Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

molto bene, io lo preferisco sui singoli... è un muff di razza, non ha gain esagerato come il DP, è derivato del civil war ma con aggiunta dei medi che ti permette di usarlo anche live non solo in cameretta... consigliato

Ottimo, grazie!

Inviato

molto bene, io lo preferisco sui singoli... è un muff di razza, non ha gain esagerato come il DP, è derivato del civil war ma con aggiunta dei medi che ti permette di usarlo anche live non solo in cameretta... consigliato

fico, appena riesco lo provo..denkiu

Inviato

Gli Skreddy hanno avuto una picchiata in basso dei prezzi allucinante... Meglio per chi compra, mi spiace per chi li vende. Qualcuno sa come mai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

se posso dirne una fuori dal coro, non proprio ortodossa elettrotecnicamente ma convincente all'orecchio (excusatio non petita).

un treble booster settato sulle medie (primo transistor di preamp) (mi piacque il keeley, sia il java che il time machine che offre più eq).

a seguire un tone bender mkIII (qualsiasi va bene, a me convinceva lo skinpimp) con gain a 12/13; tono abbastanza chiuso (ore 9) (secondo terzo e quarto transistor).

esce una muffa da paura! dinamica per le ritmiche (e si sfuma meglio col vol chitarra) e sustain senza fine per i soli, con tanti armonici.

per me è esattamente quello che deve fare un eccellente BM.

• Like 1
Inviato

se posso dirne una fuori dal coro, non proprio ortodossa elettrotecnicamente ma convincente all'orecchio (excusatio non petita).

un treble booster settato sulle medie (primo transistor di preamp) (mi piacque il keeley, sia il java che il time machine che offre più eq).

a seguire un tone bender mkIII (qualsiasi va bene, a me convinceva lo skinpimp) con gain a 12/13; tono abbastanza chiuso (ore 9) (secondo terzo e quarto transistor).

esce una muffa da paura! dinamica per le ritmiche (e si sfuma meglio col vol chitarra) e sustain senza fine per i soli, con tanti armonici.

per me è esattamente quello che deve fare un eccellente BM.

Cosa intendi treble booster settato sulle medie?

Inviato

Uno skreddy, un wampler, uno stomp under foot...un muff che vada a nozze con un ts808 in pre e trovare la pace dei vostri sensi...boostarlo ha molteplici vantaggi, sia per "recuperare" i cantini che "scompaiono" nella grana generale, sia per i soli...muff stand alone non ne conosco ancora e ne ho avuti un bel po'.

Inviato

Anche lì, non mi sono trovato mai "benissimo". Gli skreddy sono così...hai l'hump switch, bello ma non da quello che cerco io da un muff.

Poi gli accendi un Ts 808 davanti o un overdrive ad EQ singola e lacrimi...

• 2 weeks later...
Inviato

Giovanotti, voglio togliermi lo sfizio di un costalab muff, che so molti hanno avuto, io ho già un byoc rams head che non utilizzo, non mi ha colpito più di tanto se non per la versatilità, ma a meno che non ricordi male, mi veniva ingestibile... com'è questo italian muff?