho boostato (per i soli) il big muff. Se suoni a casuccia, con le cuffie è un conto se suoni live con una band, specie in PA, ti assicuro che se devi uscire di solo, a meno di un boost di volume, non ti sentiranno affatto. E cmq preferisco sempre il muff boostato da un OD in pre...Motivazione che ho già scritto, per recuperare i cantini e per rendere la sua grana più adatta ad un solo. De gustibus per me è solo sperimentazione non autoflagellazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Amici, è bello vedere che la discussione continua anche in caso di latitanza del thread starter.

Per quanto mi riguarda, l'unica evoluzione sul mio fronte è la seguente:

dhPHpDz.jpg

SPOILER: è un fuzz factory. Ma vi GGGGGIURO che la prossima cosa che prendo è un muff. :facepalm:

• Like 1
Inviato

Amici, è bello vedere che la discussione continua anche in caso di latitanza del thread starter.

Per quanto mi riguarda, l'unica evoluzione sul mio fronte è la seguente:

dhPHpDz.jpg

SPOILER: è un fuzz factory. Ma vi GGGGGIURO che la prossima cosa che prendo è un muff. :facepalm:

Dove vai se la muffa non ce l'hai!!!!!! 

Inviato

Da menzionare anche l'uso del suddetto termine per indicare un bambino leggermente sovrappeso. <<Che beddru! Pare 'na mufulietta!>> Trad. <<Che carino! Sembra una muffuletta>>
Altro oggetto culinario utilizzato per indicare gente con qualche chilo di troppo e magari pure di statura ridotta è l' arancina. <<'nchia pare un'arancina chi peri!>> Trad. <<Occapperi sembra un'arancina coi piedi!>>

• Like 1
Inviato

Vaffanculo avevo scritto tutte le frasette in siciliano con traduzione annessa e tapatalk me le ha censurate dentro le virgolette.

EDITATO DA PC = TAPATALK SUCA

Inviato

Da menzionare anche l'uso del suddetto termine per indicare un bambino leggermente sovrappeso. <> Trad. <>

Altro oggetto culinario utilizzato per indicare gente con qualche chilo di troppo e magari pure di statura ridotta é l' arancina. <> Trad. <>

Arancino.

• Like 1